TA o qualcosa che non conosci. - pagina 37

 
granit77:
Ti sbagli, Mikhail. Avresti dovuto mettere una virgola dopo di te.


ops
 
Mischek:

Я ? Tu. Tu sei Yusuf e l'hai dimostrato. Con il vostro commercio dimostrativo. La cosa più onesta da fare è dire che non lo restituirò.
Onestamente, sei il primo a considerare le idee nell'articolo delirante, molti, al contrario, lo hanno notato come un nuovo approccio in AT, anche se non ha ancora portato al successo. Gli indicatori creati sulla sua base aiutano alcuni nel trading. Il mercato metterà chiunque al suo posto, non solo io. Come dice il proverbio, tutto è Leo Tolstoj a parole, ma in pratica - ... semplice.
 
yosuf:
ma in realtà... semplice.
Quindi suggerisco che, se questo è il caso, si riprenda i suoi soldi per l'articolo.
 
Mischek:
Questo è quello che sto suggerendo - se è così, ripagami per l'articolo.
Dovrò scrivere un articolo sui problemi della psicoterapia, e l'arroganza vi sarà restituita.
 
yosuf:
Dovrò scrivere un articolo sui problemi della psicoterapia, e l'arroganza vi sarà restituita.

Scrivi, dai i soldi a un vicino, chiunque, preferibilmente uno più anziano. Almeno ne verrà fuori qualcosa di buono.
 
Mathemat:
USSR, si ottiene un avvertimento. Se sarete maleducati, trolling, eccessivo sbattimento e linguaggio scurrile, vi manderemo in una sauna.

Sì, grazie per le "informazioni" che in un certo senso non sapevo - e perché Yusuf è stato trollato non ho potuto distrarre, né ho scoperto, informazioni utili per me.

Tu, Alexei, non stai rotolando sul moderatore, a proposito - perché sei di parte (lo negherai - rileggi i post, sono scritti appositamente così)

Penso che dovresti togliere il distintivo ;)

 

Beh, credo che possiamo riassumere!

È un buon thread, vivace e, soprattutto, istruttivo! L'autore ha esplorato completamente l'argomento, punteggiando la fine delle frasi e le lettere.

L'argomentazione è scelta con cura e gusto, le conclusioni sono inaspettate e paradossali. E tutto in modo vivace e vivido. Il testo è riccamente illustrato con diagrammi, tabelle e disegni. Numerosi riferimenti alla letteratura e agli articoli.

Conclusioni principali:

1. L'AT c'è, non può non esserci.

2. non c'è bisogno del parsing linguistico.

3. la parola "prevedere" e i suoi sinonimi sono tabù.

4. qualcosa + 2 frattali = GRAAL.

Non sarei in grado di farlo. Buon per te.

 
USSR: Perché sei di parte (se lo neghi, rileggi i tuoi post, sono scritti così di proposito)

Ho guardato la maggior parte dei tuoi post, per fortuna non ce ne sono molti. La mia opinione si è solo rafforzata. Non ho ancora visto nulla di utile dal tuo tempo sul forum. Cambia la tua tattica e datti da fare - o non disturbare gli altri.

Quanto a Yusufhodja: è tutta colpa sua. E sono stato tra i primi "troll" che non erano d'accordo con le sciocchezze del suo "articolo". Leggete i suoi thread dall'inizio - forse capirete qualcosa.

 

Basta con gli schiocchi a Yusuf. L'uomo è nuovo del forex, ma sta cercando di fare qualcosa, anche se non tutto sta funzionando. La prossima volta, forse verrà fuori qualcosa di utile. E forse inventerà un metodo per l'applicazione del suo indicatore che gli permetterà di usarlo più efficacemente.

Non c'è bisogno di perseguitare e maltrattare un principiante sul forum.

 
khorosh:

Basta con gli schiocchi a Yusuf. L'uomo è nuovo del forex, ma sta cercando di fare qualcosa, anche se non tutto sta funzionando. La prossima volta, forse verrà fuori qualcosa di utile. Probabilmente, inventerà una metodologia di applicazione dell'indicatore che gli permetterà di utilizzarlo più efficacemente.

Non iniziare a tormentare e a fare il bullo con un nuovo arrivato su questo forum.




Dove? Cos'è il nonnismo?

È perché i "nonni" hanno onestamente e scrupolosamente segnalato subito gli errori?

Che i "nonni" hanno risposto alle sue richieste di codificare gratuitamente i suoi esperimenti?

Perché molti di loro hanno cercato di spiegargli le basi invano e per molto tempo?

O che le sciocchezze evidenti sono state chiamate sciocchezze?

---------------------------

// sottolineate come necessario.

Motivazione: