Metodi di meccanica quantistica - pagina 4

 

Che grande argomento! È da molto tempo che volevo iniziare a postare gatti qui. Non l'ho mai fatto.

 
forexman77:
Lo sto già provando. Il problema è il piccolo numero di tipi di dati che possono essere collegati allo strumento.
Sembra che tu stia parlando di qualcosa che non è km, ci sono due tipi di dati necessari per tutti i calcoli di base. Ci sono due opzioni - perdere tempo praticamente su strategie semplici o padroneggiare i metodi a km.
 
Lo083:
Sembra che tu stia parlando di qualcosa che non è km, ci sono due tipi di dati necessari.
Beh, sì il prezzo e una seconda variabile indipendente che si presume abbia un impatto sul prezzo.
 
forexman77:
Beh, sì il prezzo e la seconda variabile indipendente, che si presume abbia un effetto sul prezzo.
Come si chiama la seconda in km (nella meccanica convenzionale si chiama anche così)?
 
Lo083:
Qual è il secondo nel km (nella meccanica normale si chiama anche così)?
Ricevuto. Vado a leggere il gatto di Schrodinger.
 


 
C-4:

In generale, potrebbe essere più adatto disegnare un quadrato di Malevich e fare una domanda come quanti gatti e che tipo di scatola :-) :-) :-) Stavo solo scherzando.
 
Lo083:
In generale, potrebbe essere più adatto disegnare un quadrato di Malevich e fare una domanda come quanti gatti e che tipo di scatola :-) :-) :-) Stavo solo scherzando.


 
C-4:


Sì sì, la domanda è come "quale gatto ti salta fuori" o "quale gatto ti salta fuori" :-) :-) :-) :-) Amico, è divertente, grazie.
 
Ho letto che uno scienziato ha usato l'equazione di Born per prevedere la posizione futura di una particella con una precisione del 90%. Ma l'ha fatto in un modo diverso, ha invertito l'equazione e ha previsto il passato in base ai dati futuri e ha previsto il futuro in base ai dati passati)). Così si scopre che il futuro influenza direttamente il passato. Ecco una citazione dall'articolo: "Calcolare per il futuro usando l'equazione di Born, che esprime la probabilità che un sistema sia in un certo stato, ti garantisce il 50% di possibilità di ottenere la risposta giusta", dice March. - Ma si può anche calcolare al contrario usando un certo effetto matrice. Basta prendere tutte le equazioni e invertirle. Funzioneranno e si può semplicemente eseguire la traiettoria all'indietro".

"Così, se guardiamo le traiettorie in avanti e indietro e pesiamo le loro informazioni allo stesso modo, otteniamo una sorta di previsione all'indietro, o retrodizione".

Per chiunque sia interessato, ecco l'articolo stesso http://hi-news.ru/science/v-kvantovom-mire-budushhee-vliyaet-na-proshloe.html

Ho trovato l'equazione di Bourne, ma non ci ho capito niente se volessi, possiamo risolverla insieme?

Motivazione: