Impulso - pagina 15

 
Daniil Stolnikov:
Ora è più divertente ))



Ma ancora - dov'è lo slancio qui? È lì? Può essere catturato?

Nessuno dei disegni ha quello che serve per "prendere".

Quindi, non c'è niente da prendere nel mercato come è mostrato nei disegni. Ci sono impulsi normali. Non necessariamente ogni ora. E non deve essere ogni giorno.

 
Artyom Trishkin:

Nessuno dei disegni mostra cosa "prendere".

In breve - non c'è niente da prendere in un mercato come quelli dei disegni. Ci sono impulsi normali. Non necessariamente ogni ora. E ogni giorno - non necessariamente.

Beh, è una spina nel fianco )) o piuttosto uno spreco di guano
 
Daniil Stolnikov:
è una spina nel fianco )) o più precisamente un mucchio di merda - fanculo

Danila, cosa sta succedendo qui in poche parole?

Ho l'impressione che ci sia molta teorizzazione sulla parola impulso - chiamala pentola.

Come farà a fare soldi - beh, diamo una definizione di slancio

Qual è la strategia?

 
Zogman:

Danila, cosa sta succedendo qui in poche parole?

Ho l'impressione che ci sia molta teorizzazione sulla parola impulso - chiamala pentola.

Come farà a fare soldi - beh, diamo una definizione di slancio

qual è la strategia?

Ho scritto e scritto - tutto giù per lo scarico... Il server si è bloccato!!!

niente di chiaro qui ancora))
 
Daniil Stolnikov:
Ho scritto e scritto ed è andato tutto in malora... Il server si è bloccato!!!

Non so cosa stia succedendo qui))
Mi è stato chiaro per molto tempo. L'ha fatto anche un anno fa. Controllo/collaudo. Ho visto un pesce. Io do una canna. ***** - così *****. Non me ne frega niente.
 
Daniil Stolnikov:
Stai scherzando, vero? Quali medie? )) Esiste un percorso. )) Ci interessano i 2 punti estremi e il percorso tra di essi, in un periodo di tempo. Ci interessa il momento attuale, non il passato!!! Beh, c'è stato un movimento 1 tick fa, ma al momento è finito e la velocità è zero!!!! Questo è quello che dovrebbe essere un vero grafico a tick:



È perfettamente visibile che nel momento in cui la linea è parallela all'orizzonte la velocità, l'accelerazione e altre cose sono uguali a zero!!! e non c'è nessun momento in questo momento!!!

P.S. Il tuo MQL è una merda!!! Per fare un semplice compito ho passato tutta la sera a cercare di capire i bug della piattaforma!!! I grafici sono sbagliati, tutto il resto, rispettivamente, porta a una successione di errori!!! Dobbiamo cambiare qualcosa!!!
Ti dico che una parvenza di Renko finirà.
 
new-rena:
Ti dico che ti ritroverai con un sosia di Renko.
Sì, probabilmente c'è qualcosa in questo Renko - non è vero, Renka? ))
 
Daniil Stolnikov:
Sì, a quanto pare c'è qualcosa in questo ren-ka - non è vero, Renka? ))
Non riesco ancora a capire quando ci sarà lo slancio e quale sarà il suo utilizzo pratico.
 
new-rena:
Ma non ho ancora capito quando avverrà lo slancio e quale sarà l'uso pratico?

È più facile testare tutti gli impulsi possibili, dai tick ai TF mensili. Invece la gente passerà un sacco di tempo, mentre il risultato di questo chiacchiericcio sarà zero. Per essere più precisi, il risultato sarà negativo, perché il tempo è stato sprecato.

 
Non sarebbe più corretto cercare prima gli impulsi sui grafici e poi cercare le loro caratteristiche generali, piuttosto che il contrario, riassumendo le formule di un qualcosa non formulato?
Motivazione: