Livelli di opzione - pagina 2

 
Per quanto riguarda questi livelli: pensate se ne avete bisogno) I sistemi per loro funzionano, ma tutto dipende da quanti soldi avete e dal vostro stile di sangue. Posso dirvi come contare, ma i livelli da soli non vi serviranno a niente. Di solito si vedono sul grafico senza calcoli)))
 
Alexander Zagryadskiy:
Per quanto riguarda questi livelli: pensate se ne avete bisogno) I sistemi per loro funzionano, ma tutto dipende da quanti soldi avete e dal vostro stile di sangue. Posso dirvi come contare, ma i livelli da soli non vi serviranno a niente. La maggior parte di questi livelli può essere vista sul grafico senza alcun calcolo))).
Quindi, ci saranno sistemi di calcolo?
 
Zogman:

Recentemente ho scoperto che alcune persone stanno usando con successo i livelli di opzioni per il trading non forex.

Suggerisco di discutere l'argomento - cosa sono? Come contano? Quanto sono utili?

Ho imparato molto tempo fa la matematica che calcola una variante senza perdite di un gioco di casinò di "Black Jack" (in russo "Score"). Per lui, l'accesso al casinò è negato. Quindi quello che voglio dire è che non appena sono apparse proprio quelle opzioni e l'opportunità di scambiarle in MT4 ho calcolato la strategia proposta da questo matematico. Usando la banale scimmia (spero non sia necessario spiegarlo) la probabilità di raddoppiare il vostro deposito in due (in un giorno) è vicina al caro 100%. In media va dall'85 al 97%. MA QUESTO È NOIOSO. Dov'è tutta l'adrenalina del FOREX?
 
Alexander Lasygin:
Ho imparato molto tempo fa la matematica del calcolo di un'opzione "no-lose" per un gioco di casinò di Black Jack (in russo significa "punteggio"). Per lui, l'accesso al casinò è negato. Quindi quello che voglio dire è che non appena sono apparsi proprio quei TASSI e l'opportunità di scambiarli in MT4 ho calcolato una strategia basata su quella suggerita da questo matematico. Usando la banale scimmia (spero non sia necessario spiegarlo) la probabilità di raddoppiare il vostro deposito in due (in un giorno) è vicina al caro 100%. In media va dall'85 al 97%. MA QUESTO È NOIOSO. Dov'è tutta l'adrenalina del FOREX?
Non stiamo parlando di binario. Le opzioni sono stock option, quelle vere.
 
GopFX __:
Non si tratta di binario. Le opzioni sono negoziate, sono reali.
Non sta a noi decidere se siano reali o meno. Tutto ciò è stato dato come esempio. Potete chiamarle pentole, ma non sono niente senza un certo senso del mercato.
 
Alexander Lasygin:
Non sta a noi decidere se siano reali o meno. Tutto ciò è stato dato come esempio. Potete chiamarle pentole, ma non sono niente senza un certo senso del MARKETING.
Binary è sicuramente una stalla vuota). Comunque, cosa non è terra desolata ora? Il denaro non è niente, le transazioni sono virtuali - solo numeri sul monitor).
 
GopFX __:
I binari non sono sicuramente altro che bunker )) Infatti - cosa non è niente in questi giorni? Moneyballs, scambi virtuali - numeri sul monitor).
Non sono d'accordo. Sono 13 anni che guadagno un reddito tangibile con il Forex. Scambio una settimana al mese al massimo. Ed è tutto vuoto???? DISACCORDO!!!
 
Alexander Lasygin:
Non sono d'accordo. Il Forex mi porta un reddito tangibile da 13 anni ormai. Io commercio una settimana al mese al massimo, scappando dal fisco. Ed è tutto niente???? NON SONO D'ACCORDO!
Beh, il fatto che qualcuno stia guadagnando un reddito tangibile su gingilli e banconote - cos'altro potrebbe essere?) Si tratta di questo: un reddito immaginario che può essere trasformato in realtà).
 
Alexander Lasygin:
Ho imparato molto tempo fa la matematica del calcolo di un'opzione non perdente nel gioco del casinò "Black Jack" (in russo "Score"). Per lui, l'accesso al casinò è negato. Quindi quello che voglio dire è che non appena sono apparsi proprio quei TASSI e l'opportunità di scambiarli in MT4 ho calcolato la strategia proposta da questo matematico. Usando la banale scimmia (spero non sia necessario spiegarlo) la probabilità di raddoppiare il vostro deposito in due (in un giorno) è vicina al caro 100%. In media va dall'85 al 97%. MA QUESTO È NOIOSO. Dov'è tutta l'adrenalina del FOREX?

Questo deve essere il libro Quanta - se non mi sbaglio è dello stesso autore del capolavoro Liar's Poker, Flash Boys

Se puoi condividere informazioni preziose - ne saremo lieti, no così no. Ma devo precisare che la domanda era come fare conclusioni sul tasso di opzioni futures (tutte a Chicago) usando informazioni su futures=spot.

 

http://forum.mql4.com/ru/27037/page9

Qui ha trovato un thread su quattro - apparentemente questo è uno degli sviluppi iniziali.

Индикатор опционных уровней онлайн - бета тестирование - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индикатор опционных уровней онлайн - бета тестирование - MQL4 форум