Domande su MQL4 - pagina 11

 
Ecco quello che non capisco...
Perché devi scrivere del codice così brutto? Non si capisce niente.
Devo fare domande tendenziose per capire qual è il tuo problema?

Questi cicli sono annidati o non annidati?
Se annidato, dove sono le parentesi? Se no, perché l'hai messo qui?
Non c'è nessun ciclo su d da nessuna parte negli indici.
Perché dovrei assegnare valori diversi a una stessa variabile senza gestirli in alcun modo?

Meglio che vada...)
 
O forse potremmo mettere insieme una DLL.

Qual è il problema? Con le tue capacità, puoi iniziare a scrivere il codice per l'intero terminale subito.
 
Certo che i loop sono annidati!
non c'è niente di male nelle parentesi.
dannazione.

è solo un test di velocità. non lo capisci?
e lo stile è così disordinato per lo stesso motivo.
bene, formattiamolo...
   
//////////////////////////// int init(){ double x,y,z; //////////////////////////// int t2=LocalTime(); for(int d=5000 ;d>0;d--) { for(int k=1;k<5000;k++){ z=Close[k];y=Close[k+1];x=Close[k+2]; z=Open[k];y=Open[k+1];x=Open[k+2]; } Print("Fatto in ",LocalTime()-t2," secondi."); }//////////////////////////


Ancora una volta, lasciatemi spiegare il mio problema.
l'accesso all'array è dieci volte più lento delle variabili locali. come posso aggirare questo problema?

 
а может быть, ДЛЛку сляпать

Qual è il problema? Con le tue capacità, puoi iniziare a scrivere codice per tutto il terminale.

Cosa vuoi dire, sto reinventando la ruota?
 
Se i cicli sono annidati, allora 5000 x 5000 = 25mn di cicli
ma l'inizializzazione richiede 10-30 secondi

Circa 1 milione di cicli al secondo!
E se prendiamo in considerazione i calcoli degli indici, le chiamate agli array e l'esecuzione degli operatori di assegnazione, otteniamo circa 10 milioni di operazioni al secondo.

A mio avviso, non è affatto troppo poco.
Forse, in tutto il Forex non c'è così tanta informazione, quanta MT può elaborare in 1 secondo. :)
 
i cicli sono annidati, ovviamente! <br / translate="no"> le parentesi vanno bene lì.
Oh, cavolo.

È solo un test di velocità, non lo capisci?
Ecco perché lo stile è così sciatto.
...
Lasciatemi spiegare ancora una volta il mio problema.
L'accesso a un array è dieci volte più lento dell'accesso alle variabili locali.


Mi ricorda un aneddoto sugli uomini siberiani e una motosega giapponese, quando gli mettono contro un palo di ferro.

"Ding", disse la motosega giapponese.
"Uh-huh", dissero i siberiani.

Allora, vogliamo fare soldi o vincere? (domanda retorica).
 
!:)
Li ho sentiti dire: "È vero!".
Dicono che c'era un giapponese che strisciava in giro, tirando gli uomini per la manica, dicendo "no, no, no".
Gli uomini hanno detto "merda".

Davvero, vado a lavorare...:)
 
Grazie, questo mi fa ridere. :))))))))

Non sto dicendo che MQL4 è lento, al contrario.


Ma...
l'unica domanda è: funzionerebbe molto più velocemente se metteste l'elaborazione dell'array in una DLL?

Chi ha un compilatore di qualche tipo installato? per favore, date un'occhiata! è così noioso?
 
Grazie, questo mi fa ridere. :))))))))<br / translate="no">
Non sto dicendo che MQL4 è lento. al contrario.


ma eh...
l'unica domanda è: sarebbe più veloce se metteste la gestione degli array in una DLL?

Chi ha installato un compilatore di qualche tipo, lo controlli, per favore!


Funziona molto più velocemente, circa 10 volte più velocemente se lo si scrive correttamente.
 
Begun, grazie mille!

Resta da vedere cosa è più veloce, la chiamata di funzione lontana o le dieci chiamate di array.

Ho solo bisogno di trovare qualche piccolo compilatore per.............
Motivazione: