FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 369

 
stranger:
Maestra, hai capito perché ho riso quando hai venduto l'Audi venerdì?)))
Ho venduto un'Audi negli anni '90, nel '96 o '98, ora non ricordo. Evra era 0931 - ma ora il m1 di ieri è stato cancellato.
 
.
 

il pubblico ha ascoltato il tiratore e ha preso il volo

l'oro ha ascoltato l'adler ed è caduto

 

Ho pensato all'OI, e ho scoperto che ci sono un sacco di schemi per manipolarlo,

improbabile che venga implementato nella realtà, ma comunque

1) Ho venduto opzioni 10.0000 a me stesso - l'OI sarà enorme a questo strike - ma non ha alcun senso reale - perché non ho bisogno di difendere questo livello - se penetra lo sposterò da una tasca all'altra

Supponiamo che non posso commerciare con me stesso(la borsa ValSec lo ha vietato), ma è anche facile da aggirare, giusto:

2a) la ditta A vende opzioni 10...0000 alla ditta B attraverso lo scambio, e nel mercato OTC si fa il contrario - B vende opzioni A ...

come risultato l'OI sullo scambio è enorme davvero, no ...

2b) due ditte A e B sono controllate dallo stesso proprietario, ma sono entità giuridiche diverse - la ditta A vende opzioni alla ditta B in borsa - di nuovo, un OM enorme, ma non ha senso proteggerlo - se il

il proprietario delle imprese sposta il denaro da una tasca all'altra ....

 
Zogman:

il pubblico ha ascoltato il tiratore e ha preso il volo

l'oro ha ascoltato l'adler ed è caduto

Niente di sentito dall'Insegnante....
 
Zogman:

Ho pensato all'OI, e ho scoperto che ci sono un sacco di schemi per manipolarlo,

improbabile che venga implementato nella realtà, ma comunque

1) Ho venduto opzioni 10.0000 a me stesso - l'OI sarà enorme a questo strike - ma non ha alcun senso reale - perché non ho bisogno di difendere questo livello - se penetra lo sposterò da una tasca all'altra

Supponiamo che non posso commerciare con me stesso (la borsa ValSec lo ha vietato), ma è anche facile da aggirare, giusto:

2a) la ditta A vende opzioni 10...0000 alla ditta B attraverso lo scambio, e nel mercato OTC si fa il contrario - B vende opzioni A ...

come risultato l'OI sullo scambio è enorme davvero, no ...

2b) due ditte A e B sono controllate dallo stesso proprietario, ma sono entità giuridiche diverse - la ditta A vende opzioni alla ditta B in borsa - di nuovo, un OM enorme, ma non ha senso proteggerlo - se il

il proprietario delle imprese sposta il denaro da una tasca all'altra ....

Fantasticare ulteriormente)
 
stranger:
Continua a immaginare)

Compro 10...0000 opzioni allo strike 10 e vendo allo strike 11

vediamo un enorme oi ai livelli 10 e 11.

ma questo non è proprio giusto - è improbabile che arrivi a 10, ma non a 11

- quindi.

infatti, non c'è protezione per questo livello - non mi importa se arriva a 10 o 11, vincerò da un contratto e perderò dall'altro...

 
oro qualcosa è ricresciuto
 
Zogman:

Compro 10...0000 opzioni allo strike 10 e vendo allo strike 11

vediamo un enorme oi ai livelli 10 e 11.

ma questo non è proprio giusto - è improbabile che arrivi a 10, ma non a 11

- quindi.

infatti, non c'è protezione di questo livello - non mi interessa - passerà 10 e 11 - da un contratto vinco dall'altro nel più...

Quindi cosa per me, compralo, vedi)))
 
stranger:
Quindi cosa faccio, lo compro, vedi)))
Dovrò pensarci.
Motivazione: