Come posso controllare il funzionamento del centro dati? - pagina 3

 
Ho guardato tre terminali - le quotazioni sono congelate, anche se l'icona di connessione è normale.
Prima di questo, avevo tormentato AtGuard - tagliato l'ossigeno ai terminali. Sembrava che, nonostante tutti i miei tentativi, i terminali continuassero a ricevere citazioni. Ho deciso che o ero un completo idiota o il gatekeeper era rotto. Ora mi sono assicurato che il gatekeeper abbia onestamente privato i terminali di ogni accesso a internet o altro.
Ma ora non sono sicuro che il centro dati non funzionasse. Ma ho riprodotto artificialmente la situazione in cui il terminale mostra la connessione, ma le virgolette non vanno :) Forse vi ricorderete che è già successo prima.
Ho rimosso i divieti per MT4, le citazioni sono ancora lì. Ho riavviato i terminali e le citazioni sono ancora lì. Ho premuto "Aggiorna", le virgolette sono ancora lì. Pulito tutto ciò che è legato al centro dati nelle impostazioni - le citazioni sono in piedi. Aggiornamento - in piedi. Restart - in piedi. Refresh - in piedi.
Poi ho cambiato numero di conto e sono passato a un altro. Ho eseguito questa operazione su tutti e tre i terminali - tutto funziona.
Gli esperimenti con il centro dati probabilmente continueranno.
 
Il centro dati non funziona dopo tutto. Ho eseguito i terminali sotto l'amministratore, ma giurano ancora che "questo non è il datacenter".
Vi ricordo che sono stato in grado di impostare il datacenter solo con i diritti di amministratore - è normale o no?
 
Il centro dati non funziona dopo tutto. Ho eseguito i terminali come amministratore e continuano a dire "questo non è datacenter". <br / translate="no"> Vi ricordo che sono stato solo in grado di installare datacenter con diritti di amministratore - è normale o no?

Il datacenter è installato come un servizio di sistema e chiaramente ha bisogno dei diritti di amministratore per installarlo. Nella 185esima build del client abbiamo appena risolto uno dei bug di congelamento dopo aver premuto Refresh sul grafico quando si lavora attraverso il datacenter. Anche la costruzione del centro dati è stata aggiornata a 284.
 
Strano, scaricato (da questo sito) questa settimana, scaricato 282 build da 02.11.05. Proverò di nuovo a scaricare e installare. E non ricordo di aver installato il 281 con diritti di amministratore, ecco perché sono rimasto sorpreso. Che il servizio di sistema - sono d'accordo, ho solo sospettato che i servizi di questo servizio sono stati forniti solo al programma dall'amministratore.
 
Scaricato di nuovo, versione 282. Dove posso trovare la versione 284?
Posso avere il link qui, così non devo cercarlo e indovinare?
 
Ho scaricato la build 284. Installato. L'ho impostato.



Server padre - server demo Alpari
Indirizzo del server - lasciato qualsiasi (195.135.1.3 e 195.135.1.6 erano le varianti IP del mio indirizzo di rete locale)
Porta - per impostazione predefinita
Accesso - dalla demo di Alpari
Password - password di investimento di accesso
Elenco degli accessi - tutti i locali

Stato - In esecuzione

Ho eseguito il test in MT4 con indirizzo IP. Non è passato.



Quale può essere la ragione? Forse solo gli indirizzi nell'intervallo 192.168.x.x sono ammessi come locale?
 
komtoster, hai un centro dati funzionante. Dai, come si fa a impostare?
 
komtoster, hai un centro dati funzionante.
Prova a cambiare l'IP nelle impostazioni di MT
.
Se non funziona, imposta il tuo locale su 192.168.0.1, nelle impostazioni del tuo Datacenter su qualsiasi, nelle tue impostazioni MT su 192.168.0.1.

Se ancora non funziona, prova ad aprire l'accesso per tutti gli ipi nelle impostazioni del tuo server.
 
Devo cambiare tutta la rete, a partire dal modem ADSL, o devo mettere un altro indirizzo IP sulla mia scheda e fare il routing (non sono bravo a farlo, quindi devo rinfrescare di nuovo le mie conoscenze), altre opzioni?
 
Ho controllato tutti gli indirizzi dei server demo. Sembra che l'errore non sia nell'ortografia dell'indirizzo IP. Sul datacenter 281 avevo MT4 che vedeva il DC, ma a partire dal 282 si è fermato. Non credo che ci sia una connessione tra l'indirizzo IP corretto e il test del DC da MT4.
Tutto sommato, non funziona niente.

Mi arrendo. Ho fatto tutto tranne reinstallare Windows (non ricordo se ho riavviato il computer o no, forse è questa la ragione).
Motivazione: