Sto cercando trader esperti per DT. - pagina 5

 
Server Muradasilov:
Basta cambiare la password, tutto qui. Lasciateli commerciare con le loro teste).
L'ho fatto in un giorno.
 
Roman Shiredchenko:
Cosa

Squadra

trovato esperto/no? QUESTO È UN MUCCHIO DI STRONZATE E ANCHE QUESTO.

- Il rapporto auspicabile tra drawdown e profitto è 1 a 2-3, cioè 5% di drawdown - 10-15% o più di profitto;

BUH-HA-HA-HA-HA.

Troverete i mancini che si caricano su un thread come questo.


La condizione è abbastanza normale.

tra un mese aprirò un conto dove c'è una tale corrispondenza... (solo per spettacolo)

 
Vladimir Fink:

Per 4 mesi sono riuscito a mantenere questo tipo di drawdown e di profitto.

Ho ricevuto una risposta, offrono per il test "Sul saldo sarà 1k, cioè 10$" da Roboforex "Mentre cent account - tutti i profitti sono tuoi". - Ero davvero felice)), posso prendere tutto il mio profitto, anche due sterline). Ho accettato per il bene dell'esperimento - l'importo è ridicolo. Era il 16 luglio, ancora nessuna risposta, apparentemente il capitale di investimento si è prosciugato))).

Perché ho dato la password di investimento, perché condurre questa corrispondenza senza senso se non ci sono soldi... È giunto il momento di mandare questo argomento nel posto giusto.

Puoi resistere per 4 mesi, ma prova per 4 anni! Se hai un drawdown del 5% e un profitto di almeno il 10%, allora sei un genio. Basta farsi assumere dal miglior fondo degli Stati Uniti.
 
Илья:
Puoi resistere per 4 mesi, ma prova per 4 anni! Se ci vogliono 4 anni e hai un drawdown del 5% e almeno il 10% di profitto, allora sei un genio. Ma tu sei appena stato assunto dal miglior fondo degli Stati Uniti.
Ci proverò, il tempo lo dirà.
 
Vladimir Fink:

Non ho guadagnato nulla, come ho detto, l'investitore è andato). Non sono sicuro di cosa farci, ma penso che possano essere loro. Non ho ancora capito il servizio e non sono sicuro di come affrontarlo). Non capisco bene il servizio, non ho idea di chi si sia iscritto per questo.

Non voglio dare la password di Invest a nessun altro, voglio solo che prima portino i soldi al broker e dimostrino che sono lì.

Non so cos'altro sia pericoloso dare loro la password di investimento, cos'altro possono fare di male?

Ho fatto una domanda al supporto:

Ciao!

Ho il mio primo vero abbonato al segnale, ma in qualche modo non è visibile.

Posso vedere chi sono i miei abbonati da qualche parte per poter comunicare con loro?

Squadra di supporto2015.06.26 09:14

Pomeriggio.

No, l'elenco degli abbonati non è disponibile per il fornitore.

 
Igor Bitskyi:

Ho il mio primo vero abbonato al segnale, ma in qualche modo non è visibile.

Posso vedere da qualche parte chi sono i miei abbonati per poter comunicare con loro?

Basta scrivere il contatto nelle impostazioni del segnale. e aggiungere che se vuoi che scrivano=)
 
Vladimir Fink:

L'altro ordine pendente è "Per continuare è necessario impostare un ordine pendente nel terminale per qualsiasi strumento con il commento obbligatorio: mydigitrade.com_508960. Questo è necessario per confermare i tuoi privilegi di trading", cioè voglio vendere i miei segnali lì.

E questo ufficio, Mydigitrade.com, funziona davvero o il progetto si è prosciugato?

 
Igor Bitskyi:
Ho cancellato l'account lì, c'è molta incomprensione.
 

Ci sono diversi candidati adatti tra i manager PAMM. Non vedo perché avrei dovuto fare domanda qui.

 

Truffa!!!

È abbastanza possibile trovare un segnale adatto, discutere tutto più specificamente con il proprietario e, se tutto va bene, iniziare a copiare. Tutte le restrizioni sul prelievo ecc. possono essere ben implementate anche sulla ricezione del segnale. Quindi c'è 0,000 di fiducia...