Windows 10 - pagina 7

 
transcendreamer:
è la prima volta che vedo questo progetto, è vivo? qual è il problema? è una specie di unix della ms?
No, non è unix. È un progetto di ricerca nuovo di zecca. Un sistema operativo basato sull'ideologia .NET. Potete anche scaricarlo e provare ad eseguirlo in una macchina virtuale, ma io non ci riesco. Avete bisogno di una vecchia macchina virtuale Microsoft.
 
Grigoriy Chaunin:
No, non sono le tacche. Un progetto di ricerca completamente nuovo. Un asse basato sull'ideologia .NET. Potete anche scaricarlo e provare ad eseguirlo in una macchina virtuale, ma io non ci sono riuscito. Avete bisogno di una vecchia macchina virtuale Microsoft.
Queste sono idee vecchie, gli sviluppatori hanno perso da tempo i pensieri che hanno guidato il progetto
 
transcendreamer:
Questa è la prima volta che vedo questo progetto, è vivo? qual è la trovata principale? è una specie di unix di MS?
Microkernel in codice gestito? LOL
 
Daniil Stolnikov:
Un microkernel in codice gestito? LOL
Non lo si vede nel sonno.
 
Alexey Busygin:
Questo è qualcosa che non si vede nei sogni.
e dentro - programmi sotto una macchina Java
 
Alexey Busygin:
Cosa avete fatto?
Consentire gli aggiornamenti automatici nel Centro aggiornamenti. Installare qualsiasi cosa venga offerta. Voilà.
 
Artyom Trishkin:
Consentire gli aggiornamenti automatici nel Centro aggiornamenti. Installare qualsiasi cosa venga offerta. Voilà.
Ho tutto abilitato, l'aggiornamento automatico del mese scorso ha consumato tutto il traffico internet, lasciandomi 500MB per 20 giorni. Meno male che l'antivirus è rimasto tranquillo, altrimenti avrei dovuto chiudere tutti i negozi.
 
È difficile per te. Dopo tutto, questa è l'era dell'internet illimitato. Non si può ancora aggiornare al 10. Si può solo esprimere un desiderio. Uscirà il 29 luglio. Quando ho visto quel distintivo, ero così eccitato. Ne ho già visto 10 e lo adoro.
 
Grigoriy Chaunin:
È difficile per te. Dopo tutto, questa è l'era dell'internet illimitato. Non si può ancora aggiornare al 10. Si può solo esprimere un desiderio. Uscirà il 29 luglio. Quando ho visto quel distintivo, ero così eccitato. Ne ho già visto 10 e lo adoro.
Oh, non hai idea di quanto.
 

Sì, ho ricevuto un invito ad aggiornare a Win 10

Chi ha qualche esperienza recente su questo argomento?

Come riferimento qui

http://www.microsoft.com/ru-ru/windows/windows-10-faq?ocid=win10_auxapp_context

Вопросы и ответы, а также советы по Windows 10 — Microsoft
  • support.microsoft.com
Узнайте ответы на часто задаваемые вопросы о бесплатном обновлении до Windows 10 и ходе его выполнения.