Fai il tuo primo milione - pagina 170

 
Oleg Tsarkov:
Non riesco a vedere l'equità, farò lo stesso grafico su griglie primitive))
Allora fallo, chi ti ferma?
 
Daniil Stolnikov:
Allora fallo, chi ti ferma?
Ma l'equilibrio sarà a posto fino all'ultimo momento))
 
Oleg Tsarkov:
Ma perderà, e l'equilibrio sarà a posto fino all'ultimo momento))
quindi assicurati che non lo faccia))
 
Daniil Stolnikov:
quindi assicurati che non perda))
poco promettente
 
Alexander Laur:
Qual è lo scopo dei tuoi post in questo thread?

La farfalla è esclusa, è un trader demo. si siederà nella demo per il resto della sua vita e perderà soldi.

Il vero broker che ha i migliori risultati sul mercato è il vero broker.

Per quanto riguarda gli altri due, stanno solo cercando di fare soldi per il gusto di farlo.

Il vero commercio può essere nel mercato dei cambi, ma il vero commercio è nel mercato dei cambi.

Non vengo su questo forum da sei mesi, non ne sento il bisogno.

Ora scomparirò di nuovo - lavoro...

Andate avanti, sognatori...

 
Oleg Tsarkov:
poco promettente
Quindi trova una prospettiva ))
 
valeriy odintsov:

Per esempio, per vedere se ci sono almeno un paio di persone con cervello che possono effettivamente fare un po' di soldi.

Qual è il punto?

valeriy odintsov:

La cosa principale è che non è un trader e passerà tutta la sua vita sulla demo per poi perderla su quella reale.

Interruttore, merda!

valeriy odintsov:

Un paio di questi ragazzi hanno una possibilità. Una piccola possibilità, ma c'è una possibilità.


intenditore, dannazione!!!

valeriy odintsov:

Gli altri ragazzi stanno solo riempiendo i loro posti per il gusto di un paio di centesimi, che possono essere guadagnati sia nel mercato reale che in quello del forex.


Si possono fare soldi nella vita reale. Si possono fare soldi, ma si può anche diventare ricchi. L'idea è quella di arricchirsi facendo trading sul mercato dei cambi. Intendo da 10 s...x dollari come promette la pubblicità)).

valeriy odintsov:

La situazione è diversa per me perché non sono stato su questo forum per sei mesi e non ne sento il bisogno.

Ora scomparirò di nuovo - lavoro...

Andate avanti, sognatori...


andiamo, addio ...

 
Daniil Stolnikov:
Quindi trova una prospettiva ))

Penso di averlo trovato, ma lo faccio solo per abitudine))

Vuoi partecipare alla prossima tappa?

Ho chiuso tutte le mie posizioni entro la fine del tour, voglio controllare le idee fresche nel prossimo))

 
Oleg Tsarkov:

Penso di averlo trovato, ma lo faccio solo per abitudine))

Parteciperai alla prossima tappa?

Se si tratta del concorso - partecipo sempre - solo per abitudine ))

se è una maratona - non dire cazzate - partecipa!!!

 

Questo è il tuo soprannome - eri un perdente, sarai sempre un perdente.

non c'è cura.

Il tuo unico conforto è quello di aumentare la tua dignità scribacchiando su questo forum con sogni di un milione...

Non avrai un milione, non l'avrai mai.

lo sai, ma non ci credi ancora, ecco perché sei arrabbiato...

salva i tuoi bonus figlio... Scrivere molto... vai all'umorismo, copia un sacco di barzellette. Forse risparmierai 10 sterline in un anno per un altro sciacquone...

e ti metto un po' di legna da ardere nel camino da leccare...

http://monitoring.traders-union.ru/strategies/trora-gold-133

puoi anche fare un'analisi della strategia lì - ma ho paura che non capirai i risultati...

trora-gold | МонитоRинг
  • traders-union.ru
Расширенная статистика Расширенная статистика – минимальное изменение цены. Для каждой валютной пары, оно является различным. Пары, где второй валютой являются EUR, GBP, USD, CHF, AUD, CAD один пункт равен 0,0001. Для валютных пар, где второй валютой является JPY, один пункт равен 0,01. – количество лотов (Лот – это минимальное неделимое...
Motivazione: