La cronologia dei tick è disponibile sul server? - pagina 6

 
Cambiare il finale della funzione di avvio come segue
         //---- aggiorna la finestra non più di 1 volta in 2 secondi if(hwnd!=0 && cur_time-last_time>=2) { PostMessageA(hwnd,WM_COMMAND,33324,0); last_time=cur_time; } } Sleep(50); } //---- return(0);


Notate la quarta riga dal basso - non è nell'originale e dovrebbe essere inserita

 
All'inizio l'ho scritto a mano. Le mie mani erano storte.
L'ho copiato e incollato e sembrava funzionare...
Forse ho fatto un extra o un sottospazio da qualche parte?
È così importante nella programmazione? - Terribile!
WOW !!!
 
<br / translate="no"> Forse ho fatto un extra o un sottospazio da qualche parte?
È così importante nella programmazione? - Terribile!
W W A S A B O !!!


Il sottospazio può essere davvero importante ;)
 
Avendo i dati in tick, si può dire con precisione come si è comportato il mercato nel minuto, quando da una barra di un minuto (su) ha attraversato l'ordine di acquisto, è sceso attraversando il los ed è risalito ancora di più.

Puoi vedere dal grafico di un minuto che il tasso è salito, ma non puoi vedere che è anche sceso allo stesso tempo.

Questa è probabilmente una delle questioni più controverse nel forex trading. Se il fornitore non ha un'anamnesi delle zecche - non potete provare che avete ragione (o torto) in questo caso.

Quindi, non importa quello che si dice, le informazioni sui tick sono molto importanti quando la strategia prevede l'uso di ordini.
Dopo tutto, ci può essere una situazione in cui una barra incrocia 2 o più ordini contemporaneamente - e questa situazione è troppo frequente per essere ignorata.
 
A proposito, 1 tick richiede 8 byte per essere scritto
2 byte per il valore 0...65535
1 byte per il volume 0...255
4 byte per il tempo (sono trasmessi con una precisione di un secondo nel flusso, quindi non è necessario preoccuparsi di un'alta precisione)
rimane un altro byte (può essere usato per informazioni di servizio, per esempio ordine di valore e/o codice di coppia di valute)
 
Non è di questo che sto parlando - тиковые котировки не нужны. Ma la gente non lo capisce :) Ognuno deve attraversarlo da solo.


La creazione di esperti redditizi non è certo ostacolata dalla loro assenza.
imho, non ha senso approfondire l'MTS sotto Close 15 minuti.

e se lo facessero, le stesse persone continuerebbero a lamentarsi.
è una tale categoria di persone - alla ricerca di qualcuno da incolpare per le loro disgrazie. :)


È diverso quando si tratta di tick in tempo reale - la possibilità di guardare attraverso almeno 200-500 ultimi tick (invece di quella quantità ridicola, che è disponibile ora) renderà i trader manuali molto felici!
 
<br / translate="no"> la situazione con i tick che vanno in tempo reale è diversa - la possibilità di visualizzare almeno 200-500 ultimi tick (invece del numero ridicolo disponibile ora) renderà i trader manuali molto felici!


se non mi sbaglio è possibile ottenere 2000 ultimi ticks (almeno sui server di forex-club lo sono) (ma in un mercato attivo (specialmente sulla coppia sterlina-dollaro) - è mezz'ora, a volte - 15 minuti). Questo non è sufficiente per controllare se gli ordini hanno lavorato nell'ordine giusto in un mercato molto attivo (non vale per chi lavora manualmente, per il lavoro senza ordini gli intervalli di minuti sono davvero sufficienti + un paio di centinaia di ultimi tick, che sono sempre disponibili sul server delle quotazioni).
 
Signori, non siate monotoni, non pensate che ciò di cui siete sicuri sia un dogma per gli altri.
Per me, le zecche sono tutto.
Prendete un'altra (mia) opinione a favore dell'introduzione di una possibilità di qualità per lavorare con le zecche in MT. Che non sia in archivio. Almeno dare (è agli sviluppatori) l'opportunità di averli tutti in
reale. E poi li formeremo noi stessi in un archivio.
 
E perché caricare un anno di zecche. Un mese è sufficiente. Da quanto ho capito, ora non puoi caricare un anno di zecche - il terminale non te lo permette. Alcuni programmi hanno implementato questa funzione: Omega, TeleTrader, MultiChart, MetaStock, ecc. Lo hanno implementato e non si lamentano del volume. È abbastanza realistico scaricare le zecche almeno per il giorno, e poi raggrupparle per un numero maggiore di zecche. E poi sarà possibile formare qualsiasi quadro temporale. È semplice e facile. Il traffico non consumerà molto di più. Non c'è bisogno di scaricare per anni. È possibile scaricare la storia di un anno da un sito web.
 
I siti web offrono minuti... qualsiasi cosa...
Ma le zecche non si trovano da nessuna parte...
E le zecche sono necessarie per il lavoro. E almeno per un anno (questo per me personalmente).
Così mi siedo e li raccolgo.
Ma come spiegare agli sviluppatori che per me ogni tick è perso,
che si perde perché è così che sono implementati i meccanismi per ottenere i tick,
È VITALE PER ME!
Motivazione: