FORTI Si prega di aiutare - pagina 11

 
komposter:

Ciao!

Un approccio universale e semplice renderebbe impossibile scrivere programmi efficienti. Non si può fare una sola funzione DyData che avrà tutti i controlli - sarà una fatica, inutile per l'utente nel 95% dei casi.
Nel caso dell'indicatore - lavora il più velocemente possibile con i dati del suo grafico. È progettato per questo scopo. Se lo rendiamo "pronto per qualsiasi situazione", un semplice MA rallenterà come un mostro complesso.

Non sto difendendo gli sviluppatori, in nessun modo. Anche a me non piacciono molte cose.
Ma sto cercando di essere costruttivo, e capisco che non conosco tutti gli interni del terminale.

Mikalas ha ragione in qualche modo - chiudetevi (non leggendo) e continuate a gridare "Uncomfortable!", e le discussioni diventano popolari e visibili agli sviluppatori. E fanno qualcosa al riguardo (hanno già risolto alcuni bug sulla sua punta).
Quindi sto borbottando per niente, credo )

Ciao, anche a me fa piacere vederti.

Che non conosciamo le viscere del terminale sono d'accordo. Ma pensiamoci. Ci sono altri terminali che permettono di eseguire analisi multivaluta senza queste danze. Non voglio pubblicizzarli, ma esistono. Non ho osservato alcun ritardo (solo durante l'inizializzazione, fino a quando tutto è caricato). Cioè è possibile farlo.

Secondo. L'Expert Advisor attaccato al grafico, ma essenzialmente, l'Expert Advisor non ha bisogno del grafico (il grafico e il lavoro con esso richiede molte risorse, lo sappiamo). L'Expert Advisor ha bisogno di un insieme di numeri, sui quali costruirà la stessa MA (non ha bisogno di visualizzarla sul grafico o lavorare con il grafico in alcun modo). Questo è il momento in cui funziona, per mettere gli scambi sul grafico, per vedere se ha funzionato correttamente. Questa funzione è utile, ma disturba solo il lavoro5.

Questo è probabilmente il motivo per cui possiamo separare la strategia dal grafico nel programma che ho menzionato. Se ci sono dati - lavoriamo, se non ci sono dati - pompiamo e lavoriamo.
Forse è questa la ragione. Forse, il tempo di esecuzione dei comandi commerciali sta rallentando a causa di questo. A causa del fatto che sono legati al grafico.


Ho lavorato con plaza dove è possibile ottenere il tempo di esecuzione dei comandi più veloce del terminale (da qualche parte c'era un ramo sulla velocità di esecuzione).

Z.I. E capisco davvero quelli che stanno lottando per il tempo di esecuzione. Per l'arbitraggio e l'HFT questo è molto importante. Lì chi si è alzato per primo, o per esempio non hai una gamba (non ha avuto il tempo di fare la seconda transazione).

 
Prival-2:

Beh, non mettere tutto insieme. Iniziato con indicatori multi-valuta, finito con l'arbitraggio senza una gamba )

I freni di inizializzazione sono esattamente ciò che Mikalas ha incontrato. Non c'è una classe/funzione/esempio già pronta per caricare semplicemente tutto l'ambiente necessario. Ma loro (quegli esempi) appariranno.

Guarda il mio i-index (ce n'è uno gratuito), ho imparato esattamente come scrivere tali indicatori. E mi ci è voluto molto tempo per impararlo. Ma funziona (a parte alcuni glitch, che non risolvo perché nessuno ne ha bisogno).

In generale, voglio che la piattaforma migliori. Questo è un fatto. Ma abbiamo bisogno di più costruttività e tutto si risolverà. Renat legge tutto )

Mikalas:

Ho scritto un indicatore, ma è impossibile utilizzarlo.

....

И... Lasciamo perdere, per favore.

Se l'hai scritto tu, l'hai scritto tu. E usarlo non è necessario).

Certo, finiamola.

 
komposter:

Beh, non mettere tutto insieme. Iniziato con indicatori multi-valuta, finito con l'arbitraggio senza una gamba )

I freni di inizializzazione sono esattamente ciò che Mikalas ha incontrato. Non c'è una classe/funzione/esempio già pronta per caricare semplicemente tutto l'ambiente necessario. Ma loro (quegli esempi) appariranno.

Guarda il mio i-index (ce n'è uno gratuito), ho imparato esattamente come scrivere tali indicatori. E mi ci è voluto molto tempo per impararlo. Ma funziona (a parte alcuni glitch, che non risolvo perché nessuno ne ha bisogno).

In generale, voglio che la piattaforma migliori. Questo è un fatto. Ma abbiamo bisogno di più costruttività e tutto si risolverà. Renat legge tutto).

Penso solo che queste cose siano interconnesse. Che l'aiuto è uno dei migliori che ho visto. Sono assolutamente d'accordo.

Immaginate cosa può incontrare un principiante nell'analisi multivalutaria. Se tu con le tue conoscenze e il tuo livello di programmazione hai studiato e lottato a lungo e ci sono ancora dei difetti .... -))).

E la piattaforma sta migliorando ogni anno, sono d'accordo anch'io. Dalla mia esperienza estrema con MT5, molte cose sono cambiate.

2011.12.23 13:00:11<<< == Comprare USDCHF al prezzo: 0.93633, volume: 0.06 è stato eseguito con successo, Ticket #7335383 in 1 richiesta(e) == >>> latenza 2.668 sec.

Ecco il log del campionato 2011, lì ho misurato il tempo di esecuzione dei comandi. In questo esempio più di 2 secondi. Ora, da quanto ho capito, il tempo di esecuzione è molto meglio.

E ha lottato allo stesso tempo con l'analisi multivalutaria. Ancora non è riuscito a batterlo. Ho fatto un sacco di errori durante il campionato e penso che si sia schiantato abbastanza velocemente.

2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione 'USDCHF' [183]
2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione di GBPUSD [183]
2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione "GBPCHF" [183]
2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione di EURUSD [183]
2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione "EURGBP" [183]
2011.10.14 01:53:01Errore di sincronizzazione "EURCHF" [183]

La situazione è molto migliore ora, per come la vedo io.

Beh, se Renat legge tutto. Soprattutto per lui.

1. Grazie ancora per aver pensato alle zecche. Forse una mossa più forte è la storia del vetro e dei mestieri ...

2. Per l'analisi dei futures spesso abbiamo ancora bisogno di informazioni sull'interesse aperto (più o meno fatto). Numero di acquirenti/venditori, acquisto/vendita totale, garanzie, come si comportano le azioni e le opzioni sottostanti.

E in generale, se la connessione va sulla piazza, c'è un sacco di informazioni utili, sarebbe bello avere pieno accesso ad esso e la sua storia (almeno per la sessione di trading corrente).

 
Prival-2:

Andrew, immagina (o meglio, immagina) cosa dovrà affrontare chi si è appena addentrato nel modo dell'analisi multivalutaria. Se voi con le vostre conoscenze e il vostro livello di programmazione avete studiato e lottato a lungo e avete ancora dei glitch .... il povero contadino non ha dove andare :-)))

Chi ha detto che sarebbe stato facile? ;)

Noi rientriamo nello stesso 0,5% di utenti con esigenze più elevate. Il resto del 99,5% è soddisfatto con 2 bei pulsanti e un mercato con segnali.

 
komposter:

Chi ha detto che sarebbe stato facile? ;)

È solo che rientriamo nello stesso 0,5% di utenti con esigenze più elevate. L'altro 99,5% si accontenta di 2 bei pulsanti e di un mercato con segnali.

Giusto, mi ricordo. Credo che Rosh abbia detto che stanno lavorando su due pulsanti da molto tempo

Uno: fare soldi.

Il secondo è quello di prelevare sul conto specificato :-)))).

Peccato che non riesco a trovare il messaggio, è troppo bello, un sogno al 99,9%.

 
Prival-2:

E in generale, se la connessione è sulla piazza, c'è un sacco di informazioni utili, mi piacerebbe avere pieno accesso ad esso e la sua storia (almeno per la sessione di trading corrente).

Ho letto ftp://ftp.micex.com/pub/FORTS/Plaza2/bak/ una volta, ci sono troppe informazioni).

Forse, le meta-citazioni stanno cercando di semplificare al massimo le cose per l'utente di massa.

Un utente di massa è un utente che di solito perde molti soldi. E i superprofessionisti hanno requisiti molto più severi, e di solito vengono a creare la propria infrastruttura (cosa che tu hai effettivamente fatto). E questo richiede tempo e denaro.

 
papaklass:

.... allora le zecche del forex sono come?

È così semplice. Ogni DC avrà una storia diversa. Basta guardare il contratto, tutte le quotazioni sono di solito indicative. Cosa vuole e farà la società di intermediazione. Se ci saranno differenze tra le società di intermediazione, ci sono già ora. Puoi sederti e controllare i verbali. Vedo che questo non vi disturba ... Perché ci dovrebbero essere delle differenze nelle zecche?

Aprire il contratto e guardare. Il punto uno ha sempre ragione. Punto due, se il broker si sbaglia, guarda il punto uno. Questa è l'essenza di questi contratti.

 
papaklass:

Sono assolutamente d'accordo sui DC.

È la stessa cosa al nostro scambio, solo con un colpo di scena. :)

No, la differenza è enorme, ti sbagli.
 
Prival-2:
No, c'è un'enorme differenza, ti sbagli.
+++ Anch'io ero un fan sfegatato del forex e mi scopavo tutti gli agenti di cambio. Ho spiegato che non ci sono solo le cucine, che il loro tempo è scaduto - ci sono ECN/STP freschi e onesti. Ma solo finché non ho provato un vero mercato centralizzato. Dopo di che la parola "forex" mi fa quasi venire voglia di vomitare ....Pravda, hanno ancora un paio di conti in forex ...) e tutti da cui ho ritirato più di entrare.)) Chi dice che il forex non è realistico per guadagnare - si sbaglia.... Se dici che non è possibile fare soldi nel Forex, ti sbagli: .
 
Edic:
+++ Anch'io ero un fan sfegatato del forex e mi scopavo tutti gli agenti di cambio. Ho spiegato che non ci sono solo le cucine, che il loro tempo è finito - ci sono ECN/STP freschi e onesti. Ma solo prima di provare un vero mercato centralizzato. Dopo di che la parola "forex" mi fa quasi venire voglia di vomitare ....Pravda, hanno ancora un paio di conti in forex ...) e tutti da cui ho ritirato più di entrare.)) Chi dice che il forex non è realistico per guadagnare - si sbaglia.... Puoi fare soldi, ma è più difficile perché ci sono più nemici lungo la strada.
Vomita, Edward, vomita =)
Motivazione: