Strategie che danno grandi profitti - pagina 6

 
avtomat:

Quindi, non c'è e non ci sarà nessun dato concreto sul grafico.


Ne faremo a meno.


Dato che non ci sono e non ci saranno dati concreti, e quindi non c'è la possibilità di costruire un modello, mostrerò cosa significa la modalità di oscillazione con una semplice sinusoide. Ho impostato una linea approssimativa, tracciata da due punti (iniziale e finale). Ci sovrappongo l'ondeggiamento. È approssimativo. È abbastanza buono per dimostrare l'essenza del fenomeno

Vedi?

;))))))))

 
Prival-2:

Avete cambiato, avete aggiunto una sinusoide alla linea retta (avete cambiato il modello, non è più una linea retta ma un misto).

Il tuo modello è irrealistico come la formula della percentuale composta. Ma solo per un'altra ragione.

1. Tutti sanno bene che non c'è un solo ufficio al mondo che possa pagare 3 trilioni di dollari di profitti. Non c'è nemmeno un solo paese al mondo che possa pagare 3 trilioni di dollari. Questo è chiaro anche per un principiante verde. Questo è rilevante per la questione dell'interesse composto ed è stato menzionato nella richiesta di uno dei partecipanti al forum di mostrare la performance di un tale TS per cinque anni, nella vita reale. Quando abbiamo iniziato a lavorare con questo sistema, abbiamo iniziato a fare un po' di trading sul mercato reale. Dopo di che tutto è semplice, si lavora nel volume che il mercato permette di prendere e si lavora finché questa inefficienza del mercato esiste...

2) Quello che lei cita come curva per la crescita del deposito è una sciocchezza. Non può nemmeno essere teorico (si vuole solo che sia così), ma la realtà è diversa. Se non si può interferire in alcun modo con il lavoro del robot durante il campionato (si può solo guardare come il robot sta facendo soldi o perdendo soldi), l'autore di un tale robot ha una realtà diversa. Lo sviluppatore di un tale robot di trading determinerà molto rapidamente che l'inefficienza è scomparsa o cambiata. Lo sviluppatore modificherà il robot (per renderlo di nuovo redditizio o per fermarlo del tutto).

E il tuo modello sinusoidale mostra una completa assurdità: c'era inefficienza nel mercato e il robot è stato molto bravo a togliere questa inefficienza durante i primi 100 trade. E poi l'inefficienza del mercato ha cominciato a cambiare sinusoidalmente: -))

L'inefficienza o c'è o non c'è... (non cambia su un'onda sinusoidale)

+ il trader che ha creato questo robot è un completo idiota, vede che l'algoritmo non funziona più e lo guarda masochisticamente perdere zero .... classe


Quindi i vostri calcoli sono difettosi, errati e fondamentalmente sbagliati. + assolutamente non spiegare (non rispondere alla domanda) perché il lavoro di tali algoritmi non brillano, e anche per 5 anni.

Stronzate ;))))

Davvero non sai di cosa stai parlando o ti stai rendendo ridicolo?


Come questa sciocchezza:

Prival-2:

Ha brillato per una strategia di trading che ha dato profitti consistenti. E la sua efficienza era così alta che gli organizzatori del campionato cominciarono urgentemente a prendere misure per introdurre filtri speciali, cominciarono a cambiare gli algoritmi di quotazione.... , è chiaro dalla curva di equità, quando hanno cominciato a farlo.

.... gli organizzatori del campionato se la prendono con l'uomo dei semi --- "che paura vivere in..." e "è tutta colpa di tutti"

;))))))

E poi c'è questo schifo:

L'inefficienza o esiste o non esiste... (con l'onda sinusoidale non cambia)

Cerca di capire cosa vuoi, se è "efficienza" o "inefficienza".
 
avtomat:

Stronzate ;))))

Ah, ho capito, questo è il tuo argomento principale quando non c'è niente da colpire. Ha detto stronzate e va bene. Le argomentazioni sono per gli smidollati.

A proposito, il principale fornitore di stronzate qui sei tu. Market maker praticamente.

 
TheXpert:

Ah, ho capito, questo è il tuo argomento principale quando non c'è niente da colpire. Ha detto stronzate e va bene. Le argomentazioni sono per gli smidollati.

A proposito, il principale fornitore di stronzate qui sei tu. Market maker praticamente.

Non sono affatto sorpreso dal fatto che non abbiate capito di cosa si trattava.

Cercherò di spiegarvelo.

Avete certamente sentito il proverbio: "C'è un'oca selvatica in giardino, e uno zio a Kiev", e, spero, ne capite il significato? Questo è esattamente il tipo di post, con il suo contenuto "C'è un'oca selvatica in giardino, e uno zio a Kiev", l'ho caratterizzato come "nonsense".

Ora lo sai. ;)))))

 
Smettila di dire parolacce. Per favore, diagrammi, algoritmi, calcoli, immagini sulle strategie.
 
avtomat:

Non sono affatto sorpreso dal fatto che non sai di cosa stai parlando.

Cercherò di spiegarvelo.

Certamente ha sentito il proverbio "C'è un anziano in un giardino e uno zio a Kiev", e spero che ne capisca il significato. Questo è esattamente il tipo di post, con il suo contenuto "C'è un anziano in un giardino e uno zio a Kiev", che ho caratterizzato come "nonsense".

Ora lo sai ;)))))

Anche a Kiev c'è un anziano ed è davvero uno zio; ))))

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%91%D1%83%D0%B7%D0%B8%D0%BD%D0%B0,_%D0%9E%D0%BB%D0%B5%D1%81%D1%8C_%D0%90%D0%BB%D0%B5%D0%BA%D1%81%D0%B5%D0%B5%D0%B2%D0%B8%D1%87

 
 
barabashkakvn:
Smettila di dire parolacce. Per favore, diagrammi, algoritmi, layout, immagini sulle strategie.

Sì, l'algoritmo è molto semplice - formiamo un canale e facciamo trading sul rimbalzo. In realtà tutte le mie strategie sono basate su questo principio. Direi addirittura di più. Più dell'80% delle PAMM redditizie, che non sono basate su martin o sulla media - commercio notturno di canali in una forma o nell'altra!

Una tale strategia con reinvestimento produce profitti pazzeschi. Come esempio: 2009. Ringraziamento. da $80 a $10.000 in 36 ore su AUDNZD. Oppure ecco un esempio recente dell'anno scorso. Da 150 a 46.000 dollari in 3-4 settimane. Ma ho ricevuto solo 3.200 dollari dal mio broker.

E in generale una strategia grassa era per gli eurocross notturni fino a quando i broker hanno allargato lo spread e rovinato l'esecuzione.

 
avtomat:

Stronzate ;))))

...

Come questa sciocchezza:

....

e anche questa sciocchezza:

...

Sì, il vostro livello di incompetenza è sbalorditivo. E questo dopo tutti questi anni sul forum.... è fantastico. Onestamente pensavo che non esistesse una cosa del genere. A quanto pare mi sbagliavo.

 
dimeon:

Sì, l'algoritmo è molto semplice - formiamo un canale e facciamo trading sul rimbalzo. In realtà tutte le mie strategie sono basate su questo principio. Direi anche di più. Più dell'80% delle PAMM redditizie, che non sono basate su martin o sulla media - commercio notturno di canali in una forma o nell'altra!

Una tale strategia con reinvestimento produce profitti pazzeschi. Come esempio: 2009. Ringraziamento. da $80 a $10.000 in 36 ore su AUDNZD. Oppure ecco un esempio recente dell'anno scorso. Da 150 a 46.000 dollari in 3-4 settimane. Ma ho ricevuto solo 3.200 dollari dal mio broker.

In generale era una strategia grassa per gli eurocross notturni, fino a quando i broker hanno allargato lo spread e rovinato l'esecuzione.

Ecco i cinque minuti. L'altezza del canale è di 20 pip al massimo:

1

Non è un canale molto alto.

Motivazione: