Teoria del mercato - pagina 236

 
azfaraon:
Posso offrire i miei servizi come sperimentatore, ma ho bisogno di un codice aperto.
No, Yusuf è lo sperimentatore e tu sei il coniglio per l'esperimento. E di solito questi free-rabbit iniziano a gridare e a svergognare - "Ehi, sei fuori di testa - questa è spazzatura, spazzatura, patsy......". Quindi non desiderare troppo. Compra il codice da Yusuf e sperimenta quanto vuoi.
 
Alexan_Russia:
No, Yusuf è lo sperimentatore e tu sei il coniglio per l'esperimento. E di solito questi coniglietti freelance iniziano a gridare e a vergognarsi - 'Eh, sei completamente fuori di testa - è spazzatura, spazzatura, patsy......'.
Potrei certamente scendere al tuo livello ... Ma la mia educazione non permette ...
 
azfaraon:
Posso offrire i miei servizi come sperimentatore, ma ho bisogno di un codice open source.
Grazie, lo terrò presente.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, lo terrò presente.

Yusufhoja, bentornato)

Che cosa è successo?

 
Yousufkhodja Sultonov:

I consiglieri, finora, sono di due tipi:

1. Il 1º testerà il principio del trading "verso il prezzo di mercato" e "lontano dal prezzo di mercato";

2. 2. Il 2 ° testerà l'ipotesi di interazione di 2 medie - EMA dal prezzo corrente e Leo livello - la media tra il prezzo di mercato e il prezzo corrente.

In futuro, stiamo pensando di costruire l'EMA dal prezzo di mercato e dal livello del Leone e studieremo il loro comportamento. C'è molto lavoro da fare. Non ho ancora trovato nessuna variante redditizia di TS a breve termine. I risultati sono ottenuti da TF D1. H1 mostra qualche speranza, ma l'equity si muove sinusoidalmente con drawdown significativi. Cercheremo opzioni di trading intraday.

Questo è esattamente il tipo di cosa che sarebbe uno scarico, non lo consiglierei, ma dipende da te. Non si può fare trading ogni giorno sul lato positivo. Ci sono momenti in cui si può investire bene e ci sono momenti in cui non si deve fare nulla.
 

Bene, salve. Vedo che Yusuf ha rallentato. Forse hai bisogno del mio aiuto.

Quando si è parlato di lavorare in un conto reale. Beh, in un certo senso ci ho creduto. Si è scoperto. Non è finita, vero? Per favore, Yusuf. Dimmi quando avrai dei risultati. È estenuante aspettare. Diciamo che non è così difficile per me. Perché non vengo spesso qui. E il resto di noi? Non è difficile?

 

Qualche volta in una vita passata, credo. Ti ho accennato Yusuf, che Bid eAsk, non aiuterà ad avvicinarsi alla teoria del mercato. Si tratta di una sorta di mascheramento dello slippage, che viene utilizzato da alcuni broker incauti (è meglio non lavorare con loro) per mascherare il vero slippage. Scivolamento.

 

Forse sono malato per dire questo. O forse sono di buon umore oggi.

Immaginiamo di prendere i dati di mercato e di fare qualche manipolazione con essi. Giocare con i dati di mercato, per così dire. Indovina cosa succede? Il mercato risponderà in natura! Giocare con noi. E non può essere altrimenti!!!!

 
Yura3512:

.....

Chiacchiere infantili sul nulla, andare a scuola).
 
Yura3512:

Qualche volta in una vita passata, credo. Ti ho accennato Yusuf, che Bid eAsk, non aiuterà ad avvicinarsi alla teoria del mercato. Si tratta di una sorta di mascheramento dello slippage, che viene utilizzato da alcuni broker disattenti (è meglio non lavorare con loro) per mascherare il vero slippage. Scivolamento.

E questo è per la vostra considerazione)

http://ruforum.mt5.com/threads/42855-arhiv-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=8758219&viewfull=1#post8758219

Motivazione: