Dalla teoria alla pratica - pagina 1674

 
Renat Akhtyamov:
Da quali volumi?


Beh, hai detto che hai calcolato i volumi di acquirenti e venditori dal grafico. Disegna un istogramma dei loro rapporti.

 
Evgeniy Chumakov:


Bene, hai detto che hai calcolato i volumi di acquirenti e venditori dal grafico. Costruisci un istogramma dei loro rapporti.


Un istogramma? Costruito, non mi interessa.

Mi interessa chi è in minoranza.


 
Renat Akhtyamov:


Un istogramma? Costruito, non mi interessa.

Mi chiedo chi sia in minoranza.


Mi chiedo non solo chi è in minoranza, ma di quanto?
In quali unità misurate gli acquirenti/venditori?
 
Il segnale a pagamento di Renate è chiuso per qualche motivo. Come si è comportato?
 
Renat Akhtyamov:

Dal momento che la FormulaE è controllata, prendo i volumi di acquisto e di vendita da essa, confronto chi è più grande, commercio contro chi, e tutto va bene.

I volumi di acquisto e di vendita sono sempre uguali. :)
 
Andrei:
I volumi di acquisto e di vendita sono sempre uguali. :)

Se le voci da Odessa sono da credere, il prezzo cambierà se il volume delle offerte di acquisto e di vendita è diverso))).

 
Se si eliminano tutti i compratori e i venditori il tasso di cambio rimarrà fermo ?)))
 
Oleg Bondarev:
Se si eliminano tutti i compratori e i venditori, il prezzo rimarrà fermo?

anche tutti i mandati devono essere rimossi

Allora il prezzo rimarrà fermo.

 
Renat Akhtyamov:

Dobbiamo togliere anche tutti gli ordini.

Allora il prezzo rimarrà fermo

No... Come mai? Chiudere il forum e basta? E le economie monetarie? Non sono faceto, mi sto davvero chiedendo. Come si è comportato il tuo segnale?

 
Oleg Bondarev:

No... Come mai? Hanno chiuso il forum e questo è tutto? E le economie delle valute? Questo non è uno scherzo, me lo sono chiesto davvero. Come si è comportato il tuo segnale?

Il segnale che era una demo è ora reale.

Entrambi se la fecero addosso di conseguenza.

Motivazione: