Teoria del mercato - pagina 134

 
Mi dispiace...Abbiamo visto tutto lo zoo...Ma purtroppo non c'è una spiegazione in termini di formule, diciamo che open si aggiunge ai loop e si guadagna alto diciamo...Tutti sono racconti, favole, suggerimenti...Come lezioni per i buoni))) Non c'è nessuna formula qui su https://www.mql5.com/ru/forum/43014, anche se è per Excel e non ci sono che parole su https://www.mql5.com/ru/forum/58256.
Неравенство Коши
Неравенство Коши
  • www.mql5.com
Поэтому, пришла мысль попробовать выявлять ее роль и на рынке Форекс. - - Категория: общее обсуждение
 
Yusuf, puoi postare il tuo grafico principale dal 13.04.2015 e sotto il grafico Profit-Loss sincronizzato alla data con la fissazione del reddito giornaliero?
 
azfaraon:
Mi dispiace...Abbiamo visto tutto lo zoo...Ma purtroppo non c'è una spiegazione in termini di formule, diciamo che Open si aggiunge a Close e noi diciamo High...Sono tutti racconti, favole, allusioni...Come lezioni per i bravi ragazzi))) Qui https://www.mql5.com/ru/forum/43014 non una sola formula, anche se è per Excel e qui https://www.mql5.com/ru/forum/58256 nient'altro che parole.
Le formule sono pubblicate nel ramo. Il massimo e il minimo non vengono usati, viene usato solo il prezzo di chiusura. Maggiori dettagli saranno nell'articolo, che è già in fase di controllo e sarà pubblicato presto.
 
khorosh:
Le formule sono pubblicate nel ramo. Il massimo e il minimo non sono usati, viene usato solo il prezzo di chiusura. Ci saranno più dettagli nell'articolo, che è già in fase di controllo e sarà pubblicato presto.
Pagina (link) alle formule per favore
 
khorosh:
Non tengo le pagine nella mia testa, cercatele voi stessi.
Non ho cercato nulla sotto forma di formule matematiche, solo grafici e spiegazioni delle linee senza formule per calcolarle.
 
khorosh:
Hai duplicato i calcoli di Yusuf lì, funziona davvero come Yusuf ha mostrato nei grafici? Ho ancora dubbi sulla correttezza dei calcoli dei profitti, il grafico della crescita dei profitti è troppo monotono con fissaggio giornaliero, non ci sono deviazioni significative verso il basso. Non posso crederci, mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nei calcoli. Se non ci sono errori, allora è davvero un graal.
Beh, quello che ha postato 10-11, sì, corrisponde. Ma bisogna tener conto che ha - Disegno di tacchino-calcolo-allevamento di bestie...+ fatto a mano
+ in alcuni casi l'induttore di disegno può essere più o meno avanti senza molto ridisegno e potrebbe semplicemente corrispondere.
Dovreste controllare in modo adeguato. Fare un indicatore - metterlo nel tester aprendo... ...in modalità viz a bassa velocità registra...
il video. Poi lo scaricherà nel Tsv. Prenderemo dei popcorn, della birra, ecc. ...guarda il film e scava nei dati... ...o noi...
...o gli faremo fare bella figura )))
 
azfaraon:
Non ho cercato nulla sotto forma di formule matematiche, solo grafici e spiegazioni delle linee senza formule per calcolarle.
C'è un sistema di equazioni algebriche con tutte le relazioni tra le quantità mostrate nei grafici. Spero che Yusuf dia le formule per i grafici nell'articolo.
 
khorosh:
Hai duplicato i calcoli di Yusuf lì, funziona davvero come Yusuf ha mostrato sui grafici. Ho ancora dubbi sulla correttezza del calcolo del profitto, il grafico del profitto crescente è troppo monotono con fissazione giornaliera, non ci sono deviazioni significative verso il basso. Non posso crederci, mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nei calcoli. Se non ci sono errori, allora è davvero un graal.

Tutto è così serio che ho deciso di ripetere i calcoli, e ho preso anche la direzione del prezzo stesso. tutto è stato confermato, non ci sono errori nei calcoli. La direzione del prezzo non porta a nulla di buono:

Chiunque può controllare i calcoli, il file è allegato. C'è un sacco di roba complicata lì dentro, ma penso che ci riuscirai.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutto è così serio che ho deciso di ripetere i calcoli, e ho preso anche la direzione del prezzo stesso. tutto è stato confermato, non ci sono errori nei calcoli. La direzione del prezzo non porta a nulla di buono:


È senza diffusione? Questo è un sacco di profitto per la direzione del prezzo.
 
Алексей:
È senza lo spread? Questo è un sacco di profitto per la direzione dei prezzi.
Perché è senza spread. Così com'è, potete vedere che non ci sono profitti. Un profitto totale di 1.400 pip in due anni può trasformarsi in zero o in una perdita in qualsiasi momento, il che è prevedibile. Il mercato non permette a nessuno di trarre profitto se non conosce i suoi schemi, come ha scoperto Lev. Date un'occhiata al file e controllate i calcoli, per favore.
Motivazione: