Metodi di meccanica quantistica - pagina 13

 
Candid:

Sembra strano. Un modello specifico è un'equazione specifica. Nessuna equazione specifica, nessun modello specifico.

Di quali equazioni stai parlando esattamente, puoi darmi un link (visto che sono su wikipedia)?

Puoi digitare su google, c'è un link a wikipedia nelle prime righe. Non vedo perché dovrei dare tutti i link :-)
 
Lo083:
Puoi digitare su google, le prime righe rimandano a wikipedia. Non vedo perché dovrei dare tutti i link :-)

Hmmm, sembri davvero lontano dal vero inizio. Cosa cerchi su Google - modello Lo083? :)

Comincio a sospettare che scrivere "equazione di Schrödinger" sia consigliato :). È un po' come digitare la parola 'cibo' quando si cerca una ricetta di uova strapazzate.

 
il vuoto...
 
Yuri_Evseenkov:
... Ma come si fa a sapere che il mercato è inerziale? È di nuovo un vicolo cieco.

Facile. Esistono metodi matematici speciali per questo. Dovete costruire un AKF e vi mostrerà tutto.

 
Prival-2:

Facile. Esistono metodi matematici speciali per questo. Dovete costruire un AKF e vi mostrerà tutto.

Mi permetta di farle una domanda. Come interpreta il vostro indicatore ciò che è sopra lo zero una tendenza o sotto lo zero una tendenza al ribasso, sopra lo zero una tendenza al rialzo?
 
avtomat:
vuoto...
vuoto......
forexman77 2015.03.25 07:07:07 2015.03.25 07:48 RU
forexman77:
Mi permetta di farle una domanda. Come interpreta il vostro indicatore ciò che è sopra lo zero in tendenza o sotto lo zero in tendenza verso il basso, sopra in tendenza verso l'alto?

Ho inviato una domanda simile con uno screenshot al ramo AKF https://www.mql5.com/ru/forum/25702#comment_1457005 per non "fare rumore" qui.

 
La discussione è finita?
Motivazione: