Vendere una strategia di trading. Come? - pagina 22

 
-Aleksey-: Creare un robot completo, anche con un algoritmo redditizio, richiede molto, molto tempo. Ci vogliono mesi. Pertanto, può essere più facile per qualcuno vendere l'algoritmo per mancanza di tempo.
Secondo me, vendere un algoritmo non è vendere segnali ))))
 
paukas:
Quindi è un algoritmo di merda. Non funzionerà.
Sì, se lo scooter va, l'auto non può - ha senso...
 
LeoV:
Secondo me, vendere un algoritmo non è vendere segnali )))
Non ho mai pensato ai segnali nel senso di valutare criticamente tale attività.
 
-Aleksey-:
Sì, se lo scooter va, l'auto non può - ha senso...
Senza un motore non si muove, anche con 20 ruote e un computer.
 

Di solito, in questi casi, ordinano un gufo secondo l'algoritmo e lavorano con esso (o con una macchina semi-automatica di qualche tipo, se il TC non può essere completamente automatizzato).

Nessun mese, tanto meno il tempo, è fuori questione. In realtà è la prima volta che ne sento parlare, qualcuno che vende il suo algoritmo, che falcia manualmente i soldi... Se non sta falciando, allora nessuno ha bisogno di un tale algoritmo. Tutti - IMHO.

E perché vendere la gallina dalle uova d'oro... :-)

 
paukas:
Senza un motore non va, anche con 20 ruote e un computer.
Senza un motore, lo scooter non si muove nemmeno.
 
Roman.:

Di solito, in questi casi, ordinano un gufo secondo l'algoritmo e lavorano con esso (o con una macchina semi-automatica di qualche tipo, se il TC non può essere completamente automatizzato).

Nessun mese, tanto meno il tempo, è fuori questione. In realtà è la prima volta che ne sento parlare, qualcuno che vende il suo algoritmo, che falcia manualmente i soldi... Se non sta falciando, allora nessuno ha bisogno di un tale algoritmo. Tutti - IMHO.

E perché vendere la gallina dalle uova d'oro... :-)

Post 16:47. Non si tratta del sistema con cui il trader lavora. Può trattarsi di sviluppi più vecchi che sono meno redditizi di quelli attuali.
 
-Aleksey-:
Creare un robot completo, anche con un algoritmo redditizio, richiede molto, molto tempo. Sono mesi, anche con l'esperienza. Pertanto, può essere più facile per qualcuno vendere l'algoritmo per mancanza di tempo. O entrare in condivisione con il programmatore.
Spiegami, babbeo, che cosa è un tale super lavoro intensivo, se non si prende in considerazione "cervello", che è parte del codice che dà segnali di trading (indicatore), quanto può "pesare" il resto. Enumeriamo ciò di cui ho bisogno - un trailing stop, Breakeven, ore di lavoro, MM - percentuale di depo, e blocco di gestione degli errori.... tutto. Beh, non migliaia di linee.............
 
Roman.:

Di solito, in questi casi, ordinano un gufo secondo l'algoritmo e lavorano con esso (o con una macchina semi-automatica di qualche tipo, se il TC non può essere completamente automatizzato).

Nessun mese, tanto meno il tempo, è fuori questione. In realtà è la prima volta che ne sento parlare, qualcuno che vende il suo algoritmo, che falcia manualmente i soldi... Se non sta falciando, allora nessuno ha bisogno di un tale algoritmo. Tutti - IMHO.

E perché vendere la gallina dalle uova d'oro... :-)

Ho visto che c'è una gara di strategia in un ufficio, ma non ci sono entrato, ma non riesco a immaginare come verrà giudicata... :о)
 
Prolon:
Se io, un babbeo, mi può spiegare, che cosa è questo super laborioso, non tenendo conto del "cervello", che è la parte di codice che dà segnali di trading (indicatore), quanto "peso" può essere il resto. Enumeriamo ciò di cui ho bisogno - un trailing stop, Breakeven, ore di lavoro, MM - percentuale di depo, e blocco di gestione degli errori.... tutto. Beh, non migliaia di linee.............

Avete sentito la barzelletta sulla Mercedes e il meccanico lavavetri? Il punto è che ha colpito la Mercedes con un martello solo una volta, ma ha chiesto un sacco di soldi. Il denaro è stato pagato per sapere dove colpire, e valeva molto. La conoscenza viene con l'esperienza, un uomo paga questa esperienza con le sue forze vitali. Si può dare un valore monetario all'esperienza? "Forse hai ragione, ma non credo che potrai ottenerlo da un lavoro. E per quanto riguarda il "super tempo" ci sono due esperti - Svinozavr e paukas . Sì, ho dimenticato un altro, Reshetov - questo è - spiegazioni gourmet chto a cosa.

Zy. Tutti i riferimenti e le menzioni di celebrità sono da considerarsi come rispetto per loro, niente di più. Non c'è bisogno di perseguitare!

Motivazione: