Feedback su MQL5 - pagina 6

 
Renat Fatkhullin:
<br / translate="no"> Ce ne occuperemo. Stiamo lavorando per accelerare il lavoro con molti strumenti attivi. Si prega di specificare il nome del server di trading.

Apertura del broker, server Open-Demo, non so IP...


Dimostralo tecnicamente, per favore.

Qui si può dire subito che è direttamente fuorviante.

Non mando il codice qui, posso mandarlo al service desk, forse il ritardo in MT5 è solo il fatto che l'ho eseguito su 150 simboli in MT4 e 719 in MT5 ... farò un altro paio di esperimenti e se trovo qualcosa, ti farò sapere ...


Non confondere il tuo "teorico" con il "fare sempre". Se sei passato a un altro account dove il tuo precedente toolkit non c'è, la migliore strategia è lasciarti decidere da solo cosa fare e cosa cambiare.

Non è un errore e non è un problema.

Non è una comodità, cosa fare con una finestra che non funziona?


Questo è un piccolo problema di interfaccia, ma lo risolveremo.

Specificare specificamente cosa non funziona abbastanza velocemente?

C'è la strutturazione degli strumenti, e i filtri, e l'ordinamento intelligente, e l'occultamento di quelli scaduti.

Non c'è una selezione di gruppo di simboli da cancellare.

non c'è la possibilità di cancellare simbolo per simbolo senza cliccare, (già risolto)

Il commerciante può solo spostarsi su e giù con la tastiera e cancellare una volta (questa è la fine della funzionalità)

Vorrei o dovrebbe essere quando si lavora con la panoramica del mercato:

premere enter è apparsa la finestra di specificazione dello strumento, la finestra di chiusura di fuga, o il grafico aperto con il modello predefinito e su fuga chiuso,

premuto insert apparve un campo per inserire il ticker.

clicca a destra per aprire il grafico in tick o i grafici, clicca a sinistra per chiudere il grafico in tick o l'obscap.

Vorrei lavorare con "Market Watch" con una mano sola come nei terminali di borsa...


Questa funzione è stata originariamente introdotta in MQL5 molti anni fa.
Se solo fosse scritto nella guida, molte persone non farebbero domande stupide......
 
Dina Paches:


No, non hanno dimenticato. Ma non c'è molta differenza:


P./S.: A proposito, e in MT4 funziona con -1 invece di EMPTY.

Ho scritto un promemoria come questo per me stesso:

Renat Fatkhullin:


Questa funzione è apparsa originariamente in MQL5 anni fa.

Le tue battute sulla casa sono difese... )))))))


 
Premete F1 sul nome della funzione e non confondete i messaggi di errore. C'è un messaggio sul numero sbagliato di parametri.
 
Renat Fatkhullin:
Premete F1 sul nome della funzione e non confondete i messaggi di errore. C'è un messaggio sul numero sbagliato di parametri.
 

Appositamente scaricato nuovo terminale per la nuova versione, scaricato da qui build 1159

Non ha errori e sembra essere ok, nessuna descrizione nell'aiuto sui prefissi ....

Sì e strano che il nuovo terminale costruisce 1159, e il terminale di Discovery non ha aggiornato a 1159, e non vuole connettersi a demo.metakvots.net

 
Vladimir Pastushak:

Oggi ha piovuto fuori tutto il giorno e in più ho fatto un sacco di deliziosi pancake. Di conseguenza, uno stato di sonnolenza.

Lo ero.

Finché non ho letto delle battute. Dopo di che i miei occhi si sono spalancati e la mia sonnolenza è svanita come un sogno.

Ora:

  • rammaricandomi di essere venuto sul sito solo in tarda serata (oggi pomeriggio, sì, mi sarebbe servito un "risveglio");
  • chiedendosi come riportare la sonnolenza che era scomparsa nel mezzo della notte.

P./S.: Ho anche pubblicato un indicatore per MetaTrader5 con questa funzione in Codobase. Con il prefisso incluso.

P./S.: Quando ho saputo di questa comoda funzione dall'annuncio sul forum di MetaTrader 4, ho deciso di provarla anche per MT5. I miei esperimenti hanno mostrato che se non si seleziona l'enumerazione per identificatore da ENUM_OBJECT e si usa EMPTY, al compilatore non piace per MT5.

Quindi ho dato un -1. Il compilatore ha smesso di rimproverarmi per aver scritto qualcosa di sbagliato.

/* Preferisco usare i tipi di oggetto non in numeri ma per identificatore (OBJ_VLINE, OBJ_HLINE ecc.). Perché non lo so ora, ma prima i valori numerici degli oggetti in MT4 e MT5 erano diversi, per quanto mi ricordo.

Quindi... Ecco come stanno le cose.

 
Dina Paches:

Oggi ha piovuto fuori tutto il giorno e in più ho fatto un sacco di deliziosi pancake. Di conseguenza, uno stato di sonnolenza.

Lo ero.

Finché non ho letto delle battute. Dopo di che i miei occhi si sono spalancati e la mia sonnolenza è svanita come un sogno.

Ora:

  • rammaricandomi di essere venuto sul sito solo in tarda serata (oggi pomeriggio, sì, mi sarebbe servito un "risveglio");
  • chiedendosi come riportare la sonnolenza che era scomparsa nel mezzo della notte.

P./S.: Ho anche pubblicato un indicatore per MetaTrader5 con questa funzione in Codobase. Con il prefisso incluso.

P./S.: Quando ho saputo di questa comoda funzione dall'annuncio sul forum di MetaTrader 4, ho deciso di provarla anche per MT5. I miei esperimenti hanno mostrato che se non si seleziona l'enumerazione per identificatore da ENUM_OBJECT e si usa EMPTY, al compilatore non piace per MT5.

Quindi ho dato un -1. Il compilatore ha smesso di rimproverarmi per aver scritto qualcosa di sbagliato.

/* Preferisco usare i tipi di oggetto non in numeri ma per identificatore (OBJ_VLINE, OBJ_HLINE ecc.). Perché non lo so ora, ma prima i valori numerici degli oggetti in MT4 e MT5 erano diversi, per quanto mi ricordo.

Quindi... Ecco come stanno le cose.

Ho scoperto per esperimento che la funzione non funziona nella build 1150, genera l'errore di un parametro extra, mentre funziona nella build 1159 e i due tipi di funzioni sono evidenziati...
 
 
Dove scaricare la build 1159 del terminale mt 5?
 
Vladimir Pastushak:
Dove scaricare la build 1159 di mt 5 terminal?
Falso allarme, si è aggiornato da solo...
Motivazione: