Cosa pensa degli indicatori multivaluta? - pagina 5

 

L'idea è questa: prendere un intervallo di tempo, identificare il leader della crescita e del declino, entrare nel commercio, dopo lo stesso intervallo di tempo identificare i leader, e valutare il commercio precedente - se in più, allora tenerlo, se in meno, allora cambiare leader.

Chi ha provato a testare questo algoritmo sulla storia usando l'Expert Advisor? Cioè, compriamo USDCHF all'apertura del mercato e aspettiamo il prossimo fine settimana.

 
Aleksandr Shokhin:

L'idea è questa: prendere un intervallo di tempo, identificare il leader della crescita e del declino, entrare nel commercio, dopo lo stesso intervallo di tempo identificare i leader, e valutare il commercio precedente - se in più, allora tenerlo, se in meno, allora cambiare leader.

Chi ha provato a testare questo algoritmo sulla storia usando l'Expert Advisor? Cioè, compriamo USDCHF all'apertura del mercato e aspettiamo il prossimo fine settimana.

Ho provato a determinare il leader in base alla volatilità, ad esempio più volatilità significa che la valuta è l'iniziatore del movimento generale, ho usato un indicatore simile, ma si è scoperto che la volatilità non è l'indicatore di un leader di una o un'altra valuta, per esempio EURUSD / GBPUSD la volatilità è spesso più alta per GBP, ma la redditività di Expert Advisor è più alta, se EUR è SEMPRE considerato come il leader.
 
artemiusgreat:
Ho cercato di determinare il leader in base alla volatilità, come se se c'è più slancio, significa che la valuta è l'iniziatore del movimento generale, ho usato un indicatore simile, ma si è scoperto che la volatilità non è un indicatore di leadership di una o un'altra valuta, per esempio, nel groviglio EURUSD / GBPUSD la volatilità del GBP è spesso più alta, ma la redditività dell'Expert Advisor è maggiore, se EUR è SEMPRE il leader.
 
Aleksandr Shokhin:
Ti sto dicendo che ho scritto un EA che fa trading master-slave sulla volatilità e non funziona, almeno troppo instabile, cosa stai cercando di dire con questa immagine?
 
artemiusgreat:
Ti sto dicendo che ho scritto un EA che scambia un leader-slave per volatilità e non funziona, almeno troppo instabile, cosa stai cercando di dire con questa immagine?

Che era possibile entrare nel commercio secondo il principio che ho dato sopra: trovare i leader, ed entrare nel commercio.

 

Questo indicatore primitivo mostra un indice condizionato di 5 valute.

Sul grafico attuale puoi vedere chiaramente dove una valuta (da non confondere con una coppia) è ipercomprata o ipervenduta.

Rude?

Certo.

Ma chi nei mercati di oggi mi darà una garanzia di precisione di esecuzione in qualcosa?

Tutto è approssimativo e relativo. La cosa principale è che aiuta.

 

comprare il più veloce a salire e vendere il più veloce a scendere?

E se ci fosse un'inversione?

 
artemiusgreat:
Ho provato a determinare il leader in base alla volatilità, ad esempio più volatilità significa che la valuta è l'iniziatore del movimento complessivo, ho usato un indicatore simile, ma si scopre che la volatilità non è un indicatore di leadership di una o un'altra valuta, ad esempio nel tandem EURUSD / GBPUSD la volatilità GBP è spesso più alta, ma la redditività dell'Expert Advisor è maggiore, se EUR è SEMPRE il leader.

1. l'iniziatore di un movimento generale (anche se esiste) è precisamente un cattivo soggetto per il trading, l'alta volatilità può benissimo essere combinata con un movimento caotico...

2. la maggior parte degli indicatori di volatilità sono relativi, cioè confrontano il grafico con se stesso, non riflettendo i movimenti assoluti della valuta.

 
Youri Tarshecki:

1. l'iniziatore di un movimento generale (anche se esiste) è precisamente un soggetto povero per il trading, l'alta volatilità può benissimo essere combinata con un movimento caotico.

2. la maggior parte degli indicatori di volatilità sono relativi, cioè confrontano il grafico con se stesso, non visualizzando i movimenti assoluti della valuta.

!!!
 
Youri Tarshecki: La maggior parte degli indicatori di volatilità sono relativi, cioè confrontano il grafico con se stesso e non mostrano i movimenti assoluti delle valute.
Ho convertito tutte le coppie in USD, mi sembra molto assoluto, qual è la tua definizione di "movimento assoluto"?
Motivazione: