Errore numero 6 - pagina 25

 
È stato davvero aggiustato? =))))))))))))))))))))))))
2 giorni di test - 40 tentativi e solo 5 errori!
№128, 2 №138 и 2 №2 =)
Ciò che mi rende più felice è che non devo riavviare il terminale ogni mezz'ora ;) il trading continua normalmente dopo un errore.
 
È stato davvero aggiustato? =))))))))))))))))))))))))<br / translate="no"> 2 giorni di test - 40 tentativi e solo 5 errori!
№128, 2 №138 и 2 №2 =)
Ciò che mi rende più felice è che non devo riavviare il terminale ogni mezz'ora ;) il trading continua normalmente dopo un errore.


Scarica immediatamente l'ultima build e mettila in prova... :)
Mi chiedo quale fosse il problema esatto che causava il crash del terminale in modo così grave? ;)
 
Sembra che sia stato risolto. molte grazie a tutti quelli che hanno inviato i log, tutti quelli che ci hanno scritto sul problema. grazie per la vostra pazienza.
 
Stesso errore nel terminale mobile (PocketPC) - quando si cerca di piazzare o cambiare un ordine (manualmente, ovviamente) - errore "Nessuna connessione al server". Allo stesso tempo, le quotazioni vengono aggiornate. Sono uscito e rientrato - tutto è normale.
 
Non è stato riparato. Camuffato, indebolito - ma non riparato. E se un errore su cento viene fuori quando i vostri 1.000 dollari sono sulla linea, non sarà bello.

Tutto a posto.
1. Secondo i log (dieci tentativi per ciclo, timeout 10 secondi), ci sono meno errori.
2.
Tentativo di chiudere la posizione corta, biglietto: 1843984
6.10.2005 1:0:21 Ordine con questo biglietto ancora presente, riprova 6.10.2005 1:0:55
Non ci sono più ordini con questo biglietto No
6.10.2005 1:0:55 Cercando di comprare, tentativo 0
Bid: 137.01000000, StopLoss: 2.40000000, TakeProfit: 0.00000000 fallito, errore 129
6.10.2005 1:1:19 Provare a comprare, tentativo 1.
Bid: 137.04000000, StopLoss: 2.40000000, TakeProfit: 0.00000000 successo

3 Il registro di cui sopra è una sola volta per 18 scambi, il resto ha avuto successo. I cicli di controllo sono stati sufficienti per far funzionare (al secondo tentativo) tutto.

Ma.

4. Aspettiamo di più. Il problema - va e viene a ondate.
5. Si noti che nel registro.
Tentativo di chiudere la posizione corta, biglietto: 1843984
6.10.2005 1:0:21 Ordine con questo biglietto ancora presente, riprova 6.10.2005 1:0:55
non c'era nessun messaggio di errore. Cioè, l'ordine non era chiuso, ma il terminale ha deciso che lo era.

Un consiglio ai partecipanti a questa discussione. Non rilassiamoci, finiamo il problema finché è caldo
 
Nessuna correzione è stata fatta. E ciò che è interessante - lo stesso problema ha cominciato ad apparire sia su Neurex che su Alpari dopo aver installato le ultime versioni disponibili tramite LiveUpdate (build 183, 04 Oct 2005).
Dopo qualche tempo (un'ora o due) OrderModify da Expert Advisor smette di funzionare. Genera l'errore 128 e questo è tutto. La connessione a Internet va bene.
 
Un consiglio: chiedete ai panellisti. Non rilassiamoci, andiamo avanti finché è caldo

Andiamo =)
Ma come? Devo inviare altri log? Va bene...
A proposito, tu, Quark, ti sbagli - abbiamo parzialmente risolto il problema. Il problema principale, per quanto mi riguarda, era che dopo un fallimento tutti gli altri tentativi fallivano. E questo non l'ha fatto.


E una domanda agli sviluppatori: quanto tempo impiega il terminale a spostare un ordine cancellato nella storia? Facevo orderelect in modetraids dopo orderdelit e ho scoperto che l'ordine era presente. Potete vedere questo nel mio log del commercio (Orderselect with UnknownError). Ho messo uno slip second - gli errori sono scomparsi. Ma questo mi sembra un modo per aggirare il problema...
 
Nessuna correzione è stata fatta. E ciò che è interessante - lo stesso problema ha cominciato ad apparire sia su Neurex che su Alpari dopo aver installato le ultime versioni disponibili tramite LiveUpdate (build 183, 04 Oct 2005). <br / translate="no"> L'OrderModify dell'Expert Advisor smette di funzionare dopo un po' (un'ora o due). Genera l'errore 128 e basta. La connessione a Internet va bene.

fissato nella build del 05.10.2005
 
Il test è in corso da 18 ore. Bild 1.8.3 del 05.10. Nessun errore sulla demo Alpari, nessun errore neanche sulla demo MQ, ma c'è stata una perdita di connessione con il server. L'ho notato dopo circa 2 ore. La connessione stessa non è mai ripresa. Ho dovuto riavviare MT.
 
Purtroppo ERROR 6 non è stato risolto
Ieri sulla nuova build 183 è apparso tre volte
su build speciale (con controlli extra) una volta.