Chiamare funzioni dalla dll e restituire risultati - pagina 7

 
to VicK, в амперсанде вся суть, благодаря ему я собственно и могу менять содержимое массива...
второй массив - массив с возвращаемыми значениями


In questo caso non ha senso l'ampersand (l'ho appena provato io stesso), e si può cambiare il contenuto dell'array grazie a qualcos'altro :-). Hai guardato l'esempio della DLL nella directory samples? Lì tutto funziona bene. Fallo per analogia.


Sì, probabilmente....
ma ancora, perché tutto funziona con gli int di base, ma il doppio, allo stesso tempo, non mangia?
 
Sì, finalmente ho aperto qualcosa ....

trovato quello che dice billy non è un bug ma una caratteristica... :)

sembra essere un effetto collaterale che non è un bug per se....
ma non sono riuscito a trovare alcuna menzione di questo ovunque....

il punto è che se un array è impostato come un buffer di indice(SetIndexBuffer()), non può essere "cambiato dall'esterno" .... :(

anche se mi piacerebbe molto....

Che senso ha aggiungere un altro ciclo per copiare gli array...
con tali caratteristiche, un po' di più e non ci sarà motivo di usare .dll esterne come un'alternativa attraente per migliorare la produttività per compiti "che richiedono tempo" .......... :(


Comunque, mi piacerebbe sentire gli sviluppatori,
forse combattiamo per le prestazioni e non per la sicurezza immaginaria
 
<br / translate="no"> In questo caso non c'è sostanza nell'ampersand (l'ho appena provato io stesso), e si può cambiare il contenuto dell'array grazie a qualcos'altro :-). Hai guardato l'esempio di DLL nella directory? Lì tutto funziona bene. Fallo per analogia.


secondo il documento, l'ampersand è proprio il ruolo chiave, se vogliamo cambiare il contenuto di un array all'interno di una funzione chiamata (ala senza & - value passing, con & - by pointer (più precisamente by reference, se usiamo l'analogia c++))
 
Mi piacerebbe ancora sentire gli sviluppatori.

:-))) sì.... vorrei, soprattutto io...
Forse combattiamo per le prestazioni piuttosto che per la sicurezza percepita.

non male... Mi piacerebbe lottare per una corretta integrazione senza esperti... MQL può essere buono, ma C++ è meglio...
 
Anche mql è buono, dovrebbe essere un modo semplice e veloce per controllare qualcosa o costruire qualcosa che non sia troppo "avido" .....

ma il supporto riflessivo per i moduli esterni dovrebbe esserci anche, speriamo che si arrivi a questo...
Motivazione: