Livelli di opzione - pagina 5

 
Zogman:


L'ho guardato diverse volte e forse lo guarderò ancora,

L'unica cosa è che, a differenza del forum canonico mt5, vogliono fare a meno dei volumi, ma vogliono farlo senza il volume,

è piuttosto un mix tra sniper e uSA (che piace a Strange), ma in contrasto con il canonico uSA vogliono

il prezzo cambia fortemente - significa che un broker Forex sta lavorando

e non abbiamo bisogno di volumi.

(questa è la mia interpretazione)


ci sono tali argomenti e penso che Max Zhivas o qualcun altro - è descritto più chiaramente lì

Ci sono molte interpretazioni diverse di questa o di qualsiasi altra strategia analoga (nessuno sa con certezza chi sia stato il primo a identificare tali modelli). Ho inventato il suo analogo (clone) per conto mio. Faccio trading con successo da 5 anni ormai. Ho degli indicatori e le regole sono leggermente diverse. Ho provato a dare una prova ai commercianti che possono avere un'idea migliore (intendo Induks) e l'ho pubblicata nel mio blog (parte 2). Finora, silenzio.
 

Il problema per me è quello di ottenere tutti i dati disponibili (dal 2008) su scioperi e volumi in un unico file. Se sono disponibili, allora questo argomento può essere testato da tutte le angolazioni e compreso. C'è del pesce lì.

Ho trovato i dati sui volumi totali delle opzioni, ho riempito manualmente quelli mancanti. Quindi il rapporto PUT/CALL non funziona, almeno sul mercato FX. Ci sono sempre più PUT.

Non ho trovato alcuna regolarità in questo PUT/CALL.

Non posso dire nulla sui livelli perché ho bisogno di dati in un unico file. Forse qualcuno ce l'ha?

 
forexman77:

Il problema per me è quello di ottenere tutti i dati disponibili (dal 2008) su scioperi e volumi in un unico file. Se sono disponibili, allora questo argomento può essere testato da tutte le angolazioni e capito. C'è del pesce lì.

Ho trovato i dati sui volumi totali delle opzioni, ho riempito manualmente quelli mancanti. Quindi il rapporto PUT/CALL non funziona, almeno sul mercato FX. Ci sono sempre più PUT.

Non ho trovato alcuna regolarità in questo PUT/CALL.

Non posso dire nulla sui livelli perché ho bisogno di dati in un unico file. Forse qualcuno ce l'ha?

L'avete calcolato correttamente? Se è meno di 1

nel trailer di marzo

File:
eur.zip  194 kb
 
pako:

Hai contato bene? se meno di 1

nel rimorchio da marzo.

Sì, più o meno. Non ho capito bene "se è meno di 1". Ho preso il volume totale per palo e putt. Esce anche in formato Excel. Solo il volume senza gli scioperi del giorno.

L'ho scaricato dal 2008 e non mostra proprio nulla. Questi picchi, quando funzionano, quando no. A volte il picco del palo mostra la cima e a volte coincide con il fondo.

Non ho trovato molte regolarità. Forse dovrei dare un'occhiata. Ad essere onesti mi ha fatto incazzare di più quando ho dovuto mettere manualmente alcuni giorni in un file.

.

Euro PUT/CALL (interesse aperto per il giorno)

 

Solo il volume del giorno.

 
forexman77:

Sì. Come... Non ho capito bene la parte"se è meno di 1". Ha preso il volume totale per palo e putt. Esce anche in formato Excel. Solo il volume senza gli scioperi del giorno.

L'ho scaricato dal 2008 e non mostra proprio nulla. Questi picchi, quando funzionano, quando no. A volte il picco è in cima e a volte coincide con il fondo.

Non ho trovato molte regolarità. Forse dovrei dare un'occhiata. Francamente, ciò che mi fa incazzare di più è aggiungere manualmente dei giorni al file.

.

Euro PUT/CALL (interesse aperto per il giorno)

10/10=1
 

Volume individuale (non interesse aperto)

 

E poi c'è il fatturato forex di trilioni al giorno. Il giro d'affari di tutte le valute a occhio nel CME, dell'ordine di 100 miliardi. Quindi la coda scodinzola il cane...?

A meno che non consideriate davvero l'eurodollaro. Per le altre valute, può essere più vicino ai futures, poiché c'è molto meno volume nelle altre valute nel forex.

Per esempio, nei futures il fatturato di GBP o JPY è due o tre volte inferiore a quello di EUR, mentre nel Forex le proporzioni sono maggiori.

 
forexman77:

... Solo volume senza scioperi per il giorno.

Scaricato dal 2008, nessuna immagine...

.

Euro PUT/CALL (interesse aperto per il giorno)

No, beh, gli scioperi devono essere considerati - almeno moltiplicati per il delta - è per questo che è progettato.
 
forexman77:

Separatamente il volume (non l'interesse aperto)

Perché avete bisogno di volume?

Una nonna ha venduto un chilo di patate a un uomo, volume 1 ---- cosa ne fa?

Motivazione: