Per favore aiutatemi a risolvere questo mistero! - pagina 4

 
ernest02:

Mi sbarazzerò del Print come suggerito.

Qualche altro consiglio per risolvere il mio problema?

Sto allegando un documento che mostra come lo stesso EA si comporta sotto diversi terminali demo MT4 dello stesso broker.

Hai detto"Su un altro terminale MT4 ottengo 7 invece di una sola transazione!"Ciò che è importante dal punto di vista del modo in cui hai codificato il tuo EA è quanti ordini hai aperti in qualsiasi momento . . . sembra che tu non abbia più di 4 e questo è coerente con il modo in cui hai scritto il tuo codice, quindi non c'è nessun problema qui, il tuo codice sta facendo ciò che hai codificato per fare . . . perché? perché hai scritto questo . . .

TotalBuyOrders <= MaxTrans

MaxTrans è 3, quindi se hai 3 ordini di acquisto aperti è uguale a MaxTrans quindi va bene aprirne un altro, quando ne hai 4 è maggiore di MaxTrans quindi un altro ordine di acquisto non viene aperto.

 
RaptorUK:
Forse ha a che fare con la tua variabile CCIReal, è un valore CCI per la barra 0 quindi è probabile che sia diverso per ogni tick durante la formazione della barra 0, usare PRICE_CLOSE significa solo che stai usando il valore Close[0] per la barra 0 che è lo stesso di Bid.


Pensi che risolverà il problema se uso piuttosto shift=1 nella mia variabile CCIReal?

 
RaptorUK:

Hai detto"Su un altro terminale MT4 ottengo 7 invece di una sola transazione!"Quello che è importante dal punto di vista del modo in cui hai codificato il tuo EA è quanti ordini hai aperti in qualsiasi momento... sembra che tu non ne abbia più di 4 e questo è coerente con il modo in cui hai scritto il tuo codice, quindi non c'è nessun problema qui, il tuo codice sta facendo quello che hai codificato per fare... perché? perché hai scritto questo...

MaxTrans è 3, quindi se hai 3 ordini di acquisto aperti che è uguale a MaxTrans quindi è OK per aprire un altro, quando hai 4 che è maggiore di MaxTrans quindi un altro ordine di acquisto non viene aperto.


Capisco perché possono essere aperte fino a quattro transazioni allo stesso tempo, perché questo è il modo in cui ho scritto il codice.

Ma quello che NON riesco a capire è perché ottengo risultati così totalmente diversi da due terminali demo MT4 dello stesso broker, stesso periodo di tempo e stesso EA?

Mi piacerebbe sapere quali risultati otterrai quando eseguirai questo EA per lo stesso periodo sul tuo terminale. (periodo 1 Nov 2012 - 9 Nov 2012)

 
ernest02:

Capisco perché possono essere aperte fino a quattro transazioni allo stesso tempo, perché questo è il modo in cui ho scritto il codice.

Ma quello che NON riesco a capire è perché ottengo risultati totalmente diversi da due terminali demo MT4 dello stesso broker, stesso periodo di tempo e stesso EA?

Mi piacerebbe sapere quali risultati si ottengono quando si esegue questo EA per lo stesso periodo sul vostro terminale. (periodo 1 Nov 2012 - 9 Nov 2012)


Nei test che ho fatto ho ottenuto risultati significativamente diversi fino a quando mi sono disconnesso dal mio Broker. Quando mi sono disconnesso dal mio Broker ho ottenuto risultati leggermente diversi, questo non dovrebbe accadere . . . non so perché sta accadendo, ha bisogno di un'indagine dettagliata.

Non so se ho i dati M1 e superiori per il 1 - 9 novembre 2012, quale simbolo?
 
ernest02:

Pensi che risolverà il problema se uso piuttosto shift=1 nella mia variabile CCIReal?

Non uso indicatori tecnici, ho dovuto cercare cosa fosse un CCI e come viene calcolato, poi l'ho messo su un grafico per vedere cosa faceva prima di scrivere il mio post, quindi non sono la persona migliore per chiedere dei meriti dell'uso di qualsiasi indicatore in certi modi dal punto di vista del trading, posso vedere cosa sta succedendo dal punto di vista della codifica. . se usi la Bar 1 non si ridipinge, quando guardi un grafico statico vedi solo le barre chiuse.
 
RaptorUK:
Nei test che ho fatto ho ottenuto risultati significativamente diversi fino a quando mi sono disconnesso dal mio Broker. Quando mi sono disconnesso dal mio Broker ho ottenuto risultati leggermente diversi, questo non dovrebbe accadere . . . non so perché sta accadendo, ha bisogno di un'indagine dettagliata.

Non so se ho i dati M1 e superiori per il 1 - 9 novembre 2012, quale simbolo?


Il simbolo è EURUSD 1 Hour data.
 
ernest02:

Il simbolo è EURUSD 1 Hour data.

Non ho dati M1 per quell'intervallo di date, non uso i dati del mio broker per il lavoro di Strategy Tester perché è probabile che ci siano dei buchi. Però ho i dati M5... vediamo cosa succede...

 
RaptorUK:

Non ho dati M1 per quell'intervallo di date, non uso i dati dei miei broker per il lavoro di Strategy Tester perché è probabile che ci siano dei buchi. Ho però i dati M5... vediamo cosa succede...


Grazie per il disturbo! Molto apprezzato!

I tuoi risultati sono d'accordo con il mio terminale MT4, ma differiscono notevolmente dall'altro. Sospetto che i tuoi dati siano dati in tick scaricati da una fonte affidabile?

Quindi posso supporre che i backtest fatti con i dati di un broker e quelli da dati tick affidabili possano essere TOTALMENTE diversi tra loro? Anche se l'EA non è uno scalper e usa un timeframe orario e StopLoss di 80 e Profit Take di 230?

A proposito, ho ottenuto risultati molto più affidabili dopo aver cambiato la CCI da shift=0 a shift=1. GRAZIE per questo suggerimento!!!!

(Phi.nuts è stato MOLTO tranquillo! Speravo che potesse fare più luce sui possibili problemi che una semplice dichiarazione di stampa in un posto meno accettabile).

 
ernest02:

Grazie per il disturbo! Molto apprezzato!

I tuoi risultati sono d'accordo con il mio terminale MT4, ma differiscono notevolmente dall'altro. Sospetto che i tuoi dati siano dati in tick scaricati da una fonte affidabile?

Quindi posso supporre che i backtest fatti con i dati di un broker e quelli da dati tick affidabili possano essere TOTALMENTE diversi tra loro? Anche se l'EA non è uno scalper e usa un timeframe orario e StopLoss di 80 e Profit Take di 230?

I dati che ho usato sono quelli del mio Broker, per questo non avevo i dati M1. I dati in tick che ho sono di 2 Broker diversi, ne ho alcuni di Dukascopy e altri di Pepperstone. I dati con cui ho testato il tuo EA sono solo i dati che scendono dal Broker nel normale corso dell'utilizzo di MT4 e provengono da Go Markets. Vedrai differenze nei dati da Broker a Broker, questo è abbastanza normale.
 
ernest02:

A proposito, ho ottenuto risultati molto più affidabili dopo aver cambiato CCI da shift=0 a shift=1. GRAZIE per questo suggerimento!!!!

Sì, questo non mi sorprende affatto :-)

A proposito, hai giocato con la roba di debug che ho aggiunto al tuo codice?