FORTI Si prega di aiutare - pagina 16

 
Prival-2:

Ecco uno screenshot del trading di oggi

Dall'alto in basso delle minuzie

1.Micex

2. Si

3. RIM5

4. interesse aperto RIM5

5. numero di acquirenti/venditori

Allego al messaggio il file grafico numero 3 4 5 6.

Se non è difficile controllare i dati forniti da MT5 (non ce l'ho). Diventerà chiaro.

Dal momento che skype ha risposto, non vedo il punto di duplicare qui le risposte alle domande poste in precedenza.

Per quanto riguarda il confronto tra OM e l'allocazione degli ordini in MT5 con QuickMatch - è tutto uguale. Controllato più di una volta. Naturalmente non ho controllato tutti gli strumenti, solo quelli più liquidi.

 
Prival-2:

Non necessariamente. Uso OM per altri algoritmi. Ci sono molti tipi di arbitraggio, uno dei classici è quello delle azioni contro i futures di quelle azioni. C'è come una piazza, un'esecuzione abbastanza veloce (prima era assolutamente orrenda 2 sec), c'è un analogo VPS. Potresti provare un paio di semplici. Vedo che alcuni ragazzi cercano di iniziare l'arbitraggio del calendario, ma con tale qualità di arrivi, è irrealistico finora + niente azioni + niente opzioni ....

Mikalas: se non è difficile controllare i dati. Oppure mandami che MT5 dà su questi dati (1 minuto TF). Lo controllerò io stesso.

Il calendario funziona bene, testato nella pratica.
 
Dima_S:

Dato che ho risposto su Skype, non vedo il motivo di duplicare qui le risposte alle domande precedenti.

Per quanto riguarda il confronto dell'OI e dell'allocazione degli ordini tra MT5 e QuickMatch, è tutto uguale. Ho controllato molte volte. Naturalmente, non ho controllato tutti i simboli, solo quelli più liquidi.

Accumula informazioni online usandoSYMBOL_SESSION_INTEREST?
 
Edic:
Accumula informazioni online suSYMBOL_SESSION_INTEREST ?
Proprio così.
 
Dima_S:

Dato che ho risposto su Skype, non vedo il motivo di duplicare qui le risposte alle domande precedenti.

Per quanto riguarda il confronto dell'OI e dell'allocazione degli ordini tra MT5 e QuickMatch, è tutto uguale. Ho controllato molte volte. Naturalmente, non ho controllato tutti i simboli, solo quelli più liquidi.

Grazie per la vostra risposta. Se non sai come fare trading di robotica, non puoi fare trading sulla tua opinione (tutto è uguale). Non credo che il mercato pagherà senza l'Expert Advisor e le prestazioni del robot sono scarse. Purtroppo la programmazione in MQL mi ha abituato (l'analisi multivalutaria è una rottura di palle) a quanti controlli sono necessari per ottenere i dati, e devo ancora essere sicuro che i dati siano corretti...
 
Dima_S:
Proprio così.
questa informazione è liberamente disponibile, insieme alla profondità della tazza, per tutti gli strumenti più liquidi
 
Prival-2:
Grazie per la risposta. Dimitri ma in qualche modo ho imparato nella robotica a prendere per buona la mia parola (tutto si adatta). Anche se qualcuno dice di sì, ricontrollerò queste informazioni (dato che ho dei dubbi). Purtroppo la programmazione in MQL ci ha abituato (analisi multivaluta, un cazzo) quante convalide mi servono per ottenere i dati, e devo ancora essere sicuro che i dati siano corretti...
Ed è giusto)) I dati di oggi.
 
Prival-2:

Non necessariamente. Uso OM per altri algoritmi. Ci sono molti tipi di arbitraggio, uno dei classici è quello delle azioni contro i futures di quelle azioni. C'è come una piazza, un'esecuzione abbastanza veloce (prima era assolutamente orrenda 2 sec), c'è un analogo VPS. Potresti provare un paio di semplici. Vedo che alcuni ragazzi cercano di iniziare l'arbitraggio del calendario, ma con tale qualità di arrivi, è irrealistico finora + niente azioni + niente opzioni ....

Mikalas: se non è difficile controllare i dati. Oppure mandami che MT5 dà su questi dati (1 minuto TF). Lo controllerò io stesso.

Non sono a casa, non posso in questo momento...
 

Il Veloce ha riattaccato. Fanculo! Domani reinstallo ordinatamente e confronto.

Ecco l'attuale RTS live con MT5, giusto per fare un esempio.

2015.04.02 22:19:41.968 INFO (RTS-6.15,M1) 01010101 Numero totale di ordini di acquisto al momento 1614; Numero totale di ordini di vendita al momento 670; Volume totale delle posizioni aperte 632056.0

 
oops, e il mt è appeso...
Motivazione: