Windows 10 - pagina 10

 
Konstantin Karpov:

Naturalmente, non capisco la politica di MetaQuotes, scrivono software orientato a Microsoft, mentre i loro rappresentanti dicono che Microsoft si sta uccidendo e che è tutta utopia (non testualmente, ma il significato è lo stesso). E qui non capisco perché dovrebbero scrivere software per una piattaforma che non gli piace. Ma in realtà non sono affari miei :)

Per quanto riguarda l'installatore di Linux, sono d'accordo con te, ma ancora una volta c'è un MA: MQL ti permette di lavorare con librerie dinamiche di Windows, mentre non ci sono parole sulle librerie dinamiche di Linux. Quindi, un semplice installatore Linux non funzionerà, dovrete finalizzare un sacco di cose :)

Tuttavia, MetaQuotes, non senza peso nella comunità mondiale delle aziende IT, potrebbe accordarsi con gli sviluppatori di Wine per sviluppare una normale impostazione MetaTrader che funzionerebbe in pieno anche con i certificati SSL.

Sembra che inizialmente MQL non abbia pianificato un sistema multipiattaforma e ora devono cambiare e modificare molto per fare una porta funzionante, cosa che nessuno farà finché non sarà necessario. Ma quando siamo in difficoltà non lo sappiamo. Per quanto riguarda le librerie ho trovato un plug sul forum da qualche parte che permette di avvitare la libreria Linux a Metatrader ))
 

Se non uso LANG="ru_RU.UTF-8" in /etc/default/locale, ma ho LANG="en_US.UTF-8" e tutti i font sono lì (ovunque)

Perché dovrei vedere i caratteri cirillici al posto del cirillico?

(L'ho accettato e mi sono arreso)

 
solar:

Se non uso LANG="ru_RU.UTF-8" in /etc/default/locale, ma ho LANG="en_US.UTF-8" e tutti i font sono lì (ovunque)

Perché dovrei vedere i caratteri cirillici al posto del cirillico?

(L'ho accettato e mi sono arreso)

È qui che entrano in gioco le differenze di fondo delle piattaforme. Windows usa 1251, Linux usa soprattutto UTF8. Wine emula Windows, quindi ci possono essere dei problemi.
 
Daniil Stolnikov:
ci sono alcune differenze di piattaforma fondamentali. Windows usa 1251, Linux usa soprattutto UTF8. Wine emula Windows, quindi ci possono essere dei problemi.
Wine non è un emulatore! Leggete attentamente Wine - è un'implementazione alternativa dell'API di Windows.
 
Vladimir Pastushak:
wine non è un emulatore!!! Leggete attentamente Wine - è un'implementazione alternativa dell'API di Windows.
Comunque lo chiamino emulatore, è un emulatore in Africa! Inoltre consuma troppe risorse per un non emulatore)). Ma non è questo il punto.
 
Daniil Stolnikov:
Comunque lo chiamino emulatore, è un emulatore in Africa! Inoltre, in qualche modo troppe risorse consuma per il non emulatore)). Ma non è questo il punto.

Penso che sia una questione di implementazione del codice. Io, al contrario, ho meno consumo di codice su Ubuntu.

Un'altra cosa è che la grafica è in ritardo.

 
solar:

Penso che sia una questione di implementazione del codice. Io, al contrario, ho meno consumo di codice su Ubuntu.

Un'altra cosa è che la grafica è in ritardo.

Xubuntu. mt4 - sta mangiando... il vino è mangiare allo stesso tempo... Il disco crepita senza sosta - deve essere qualcosa di difficile da scrivere/leggere... )) che posso dire - passare a Windows 10
 
Daniil Stolnikov:
Xubuntu. mt4 - mangia... il vino è mangiare allo stesso tempo... Il disco crepita senza sosta - deve essere qualcosa di difficile da scrivere/leggere... )) che posso dire - vai a Windows 10
Il disco non è Western Digital?
 
Daniil Stolnikov:
Xubuntu. mt4 - mangia... il vino è mangiare allo stesso tempo... Il disco crepita senza sosta - deve essere qualcosa di difficile da scrivere/leggere... )) - beh, cosa posso dire - passare a Windows 10
Almeno Windows 10 non ha problemi di compatibilità. Non c'è bisogno di ballare intorno al tamburello per il buon funzionamento del terminale.
 
solar:
Il disco è per caso Western Digital?
è il più tutti fanno rumore. ma qui il trucco è qualcos'altro - mentre MT non è in esecuzione il silenzio. Quando si avvia MT, si sente un leggero mormorio e cigolio )) il LED dell'unità non lampeggia nemmeno