Cosa pensa degli indicatori multivaluta? - pagina 7

 
transcendreamer:
Infatti, per quanto tempo ancora potremo tollerarlo!

Qui, per esempio, e sincronizzatevi se non lo sopportate.

 
Youri Tarshecki:
Merda, quando avrò un indicatore adeguato? Fottuti codificatori!
Non appena il prezzo medio dei vostri ordini sarà un ordine di grandezza superiore agli attuali 16,74 dollari, imho.
 
Andrey Khatimlianskii:
Una volta che il prezzo medio dei vostri ordini diventa un ordine di grandezza superiore agli attuali 16,74 dollari, imho.
Penso che ci sia qualche altro fattore qui. Quanto pensi che costerebbe una tale sincronizzazione? Sarebbero 200 dollari?
 
Youri Tarshecki:
Penso che ci sia qualche altro fattore qui. Quanto pensi che costerebbe una tale sincronizzazione? Sarebbero 200 dollari?

"Non te lo dico per tutta Odessa", ma da me non costerebbe meno di sicuro.

Non sto dicendo che solo ciò che è costoso può essere buono. Inoltre, ciò che è costoso può anche essere cattivo.

Ma mentre stai cercando degli artisti per 10 dollari, non mi aspetterei risultati "cosmici" se fossi in te.

 
Andrey Khatimlianskii:

"Non ve lo dico per tutta Odessa", ma al mio posto non costerebbe meno di sicuro.

Non sto dicendo che solo ciò che è costoso può essere buono. Inoltre, ciò che è costoso può anche essere cattivo.

Ma mentre stai cercando degli artisti per 10 dollari, non mi aspetterei un risultato "cosmico" se fossi in te.

Nel mio caso, ho bisogno di questo indicatore, molto probabilmente, non per usarlo in Expert Advisor, ma al contrario, per escluderlo dai metodi di determinazione della correlazione, perché quei metodi che uso, come dimostrano tutti i Wolkin-forward e i demo, sono notevolmente più efficaci. Allora ditemi, è necessario pagare 200 dollari per un indicatore per poi buttarlo via? Inoltre, sembra strano che una comunità di metodi così importante abbia fatto prodotti commerciali molto deboli e che un ricercatore diligente sia costretto a spendere soldi per cose basilari in generale.

 
Youri Tarshecki:

Nel mio caso, molto probabilmente ho bisogno di questo indicatore non per usarlo nel mio EA, ma piuttosto per SUPERARLO dai miei metodi di rilevamento delle correlazioni, perché i metodi che uso, come mostrano tutti i wolkin-forwards e le demo, sono notevolmente più efficaci. Allora ditemi, è necessario pagare 200 dollari per un indicatore per poi buttarlo via? Inoltre, è strano che una comunità di metodi così importante abbia fatto prodotti commerciali molto deboli e che un ricercatore diligente debba spendere soldi per le basi, in generale.

È comunque una tua scelta. Non so quanto sia importante per voi determinare la sua inefficacia.

E la questione del prezzo è molto soggettiva, alcuni non daranno 10 dollari per la ricerca, mentre altri assumono uno staff di programmatori e analisti con buoni stipendi per confermare o confutare le loro ipotesi.

 
Andrey Khatimlianskii:

È comunque una vostra scelta. Non so quanto sia importante per voi determinare la sua inefficacia.

E la questione del prezzo è molto soggettiva, alcune persone non darebbero 10 dollari per la ricerca, mentre altre assumono uno staff di programmatori e analisti con buoni stipendi per confermare o confutare le loro ipotesi.

Sono d'accordo. Sono qui alla ricerca di quell'optimum. Ma in questo caso qui è semplicemente una frode - sì, ho pagato solo 20 dollari, MA un ESECUTIVO onesto, rendendosi conto che non funziona avrebbe semplicemente restituito i soldi e io avrei fatto qualcos'altro. Alla fine, ho ancora scoperto nella pratica, attraverso numerosi test, che l'indicatore era un disastro, ma il tempo e le risorse sono state perse.
 
Youri Tarshecki:
Sono d'accordo. Quindi sono alla ricerca di questo optimum. Ma in questo caso è solo una truffa - sì, ho pagato solo 20 dollari, ma un ESECUTORE ONESTO, rendendosi conto che fallisce, avrebbe semplicemente restituito i soldi e io avrei fatto qualcos'altro. Alla fine, ho ancora scoperto nella pratica, attraverso numerosi test, che l'indicatore era un disastro, ma il tempo e le risorse sono state perse.

Potrebbe anche non essersi reso conto che la sincronizzazione era necessaria. Forse non lo sa ancora.

E non è un compito facile scrivere un normale indicatore multivaluta per MT5. Non sono riuscito a portare il mio i-index a uno stato ideale, anche se non ho scritto e controllato per settimane.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non è un compito facile scrivere un normale indicatore multivaluta per MT5. Non ho ancora portato il mio "i-index" ad uno stato perfetto, anche se l'ho scritto e testato per settimane.

1. Ricordami ancora cos'è i-index, è qualcosa di pubblico o solo per uso personale?

2. Perché non era finito? Era già perfetto o c'erano dei difetti irreparabili?

 
Andy:

1. Ricordami di nuovo, cos'è l'i-index, è qualcosa di pubblico o solo per uso personale?

2. Perché non l'avete finalizzato - era già perfetto o c'erano dei difetti irreparabili?

È sul mercato, ecco perché non l'ho linkato. Ma c'è una versione gratuita che mostra l'indice GBP, funziona completamente.

Non l'ho portato sul mercato perché mi ha annoiato =) L'ho già completato, funziona bene.

Motivazione: