I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 20

 
Vladimir Karputov:

Fico!

Per me, la cosa più preziosa è il tab Tiki:


Vladimir, dimmi come arrivare qui.
 
Yuriy Zaytsev:
Vladimir, dimmi come arrivare qui.

2017.04.08 10:55:33.090 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1578 started (MetaQuotes Software Corp.)
 

Cltl+U - Ho capito - nessun segnalibro

Questo è tutto! Ho 1571

1578
 
Yuriy Zaytsev:

Cltl+U entra - nessun segnalibro

Questo è tutto! Ho 1571

Ok, ho capito! 2017.04.08 13:37:42.403 LiveUpdate nuovo terminale build 1578 (IDE: 1578, Tester: 1578) è disponibile

 

1587

Ctrl+U , Bars , scaricare per un minuto - stupito - tasso di formazione M1 - incredibile!

Quando MT4 andrà giù per la fornace ... come accelerare il processo.

 

Cari sviluppatori, ho queste domande:

1. sarà possibile generare la storia senza dati di tick?

2. Ci sono piani per memorizzare le informazioni sul volume delle transazioni per tick?

3. Ci sono piani per salvare le informazioni sul valore medio di uno strumento in un tick - almeno una volta al minuto alla profondità di 100 lotti - è molto importante per i test sugli strumenti di scambio.

 
-Aleks-:

Cari sviluppatori, ho queste domande:

1. sarà possibile generare la storia senza dati di tick?

2. Ci sono piani per memorizzare le informazioni sul volume delle transazioni per tick?

3. Ci sono piani per salvare le informazioni sul valore medio di uno strumento nella profondità di 100 lotti - è molto importante per i test sugli strumenti di scambio.

1. Sì, la storia della base è minuscola. Se ci sono zecche, la storia è costruita in base ad esse.

2. è già memorizzato

3. no

 

È importante che non possiate importare la vostra storia nei simboli standard, poiché la sincronizzazione della storia degli strumenti regolari è controllata dal server.

Il modo migliore per lavorare con la vostra cronologia è quello di creare i vostri set personalizzati come EURUSD.my, EURUSD.ticks

 
Renat Fatkhullin:

Potete ancora farlo caricando voi stessi i dati dai file.

Ma è possibile creare simboli personalizzati collegati a file statici per accedere a questi dati in seguito tramite funzioni standard. Se si utilizzano i datafeed (programmi in MQL5 che lavorano come servizi - nuovo tipo di robot), è possibile fornire aggiornamenti a staffetta.

Puoi darmi più dettagli, c'è un esempio di codice con una descrizione?
 
Renat Fatkhullin:

1. Sì, la storia di base è una storia minuta. Se ci sono zecche, la storia si basa su di esse.

2. Viene conservato così com'è.

3. no

1. che è buono!

2. Grazie, non ne ero a conoscenza. Tuttavia, come implementare il lavoro con questo volume tick - cioè vogliamo aprire una posizione su uno strumento, ma più tardi scopriamo che il volume X è passato al nostro prezzo e abbiamo avuto il volume Y, con il volume X<Y , c'è un modo per ottenere informazioni sul volume in avanti - per andare nel futuro?

3. Perché? Non vedi la necessità o è difficile da implementare?

Motivazione: