Teoria del mercato - pagina 58

 
khorosh:

Secondo. Sarebbe vergognoso avere un tale zoo in un articolo scientifico. Gli economisti e i finanzieri accademici possono solo ridere di questo. Sarebbe una buona idea per un articolo pensare attentamente prima di introdurre nuovi nomi per i termini e preferibilmente usare termini esistenti il più possibile. Nel frattempo, non distrarre Yusuf dal suo lavoro. Lasciatelo finire di scrivere e preparare l'articolo.

P.S. Yusuf, hai inserito i termini normalmente all'inizio e dal nome stesso era già chiaro quali fossero. Per esempio: livello massimo di pareggio, livello minimo di pareggio, prezzo ottimale, prezzo corrente, ecc. E ora devi ricordare o decifrare il significato di ogni cliché. Solo gli orsi e i tori possono essere lasciati fuori dalle bestie - sono termini comuni e non sollevano domande. Bisogna solo capirli bene e usarli correttamente.

Ok, torniamo a queste stesse nozioni di livelli, è una questione di tecnica e può essere risolta. Lascerò solo i tori e gli orsi. La verità nasce nella discussione. Dato il commento del moderatore, mostrerò periodicamente il monitoraggio on-line della situazione, sostituendo il vecchio grafico con quello nuovo. lasciando solo quello attuale. Chi ne ha bisogno, li copi prima del cambiamento

Nel frattempo, le nuvole del mercato si stanno addensando, gli Orsi si preparano nuovamente a colpire a partire dalle 11-00 MSK, mentre il mercato è rialzista, è necessario proteggere le posizioni o chiuderle immediatamente e uscire dal mercato fino a quando la situazione non sarà chiarita, il mercato è turbolento:

Stato alle 1330. Gli orsi si sono leggermente ritirati (il grafico superiore sarà tagliato nella prossima copertura della situazione):


 
Yousufkhodja Sultonov:

Ok, tornando a queste nozioni particolari di livelli, è una questione di tecnica ed è risolvibile. La verità nasce nelle discussioni. Nel frattempo, le nuvole si stanno raccogliendo nel mercato, gli Orsi si stanno preparando a colpire di nuovo a partire dalle 11:00 MSK mentre il mercato è rialzista:


Ho un buon profitto sulla M30 sull'ebreo.
 
Alexander Laur:
Oggi ho già fatto soldi con la EURJPY.
Ho anche fatto soldi sulla EURJPY. L'EUR si trova in un incrocio - vicino a Ma(89) della M30 TF.
 
khorosh:
Sulla mia M30 su eu, il mio consulente ha già fatto un buon profitto sulle vendite.
Guardate la fortuna dopo 2,5 ore, gli orsi si sono ritirati. quindi, la situazione è sconosciuta. Meglio uscire dal mercato. Non c'è stata una perturbazione come questa da metà marzo. La situazione è tesa. La forza degli Orsi e dei Tori è quasi uguale: gli Orsi hanno 224 punti e i Tori 216 punti. Questa non è una correzione al rialzo, ma una pressione degli Orsi sui Tori nel loro dominio del mercato.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Guardate la fortuna dopo 2,5 ore, gli orsi si sono ritirati. quindi, la situazione è sconosciuta. Meglio uscire dal mercato. Non c'è stata una perturbazione come questa da metà marzo. La situazione è tesa. La forza degli Orsi e dei Tori è quasi uguale: gli Orsi hanno 224 punti, i Tori hanno 216 punti.
Sì, ti capisco, tu dai una previsione sul grafico giornaliero e gli obiettivi della tua strategia sono a medio e lungo termine. E ho un trading intraday e obiettivi massimi di 50 pips a 4 segni. Quindi non c'è nessuna contraddizione qui.
 
khorosh:
Sì, ho capito, stai facendo previsioni sul grafico giornaliero e gli obiettivi della tua strategia sono a medio e lungo termine. E ho il trading intraday e gli obiettivi sono al massimo 50 pips a 4. Quindi non c'è nessuna contraddizione qui.
Naturalmente, possiamo pensare che se il mercato è rialzista, rimarremo nel mercato e non chiuderemo il nostro acquisto. Ma, è irto di un attacco inaspettato degli Orsi, perché chiaramente non sono d'accordo a lasciare che i Tori guidino il mercato. Apparentemente, è successo qualcosa durante il fine settimana, perché alla chiusura di venerdì tutto era a posto.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Quando l'indicatore è fatto, sarà possibile metterlo su qualsiasi TF.
Quando vi è stato promesso che sarà realizzato?
 
khorosh:
Quando vi è stato promesso di finire?
Nel prossimo futuro. La questione ora è se lo spread debba essere preso in considerazione o meno.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Nel prossimo futuro. La questione ora è se prendere in considerazione lo spread o no. In questo momento tutti i calcoli sono fatti senza lo spread, quindi la curva di profitto mostra qualche imperfezione di mercato di +2 punti, se si guarda da vicino o si guardano ancora questi grafici di profitto. Se prendiamo in considerazione lo spread, andiamo a zero, il che è naturale. A quanto pare, lo spread non è un capriccio degli uffici, ma una sorta di costi fissi globali inerenti al mercato Forex. Concludo che lo spread non è un profitto di qualche entità, ma un costo fisso del sistema, come una tassa una tantum per transazione, indipendentemente dal volume degli scambi. Forse qualcuno può chiarire la situazione? Ci sono queste spese costanti e obbligatorie nel Forex? Se ci sono, tutto va a posto e questi 2 punti di profitto, o meglio la sua aspettativa scomparirà.
Dobbiamo tenere conto dello spread, gli uffici a volte lo allargano considerevolmente e questo non può non influire sui risultati commerciali.
 
khorosh:
Lo spread deve essere preso in considerazione e a volte le aziende lo allargano considerevolmente, il che non può non influenzare i risultati del trading.
Si scopre che lo spread non può superare i 2 punti, altrimenti i commercianti sono inizialmente in svantaggio. Ok, se teniamo conto della diffusione, c'è la possibilità di spammare l'algoritmo con dati oggettivi? Come influiscono le commissioni e gli swap sui risultati del trading? Abbiamo la possibilità di tenerne conto sotto forma di aumento dei costi fissi ogni giorno dall'inizio della vita della posizione aperta, o possono essere trascurati?
Motivazione: