Teoria del mercato - pagina 174

 
JohnPawn:
IMHO, il prezzo stimato P, non dà informazioni sul prezzo futuro. Anche la direzione del prezzo attuale, i prezzi Leone, Orso, Toro non danno alcuna informazione sul prezzo futuro. Guardando la storia dal 1999 al momento attuale, i rapporti di tutti questi prezzi hanno lo stesso risultato per i futuri prezzi di vendita/acquisto 50%/50%. È vero, ho preso il Cpr (o P) per essere uguale a MA(20) Semplice.
Come potete giudicare il prezzo stimato di P se non potete calcolarlo? Guarda il video per vedere quanto è dinamico. Quando prendete P uguale a MA(20) vi sbagliate di grosso. Dopo tutto, il MA (20) è un derivato del prezzo! E P è calcolato in base alle caratteristiche del mercato. Il prezzo corrente non è coinvolto nel calcolo di P. Senti la differenza? P è una bestia che non si vede, ma decide il destino dei T! Guarda il video al rallentatore. Presto sarà disponibile anche un indicatore per vedere che tipo di bestia è questa R. Sto cercando un seguace, al quale voglio affidare tutta la mia eredità scientifica, in modo che non svanisca dopo la mia scomparsa. Chiedo a tutti di fare domanda per questo posto libero, ne sceglierò uno e gli spiegherò tutto e osserverò tranquillamente tutto quello che succede dall'esterno. Sento che la mia forza mi lascia. Il mio senso di colpa per non essere riuscito a far crescere almeno un follower. Continuerò a lavorare sulle ricerche di mercato, ma non posso spiegare a nessuno quello che ho imparato sulle regole del mercato. L'affermazione che P non ha effetto sul CD mi ha fatto infuriare. Quindi l'intero ramo è in crisi.
 
Roman Shiredchenko:

Yusuf, rimuovilo...

L'errore non sarebbe maggiore se testato con aperture di un minuto. Lo controllerai più tardi. Lì tutto è veloce.

No, per testare le aperture al minuto, devi prima aggiungere all'EA che lavora per il timeframe dato, non per quello su cui è impostato.

E, qualcosa non è sicuro che l'indicatore darà veri calcoli aprendo minutki - usa i prezzi di chiusura delle barre (20 di default), e il prezzo corrente al grafico corrente - anche, a proposito, Close

 
Yousufkhodja Sultonov:
Come potete giudicare il prezzo stimato di P quando non potete calcolarlo? Guardate il video, com'è dinamico. Quando prendete P uguale a MA(20) vi sbagliate di grosso. Dopo tutto, il MA (20) è un derivato del prezzo! E P è calcolato in base alle caratteristiche del mercato. Il prezzo corrente non è coinvolto nel calcolo di P. Senti la differenza? P è una bestia che non si vede, ma decide il destino del CD! Guarda il video al rallentatore. Presto sarà disponibile anche un indicatore per vedere che tipo di bestia, questo R. Sto cercando un seguace, al quale voglio affidare tutta la mia eredità scientifica, in modo che non svanisca dopo la mia scomparsa. Chiedo a tutti di fare domanda per questo posto libero, ne sceglierò uno e gli spiegherò tutto e osserverò tranquillamente tutto quello che succede dall'esterno. Sento che la mia forza mi lascia. Il mio senso di colpa per non essere riuscito a far crescere almeno un follower. Continuerò a lavorare sulle ricerche di mercato, ma non posso spiegare a nessuno quello che ho imparato sulle regole del mercato. L'affermazione che P non ha effetto sul CD mi ha fatto infuriare. Quindi l'intero ramo è in crisi.
Forse mi sono espresso male, volevo dire che P e CD, prevedono il prezzo futuro con uguale probabilità sia in basso che in alto. Ho esaminato i dati giornalieri dal 1999 ad oggi. E ho preso MA(20) Open Simple come uguale a P, perché ho notato che l'incrocio del prezzo attuale con P e il prezzo attuale con MA(20) si verificano negli stessi momenti, solo il prezzo è diverso.
 
JohnPawn:
Forse mi sono espresso male, volevo dire che P e C stanno prevedendo il prezzo futuro con uguale probabilità sia verso il basso che verso l'alto. Ho guardato il grafico giornaliero dal 1999 ad oggi. E ho preso MA(20) uguale a P, perché ho notato che l'incrocio del prezzo attuale con P e il prezzo attuale con MA(20) si verificano negli stessi momenti, solo il prezzo è diverso.
P non è MA(20) - questo è il tuo errore. E le conclusioni, quindi, sono sbagliate. Il prezzo non può prevedere se stesso senza P. MA(20) è una funzione monotona di CD, e guardate la natura di P - cielo e terra.
 

Questo è quello che il tester dà improvvisamente un errore quando è in modalità non visualizzazione:

errore 85

2015.07.19 23:53:45.456 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 80268 al 2015.07.13 00:00 superato)
2015.07.19 23:53:42.971 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 81254 al 2015.07.10 00:00 superato)

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questo è quello che il tester dà improvvisamente un errore quando è in modalità non visualizzazione:

2015.07.19 23:53:45.456 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 80268 al 2015.07.13 00:00 superato)
2015.07.19 23:53:42.971 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 81254 al 2015.07.10 00:00 superato)

Buchi nella storia. Ho bisogno di scaricare la cronologia per tutti i timeframe (F2) da M1 in poi
 
Artyom Trishkin:
Buchi nella storia. Necessità di scaricare la storia per tutti i timeframe (F2) a partire da M1
Grazie, lo farò.
 
Caro Yusufkhoja, solo per chiarire, confronta due grafici, uno basato sui tuoi dati e l'altro basato su MA(20) per il 2010. Intersezione con il prezzo corrente allo stesso punto nel tempo.
 
JohnPawn:
Caro Yusufkhoja, solo per chiarire, confronta due grafici, uno costruito usando i tuoi dati, l'altro usando MA(20) per il 2010. L'intersezione con il prezzo corrente allo stesso punto nel tempo.

Sapete qual è la differenza?

Probabilmente i picchi nella linea dell'indicatore annunciano (in anticipo) che ci sarà un crossover. Hai capito? In anticipo.

Beh, almeno lo vedo confrontando i vostri due grafici. Anche se bisogna ammettere che effettivamente i crossover coincidono.

 
Sì, forse gli scoppi dovrebbero essere studiati separatamente. Ora darò un'occhiata)
Motivazione: