Angolo Dr.Fx - pagina 13

 
Dr.Fx:
fare domande, si può chiedere di persona.
Non c'è bisogno di portarlo in privato, sto guardando anch'io.
 
Dr.Fx:
Mi piacerebbe sapere cosa rappresenta (se ho avuto abbastanza tempo per guardare attraverso i mestieri ancora), chiedere, può essere in un messaggio personale.

Se ho capito bene, la logica è quella di aprire sulle correzioni in direzione del valore del filtro che mostra la direzione del trend

cioè il filtro qui è una specie di sostituto di muvingue

e vorrei sapere cosa rappresenta

(non ho ancora avuto il tempo di rivedere le transazioni)

 
transcendreamer:

Se ho capito bene, la logica è quella di aprire sulle correzioni in direzione del valore del filtro che mostra la direzione del trend

cioè il filtro qui è una specie di sostituto di muvingue

e vorrei sapere cosa rappresenta

(non ho ancora avuto il tempo di rivedere le transazioni)

No, a quanto pare mi sbagliavo, non è una correzione di tendenza a giudicare da trades....
 
transcendreamer:
No, a quanto pare mi sbagliavo, non è una correzione di tendenza a giudicare dai trades....

È il price following nella sua forma più pura. Ecco il GBPUSD, per esempio. Sul grafico del prezzo originale, non è chiaro dove andare. Linea orizzontale. Tuttavia, sul filtro, tutto è più chiaro: verso il basso. Consolidamento prima di una nuova corsa al ribasso. Vendere.



 
Dr.Fx:

È il price following nella sua forma più pura. Ecco il GBPUSD, per esempio. Sul grafico originale dei prezzi, non è chiaro dove andare. Linea orizzontale. Tuttavia, sul filtro, tutto è più chiaro: verso il basso. Consolidamento prima di una nuova corsa al ribasso. Vendere.



Se vuoi far ridere Dio, digli le tue previsioni). Finché il minimo di oggi e di ieri non viene rotto, il filtro può invertire. Ecco perché non correrei alcun rischio con le previsioni. Yusuf nel suo thread consiglia di comprare sull'ebreo.
 

l'uso dell'inerzia del mercato aprendo in una continuazione della tendenza in una correzione ha perfettamente senso!

c'è ancora il punto di errore - a che punto una deviazione dalla linea del filtro sarebbe inaccettabile per l'ulteriore mantenimento della posizione

 
transcendreamer:

l'uso dell'inerzia del mercato aprendo in una continuazione della tendenza in una correzione ha perfettamente senso!

c'è ancora il punto di errore - a che punto una deviazione dalla linea del filtro sarebbe inaccettabile per un'ulteriore tenuta di posizione

Certo che lo è, ma dopo aver sfondato il minimo, almeno di oggi. Dio si prende cura di chi sta attento).
 

C'è stato un cambiamento di tendenza su GBPUSD. Più precisamente su USD, ma non è questo il punto. Reagito prima di scrivere qui. Guarda il conto.

 
khorosh:
Se vuoi far ridere Dio, digli le tue previsioni). Finché il minimo di oggi e di ieri non viene rotto, il filtro potrebbe girare. Quindi non correrei alcun rischio con le previsioni.
Ti manca l'idea di base. Non esistono previsioni (affidabili). Le previsioni sono in anticipo sui tempi. È in contraddizione con il principio di causalità. Il meglio che si può ottenere è il non ritardo. In quel momento, avresti dovuto vendere. Ora avrebbe dovuto comprare. E non "assolutamente", ma entro il mio grado di lisciatura (impostazioni attuali del filtro), orientato al trading intraday.
 
transcendreamer:

l'uso dell'inerzia del mercato aprendo in una continuazione della tendenza in una correzione ha perfettamente senso!

c'è ancora il punto di errore - a che punto una deviazione dalla linea di filtro sarebbe intollerabile per mantenere ulteriormente le posizioni

Non apro durante una correzione, posso aprire in qualsiasi momento arbitrariamente predeterminato nel tempo.
Motivazione: