Windows 10 - pagina 5

 
 

Sono riuscito a far apparire la notifica per prenotare l'aggiornamento a Windows 10. Ora ho questo nel Centro aggiornamenti :)

Rinnovo riservato

 
Karputov Vladimir:

Sono riuscito a far apparire la notifica per prenotare l'aggiornamento a Windows 10. Ora ho questo nel Centro aggiornamenti :)

Non è facile raggiungere il pannello di controllo in win 10, attenzione, è nascosto dietro 7 lucchetti ....
 
Karputov Vladimir:

Sono riuscito a far apparire la notifica per prenotare l'aggiornamento a Windows 10. Ora ho questo nel Centro aggiornamenti :)

Congratulazioni, sei stato catturato...
 
Karputov Vladimir:

Sono riuscito a far apparire la notifica per prenotare l'aggiornamento a Windows 10. Ora ho questo nel Centro aggiornamenti :)

Cosa hanno fatto?
 
Daniil Stolnikov:
Pirata?
No, la licenza è stata acquistata nel 2002)
 
Alexey Busygin:
Quindi cosa hanno fatto?

http://answers.microsoft.com/ru-ru/windows/forum/windows_10-win_upgrade/%d0%bf%d0%be%d1%87%d0%b5%d0%bc%d1%83-%d1%83/18c82d65-8042-4717-b328-0827314b38b9

Pagina 10-11 con i miei commenti.

P.S. Ho potuto a malapena scrivere questo commento dal mio cellulare. È quasi impossibile digitare una risposta e molto difficile incollare qualcosa.

Почему у меня нет приложения Get Windows 10?
Почему у меня нет приложения Get Windows 10?
  • answers.microsoft.com
Видимо всё таки что то не так. Но ничего страшного, будут и другие способы поучаствовать в акции. Без Windows 10 вы точно не останетесь. Почему у всех друзей на пиратках, что самое смешное, пришло приложение  У меня точно такая же ситуация,только ноутбук asua n750jv (одна из последних и топовых моделей).Причем W8.1 установлен как на ноуте...
 
Karputov Vladimir:

http://answers.microsoft.com/ru-ru/windows/forum/windows_10-win_upgrade/%d0%bf%d0%be%d1%87%d0%b5%d0%bc%d1%83-%d1%83/18c82d65-8042-4717-b328-0827314b38b9

Pagina 10-11 con i miei commenti.

P.S. Ho potuto a malapena scrivere questo commento dal mio cellulare. È quasi impossibile digitare una risposta e molto difficile incollare qualcosa.

Onestamente, non ho capito niente comunque.
 
Alexey Busygin:
Onestamente, continuo a non capire.

Mike sta catturando il mercato in questo modo per non lasciare Windows, prima di tutto i pirati si stanno agganciando alla licenza, si capisce il mare di aggiornamenti, poi arriveranno ai licenziatari, ma molto probabilmente a pagamento

Questa è la guerra, il Pentagono, ecc., perché i russi hanno deciso di spingere il loro sistema operativo, CPU e madre...

 
Ivan Vagin:

Mike sta catturando il mercato in questo modo per non lasciare Windows, prima di tutto i pirati si stanno agganciando alla licenza, si capisce il mare di aggiornamenti, poi arriveranno ai licenziatari, ma molto probabilmente a pagamento

È la guerra, il Pentagono, ecc., perché i russi hanno deciso di spingere il loro sistema operativo, la CPU e la scheda madre.

Hanno ancora bisogno di sviluppare il loro, e non sono molto bravi a farlo.

In sostanza vivdows 10 non è migliore delle versioni precedenti, hanno solo ottimizzato il codice e rimosso fey inutili, cambiato il wrapper e sostituito alcuni software con altri più utilizzabili. Il 10 è più una manovra di marketing, non delle gelatine. Una cosa li infastidisce, le nuove finestre, escono ogni anno a partire dal 7. 7, 8, 8+1, 10. Hanno saltato il 9, penso che il 9 sia un numero molto spaventoso per loro, o forse i massoni gli hanno consigliato di fare l'8 poi l'8.1, è come il 9 e poi il 10.