Feedback su MQL5 - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Ha CAlgo, puoi scrivere EAs, scripts, indicatori in C# e modificarli e debuggarli in VS2013. Non noto alcun lag.

Cosa c'entrano le librerie C/C++? Sarete legati al porting su MQL. E a volte è semplicemente impossibile.

Cosa c'entrano Pascal e C-Sharp? Ecco cosa c'entra la C.


Beh, forse hai un computer a 20 core con un sacco di RAM, e io ho un semplice (8 anni) e aggiornarlo per tirare l'ultima versione di fraemwork senza freni in qualche modo nessun grande desiderio.

 
Yuriy Zaytsev:

Java sta andando molto bene in termini di posti vacanti. Pascal sta morendo, a differenza di C, e non vediamo alcun posto vacante in esso.

Per capire dove sta andando il mondo, guardate le offerte di lavoro negli Stati Uniti per le lingue, e quasi non restiamo indietro.

Java è stato ripreso da Android, prima che fosse un outsider. C sarà usato in embedded per molto tempo perché consuma risorse minime. Ho usato un AT8515 nei primi anni 2000 per fare una logica piuttosto complicata per simulare vecchi sistemi di controllo ferroviario. Questo chip a 8 bit aveva 8Kb di flash e solo 512 byte di RAM). Esattamente byte. Usato un buon compilatore C, assemblatore minimo
 

Credo che questo thread abbia scritto dello stilista MQL4/5 con il suo unico stile antico.

Se avete tempo, guardate questo, funziona dalla linea di comando

http://astyle.sourceforge.net

 
Alexey Volchanskiy:
Java è stato raccolto da Android, prima era un outsider. Il C sarà usato in embedded per molto tempo ancora, poiché consuma risorse minime. Ho usato un AT8515 nei primi anni 2000 per fare una logica piuttosto complicata per simulare vecchi sistemi di controllo ferroviario. Questo chip a 8 bit aveva 8 KB di flash e solo 512 byte di RAM). Esattamente byte. Usato un buon compilatore C, assemblatore minimo
E MQL raccoglierà la crisi e la buona volatilità
 
Yuriy Zaytsev:
E MQL sarà sollevato dalla crisi e dalla buona volatilità

MT4 è in tutto il mondo da molto tempo ormai, solo l'Antartide e la Luna non hanno DC con MT4.

Presto MT5 ripeterà il suo successo.

Motivazione: