Martingala sicura. - pagina 16

 
Alexey Busygin:
No, non c'è.

Sì, è comprensibile.

l'intero argomento è puramente per divertimento o per scopi teorici.

nella vita reale nessun investitore darebbe soldi per questo

 
transcendreamer:

Sì, è comprensibile.

l'intero argomento è puramente per divertimento o per scopi teorici.

nessun investitore darebbe soldi per questo nella vita reale

Sto solo controllando, cercando tra un mese di e-mail, sono arrivato solo fino a questo punto
 
khorosh:
Non ho un sistema di segnali decente per usare l'anti-martingala con esso. In questo momento sto cercando di combinare martingala e anti-martingala in versione netting in un EA. Se ho un trade perdente, includerò la martingala; se ho un trade redditizio, userò l'anti-martingala. C'è un Expert Advisor con una martingala d'inversione che ha un bel po' di trade redditizi, ma vengono con un lotto iniziale, quindi i profitti non sono molto alti. È qui che l'antimartingala torna utile.

Cosa intendete con "Se un trade è in perdita, la martingala è attiva"?

Una martingala ha un forte aumento sui trade perdenti, e questo non suona come la tua strategia, forse hai sbagliato?

 
Sysmart:

Cosa intendete con "Se un trade è in perdita, la martingala è attiva"?

Una martingala ha un aumento del lotto sui trade perdenti, e questo non suona come la tua strategia, forse hai sbagliato?

decifrare:

flip martingale - ad uno stop - entra nell'ALTRA direzione - se c'è stata una vendita ed è stata fermata - allora entra in acquisto su un volume aumentato. condizioni di acquisto - vendita - speculari.

Anti-martingala - entrata su un volume aumentato con un profitto di una precedente posizione di mercato chiusa. In caso di perdita - entrata con il lotto di partenza.

Qui è scritto:

"C'è un consulente con martingala d'inversione che ha un sacco di serie di trade redditizi, ma vengono con un lotto iniziale, quindi i profitti sono piccoli. È qui che l'anti-martingala dovrebbe tornare utile".

Motivazione: