Teoria del mercato - pagina 55

 
Vladimir Zubov:
Avete provato a programmare la teoria in mql4?
No, purtroppo non posso, anche se è molto facile da formalizzare. Mi accontento di Exel. Ho un'interessante versione mql4 del mio "Indicatore .....", che usa il programma eql come linee di programma e tutto funziona bene, come se tutto fosse programmato in mql4. Qualcuno può dirmi o indirizzarmi a una fonte dove questo metodo di programmazione miracoloso è spiegato in modo popolare? Ci sto prendendo la mano su ekzel, ma ho paura di avvicinarmi a mkl per non perdere molto tempo necessario per capire tutti i lati della nuova teoria del mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
No, purtroppo no, anche se è molto facile da formalizzare. Mi accontento di Exel.
E come fai trading, quanto spesso sono i segnali e per quanto tempo tieni una posizione sul mercato?
 
Vladimir Zubov:
E come fare trading, quanto spesso sono i segnali e il tempo di tenere una posizione sul mercato?
Il trading è fantastico. Quando si riceve un chiaro segnale di una situazione di mercato calma, entra il 10 (o più) per cento del deposito con uno stop sulla linea di accordo corrente senza TP. Ogni movimento di prezzo correttivo è usato per finanziare le posizioni. Presto avrete molto di più nel profitto che nel deposito. Ritira il deposito, il saldo va in deficit, e i fondi corrono verso l'alto e poi si aumenta il carico fino al 50% e si va in wabank, guardando già indietro di un milione. Coprite ogni "vecchia" posizione con nuovi stop, ma non chiudete le vostre posizioni. Tutte le posizioni vengono chiuse in blocco non appena si riceve un segnale di disaccordo. Esci dal mercato e riposa per qualche giorno. Non preoccupatevi, il tempo per rientrare con fiducia non sarà lungo. Entrare comodamente e il ciclo si ripete. Secondo i risultati di retrotrading nel 2010, c'erano circa 20-30% del tempo tale libero dal commercio. Il resto del 70-80% del tempo sei sul mercato e fai tutta la pasta che vuoi.
 
Yousufkhodja Sultonov:
E il trading è super a tutti. Quando si riceve un chiaro segnale di mercato calmo, entrate con il 10 (o più) per cento del deposito, con uno stop sulla linea di accordo corrente, senza TP. Ogni movimento di prezzo correttivo è usato per finanziare le posizioni. Presto avrete molto di più nel profitto che nel deposito. Si ritira il deposito e si aumenta il carico fino al 50% e si va in wabank, già guardando indietro di un milione.
Vorrei vedere questo miracolo almeno sulla demo, e poi si può automatizzare.
 
Vladimir Zubov:
Come fare trading, quanto spesso sono i segnali e quanto è lungo il tempo di mantenimento della posizione sul mercato?
Il tempo di mantenimento della posizione può essere fino a 7 mesi secondo i risultati del 2010, ma in realtà può essere da 1 giorno a diversi mesi.
 
Vladimir Zubov:
Vorrei vedere questo miracolo almeno su una demo, poi possiamo automatizzarlo.
Da lunedì tutti e 4 i conti PAMM saranno reindirizzati a questa strategia. Il link ai segnali e l'account stesso si trovano nel profilo. E la password di investimento della demo sarà pubblicata qui, se è permesso. Ho tutto questo solo a parole, anche, non so cosa succede sul reale, ma una certa fiducia è presente. Come si dice, a parole - tutto Leo Tolstoj, ma in pratica - una semplice quercia, se non più rigorosa.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Da lunedì tutti e 4 i conti PAMM saranno riorientati a questa strategia. Il link ai segnali e l'account stesso possono essere trovati nel mio profilo. E la password di investimento della demo sarà pubblicata qui, se è permesso. Ho tutto questo solo a parole, anche, non so cosa succede sul reale, ma una certa fiducia è presente. Si dice a parole - tutto Leo Tolstoj, e in realtà - una semplice quercia, se non dire ancora più dura.
Non ho bisogno di investire in password, è sufficiente monitorare il fxbuk nel profilo, preferibilmente lui PAMM su foyu.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il tempo di mantenimento della posizione può essere fino a 7 mesi secondo i risultati del 2010, ma in realtà può essere da 1 giorno a diversi mesi.
ciao...:-)))) aud quattro mesi cercando di ottenere una posizione
 

Cari programmatori, potreste dirmi dove posso leggere il principio della programmazione con programmi a colonne Exel e l'inserimento nel programma MKL4, di cui riporto un frammento qui sotto? L'ho scritto in modo vago, ma credo che abbiate indovinato cosa voglio chiedere. Grazie.

 {
           if (S[i]==0) continue;
           U[i]=ExcelIF(F[i]>0,1,-1)*ExcelGAMMADIST(K[i]/S[i],2,1,1);
           Summ_U += U[i];
   }
 step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   //////////////////////////////////////////////////////////////////////
   ////////////////// Столбец T         Dcorr
        double  T[];
        ArrayResize( T , iPeriod );
        ArrayInitialize( T , 0 );
   T[0] = 0.0;
   double Summ_T = 0.0;
   for( i=1; i<iPeriod; i++ )
   {
           T[i]=MathAbs((Summ_L-(I[i]+1)*M[i])/Summ_U);
           Summ_T += T[i];
   }



   step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   //////////////////////////////////////////////////////////////////////
   ////////////////// Столбец V         P.1
        double  V[];
        ArrayResize( V , iPeriod );
        ArrayInitialize( V , 0 );
   V[0] = 0.0;
   double Summ_V = 0.0;
   for( i=1; i<iPeriod; i++ )
   {
           if (S[i]==0) continue;
           V[i]=(Summ_L-M[i-1]-MathAbs((Summ_L-(I[i]+1)*M[i]))*ExcelIF(F[i]<0,-1,1))/I[i]+ExcelGAMMADIST(J[i]/S[i],2,1,1)*T[i]*ExcelIF(F[i]<0,-1,1);
           Summ_V += V[i];
   }



   step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   //////////////////////////////////////////////////////////////////////
   ////////////////// Столбец W         P[i-1]
        double  W[];
        ArrayResize( W , iPeriod );
        ArrayInitialize( W , 0 );
   W[0] = 0.0;
   double Summ_W = 0.0;
   for( i=1; i<iPeriod; i++ )
   {
           if (S[i]==0) continue;
           W[i]=(Summ_L-M[i-1]-MathAbs((Summ_L-(I[i]+1)*M[i]))*ExcelIF(G[i]<0,-1,1))/I[i]+ExcelGAMMADIST(J[i]/S[i],2,1,1)*T[i]*ExcelIF(G[i]<0,-1,1);
           Summ_W += W[i];
   }



   step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   //////////////////////////////////////////////////////////////////////
   ////////////////// Столбец X         
        double  X[];
        ArrayResize( X , iPeriod );
        ArrayInitialize( X , 0 );
   X[0] = 0.0;
   double Summ_X = 0.0;
   for( i=1; i<iPeriod; i++ )
   {
           X[i]=ExcelIF(X[i-1]==0,ExcelIF(F[i]+G[i]+H[i]<0,ExcelIF(H[i]==G[i],V[i]-W[i],0),ExcelIF(H[i]==F[i],0,V[i]-W[i])),X[i-1]);
           Summ_X += X[i];
   }



   step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   //////////////////////////////////////////////////////////////////////
   ////////////////// Столбец Y         P[i]
   double  Y[];
        ArrayResize( Y , iPeriod );
        ArrayInitialize( Y , 0 );
   Y[0] = 0.0;
   double Summ_Y = 0.0;
   for( i=1; i<iPeriod; i++ )
   {
           Y[i]=ExcelIF(F[i]==H[i],V[i],W[i])+X[i];
           Summ_Y += Y[i];
   }



   step++;
   err= GetLastError();
   if (err!=0) 
   {
      Print("Step:", step, "; Err:", err);
      return(0);
   }
   
   for( i=0; i<iPeriod; i++ )
   {
      buff1[i] = L[i];
      buff2[i] = Y[i];
      buff3[i] = V[i];
      buff4[i] = W[i];
   }

   g_dtStartTime = dtStartTime;
//----
   return(0);
}
//+--------------------------------------
 
zoritch:
ciao...:-)))) aud quattro mesi cercando di guadagnare posizioni
Ciao, come parte di questa strategia, guadagnali quanto vuoi, non chiuderli mai. Perché tagliare la gallina che depone le uova d'oro? Anche se ne hai molti. Basta mettere un gallo d'oro, in modo che tutte le galline, sentendo il suo grido, simultaneamente tirino fuori le loro ceste dal mercato, e al successivo grido del gallo, ritornino al mercato già con le ceste vuote, per riempirle di nuovo. Si può anche applicare il principio del "bloccaggio secondo Zorich" per lavorare in entrambi i modi, che però non ho capito. Ricordo vagamente che è il blocco delle posizioni positive.
Motivazione: