Come posso controllare il funzionamento del centro dati? - pagina 13

 
2 Rosh: Si prega di inviare i log del Centro Dati del 25 aprile a AT metaquotes.ru
 
Inviato a
 
Vorrei poter battere questo trucco. Ho provato ieri, ma non vuole aggiornarsi. Il problema è che c'è una barra giornaliera incompleta nel database del datacenter e non vuole essere sostituita da quella corretta. È un po' una lacuna.
 
Strano, ieri verso l'ora di pranzo tutti e quattro i terminali hanno smesso di funzionare attraverso il centro dati. Pensavo che si sarebbe risolto da solo, ma oggi non è cambiato nulla. Riavviato il computer, ora funzionano tramite il centro dati, controllato la versione del centro dati, non è cambiata (pensavo fosse un errore di autoaggiornamento) 301 da 06.04.06.

ZS e l'immagine è sparita dal forum www.mql.com
 
C'è stato un picco GBPJPY in Alpari ( http://forum.alpari-idc.ru/thread30710.html ). I tentativi di aggiornare la cronologia tramite il centro dati non hanno aiutato (il pin era già stato cancellato), disabilitato il centro dati - l'aggiornamento ha cancellato il pin. Recuperato il centro dati, aggiornato - la forcina è tornata sana e salva.

In generale, come fare in modo che su richiesta per aggiornare la storia del centro dati, e da lì e la storia del terminale (se necessario)?
 
Interessante, ora il picco GBPJPY via datacenter è stato rimosso. Non ho cambiato la build del datacenter, ma ho cambiato la build del terminale (pre194 del 29.05.06) - forse è questo.
È un miracolo...
 
Quando il centro dati viene riavviato, la storia accumulata viene aggiornata automaticamente.
 
Il fatto è che non c'è stato nessun riavvio (il computer funziona continuamente fino al primo crash).
 
Non posso aggiornare il ndex isory tramite datacenter.
195 del 30.06.06 + 305 del 30.06.06

 
Controllate (accedendo al terminale client senza datacenter privato) l'account di lavoro nel datacenter. Vede questo strumento _DXY in MarketWatch?
Motivazione: