Angolo Dr.Fx - pagina 8

 

EURUSD chiusura... +10 pip... e andare a comprare.

USDCAD - aggiungiamo un'operazione di vendita...

GBPUSD - continuare a comprare...

 
Seguendo le vostre istruzioni.
 
Roman Myrav'yev:
Seguendo le vostre istruzioni.
Non dovresti farlo. Verrò bandito. Thread disinformativi, immagini stupide, seguaci acritici... è come una setta...
 
Dr.Fx:
Non dovresti farlo. Verrò bannato, verrò bannato. Thread disinformativi, immagini stupide, seguaci acritici... è come una setta...

Ok, non sto seguendo le tue istruzioni.

Va bene così?

 
Chiuse tutte le operazioni. Con profitti che vanno da 20 a 43 pips, una media di 30 pips credo. Via al lavoro.
 

Ciao. Tutte le coppie sono andate considerevolmente nella direzione che ho indicato ieri. L'eurodollaro non è affatto in rialzo. 1,1350!.

Che i membri del forum mi perdonino, correggerò leggermente un'impostazione del filtro, quindi il filtro di oggi, qualitativamente quello di ieri, quantitativamente diverso.

Guardando EURUSD. Non vedo la tendenza a cadere. Anche se già quanto 1,1350 era - sto comprando (da 1,3330).

 

GBPUSD. Acquisto. Da 1,5232.

 

USDJPY. Vendere. Da 119,47.

 

EURJPY - non sono sicuro. Non si vede abbastanza chiaramente che la rottura è arrivata ed è il momento di comprare. Ma qualcosa c'è. Comprare. Da 135,40.

 

USDCAD. Quinta coppia. Non sono sicuro. Ma più grande è il guadagno, se siamo fortunati. Sembra che il declino sia finito. Comprate. A 1,2027.

Motivazione: