Windows 10 - pagina 16

 
port-pro:
Il grafico si sente come se fosse bloccato.
Non ci sono citazioni per quei minuti, le barre vuote sono riempite con la prima citazione in arrivo. Tutti i reclami al broker. Forse si è addormentato.
 
port-pro:
Il grafico sembra che si stia bloccando.

Te l'ho detto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Windows 10

Karputov Vladimir, 2016.01.06 17:09

NO. Windows non ha niente a che fare con questo. Aggiornare i terminali e controllare su metaquotes-demo.

È così difficile aprire un conto sul server demo di metaqoutes-demo

e testarlo?

 
Karputov Vladimir:

Te l'avevo detto:


È così difficile aprire un account sul server metaqoutes-demo

e controllare?

Vladimir grazie!... Ho controllato,nessun problema con la demo dimetaquotes... Conclusione: che è un problema di broker... mi dispiace...(
 
Karputov Vladimir:
Qual è il punto? Cosa fanno due secondi? E perché riavviare Windows 10 - c'è la modalità di ibernazione dopo tutto?

Il mio BW mi chiama dopo il nuovo anno, mi chiede di venire a dare un'occhiata al portatile, schermo nero e non funzionante. Penso che sia così, l'hardware è rotto (( È passata, ha aggiornato da 7 a 10, aggiornamenti automatici abilitati.
Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per 5 secondi, per spegnerlo, penso, almeno nel bios può entrare? Ed è partito, ha iniziato ad avviarsi, ci sono voluti circa 10 minuti per caricare.

Ma tutto ha funzionato. Un altro riavvio - in circa 15 secondi. Comunque, non so ancora cosa c'è che non va, deve essere passato attraverso alcuni aggiornamenti. Ma, a giudicare dal lungo primo avvio, qualcosa lì stava cercando di fare un rollback/riparazione e ha funzionato.

E si scopre che BZ non sapeva che bisogna tenere premuto il pulsante di accensione per spegnere il tutto )) Le ho spiegato la differenza tra chiudere il coperchio, spegnere, ibernare e dormire.