Impulso - pagina 17

 
Per informazioni GEP - ci sono alcuni broker che aprono il mercato il lunedì 1-2 ore prima di altri. Molte persone vedono la GEP all'apertura del mercato, ma in quei terminali non c'è affatto la GEP, perché il venerdì il mercato ha chiuso e aperto nello stesso posto. Lo stesso è durante le notizie - uno ha un SEP e gli altri no, dato che danno sempre delle citazioni, anche se con una diffusione maggiore.
 

Ecco un altro movimento caratteristico.

C'è già un movimento monotono verso il basso sul grafico a tick all'inizio della ripresa, e una barra discendente non formata può essere vista sul grafico. E una tale caduta monotona verso il basso sul grafico a tick può essere considerata la conferma di un'ulteriore caduta di 25-30 punti (per un grafico a quattro cifre).

1

 
Daniil Stolnikov:
naturalmente il chiff è diverso - la volatilità è diversa anche lì...

in che modo pensate che una candela differisca da una barra? ))

forse non un bar - ho dimenticato come si chiama.

in methaca per esempio ci sono tre tipi di grafici - candlestick, linea e "bar"

 
Daniil Stolnikov:
naturalmente il chiff è diverso - la volatilità è diversa anche lì...

e come pensi che una candela sia diversa da un bar? ))

Il franco è la valuta più illiquida delle major. Per loro, più piccolo è, più la valuta è volatile.

Ci vogliono molti meno soldi per spostarsi da una parte o dall'altra. Ecco perché è una delle ragioni del "famoso" gap del franco. Questo tipo di scala non è possibile nell'euro.

Ecco le cifre del PIL. Sono dati vecchi del 2004, ma comunque:

11 trilioni di dollari.

Zona euro 12 trilioni di dollari

Regno Unito $2 trilioni

Svizzera 360 milioni

Giappone 6,4 trilioni

Australia 750 miliardi di dollari

Nuova Zelanda 86 miliardi di dollari

Anche il PIL della Nuova Zelanda è decine di volte quello della Svizzera

 
Karputov Vladimir:

Ecco un'altra mossa caratteristica.

...

E cosa c'è dentro?
 
Cosa ti preoccupa del polso. Può essere semplicemente riconosciuto. Trova il minimo+delta nella storia, se superato entra. Non ho trovato nulla di sospetto nei minuti e nelle ore. Non l'ho provato sulle zecche.
 
Artyom Trishkin:
E cosa c'è dentro?

C'è già un movimento monotono verso il basso sul grafico a tick all'inizio della ripresa, e una barra discendente non formata è visibile sul grafico. E una tale caduta monotona verso il basso sul grafico a tick può essere considerata la conferma di un'ulteriore caduta di 25-30 pips (per un grafico a quattro cifre).

1

 
Karputov Vladimir:

Ed ecco un esempio di impulso "notizia". Per quanto ho capito è irrealistico elaborare un tale impulso e fare un ordine:



Ahhhh, finalmente ha più senso. Ok. Solo una domanda veloce - c'è un modo per scorrere visivamente i tick in 5p? Se è così, posso vedere le istruzioni, come vedere e agganciare una tale storia con esperto o indicatore?
 
Karputov Vladimir:

C'è già un movimento monotono verso il basso sul grafico a tick all'inizio della ripresa, e una barra discendente non formata è visibile sul grafico. E una tale caduta monotona verso il basso sul grafico a tick può essere considerata la conferma di un'ulteriore caduta di 25-30 punti (per un grafico a quattro cifre).


Interessante. Dobbiamo cercare situazioni simili per confermare la non casualità di questa conclusione.
 
Artyom Trishkin:
Interessante. Dobbiamo cercare situazioni simili per confermare la natura non accidentale di questa conclusione.
È quello che sto facendo adesso. Sto analizzando un video di 4 ore. Posterò (se possibile) il momento e il suo corollario. Poi selezioneremo i migliori esempi e ci faremo guidare da essi.
Motivazione: