Moderazione nel mercato - pagina 7

 
Novikov:

1) I manuali vengono già forniti con Windows? Non l'ho notato! :) Ma mi sono preoccupato di leggere i requisiti hardware minimi!

Ma se segui il tuo messaggio, avresti dovuto trovare e leggere il manuale prima di comprare. Puoi cercarlo su Google, ma questo non significa che non ti sei preso la briga di leggerlo prima di comprare il sistema. E va bene, perché nessuno lo fa. In generale, diffido delle persone che iniziano a cercare e leggere manuali.

Le ragioni più probabili sono due:

1) Avete esperienza con qualcosa di simile e avete alcune supposizioni su come il sistema dovrebbe funzionare. Gli utenti degli indicatori hanno esperienza e presupposti: se hai scaricato/comprato un indicatore, dovrebbe produrre qualcosa quando lo esegui. Cosa diavolo sono i log, cosa sono (mi è stata fatta questa domanda direttamente da un cliente qualche anno fa)? Se non succede, proprio come se qualche funzione di Windows non funziona, è improbabile che inizi con il manuale, come te :)

È più probabile che cerchiate su internet problemi simili o che contattiate il supporto/il venditore. E il venditore penserà "perché sono tutti così stupidi e non leggono i manuali"? Cosa ne pensi, cosa pensi che Google consiglierà sulla query "MT4 indicator does not show anything" e ci sarà una risposta per il caso del tuo prodotto?

D'altra parte, se si inserisce il disco di installazione di Windows nell'unità, tutti i tipi di suggerimenti saranno disponibili lì dall'inizio (e probabilmente anche la capacità di gestire l'editing). È improbabile che abbiate costruito qualcosa del genere nell'indicatore. O l'hai costruito tu, e ha un pulsante di aiuto/aiuto?

2) Si presume di poterlo capire al volo. Le persone sono fatte così. È lo stesso con gli indicatori, leggere i manuali è estenuante.

P.S. Ho capito bene che nel vostro prodotto i requisiti ambientali sono alla fine (intendo 28 caratteri)? Se è così, i requisiti dovrebbero venire prima, questo è un buon tono. Le informazioni più critiche vengono prima.

P.P.S. Anche i manuali tendono ad essere superati. Quando il programma cambia, il manuale rimane lo stesso (deliberatamente per "pigrizia" o involontariamente per "incapacità di vedere"). Continuo a credere che sia meglio che il software comunichi da solo con l'utente.


Ma non pretendo di avere ragione in tutti i miei giudizi, chiedo solo di guardare le cose in modo un po' più ampio. Anche se il moderatore si sbaglia. Ma cosa succede se non è il moderatore ma il cliente? Anche il cliente ha torto? O il cliente ha sempre ragione?

 
Rosh:

Quindi è sufficiente emettere un messaggio sulle coppie mancanti tramite Alert() o MessageBox(), poi sparare al perdente.

MessageBox in un indicatore? Non si può
 
Novikov:

Al programmatore descriverò il risultato e i messaggi di log!

Come posso sapere perché l'indicatore non appare, se ho ricevuto solo questo messaggio : "L'indicatore non mostra nulla" e solo dopo aver chiesto "Nel market watch sono disponibili tutte le 28 coppie con 8 valute? Le quotazioni del parametro TimeCalc sono caricate in tutte le 28 coppie? Quali sono i messaggi di log?". - dopo le domande principali ho avuto la risposta sui messaggi di log!

Beh, come può un moderatore indovinare qual è il problema?

"Nella panoramica del mercato sono disponibili tutte le 28 coppie con 8 valute?

Come vi aspettate che il commerciante lo controlli? E, cosa più interessante, come lo controllerà ?????

Automatizzare questo processo, è realistico da fare... E nel caso, sei consapevole che uno strumento aperto nella finestra di panoramica del mercato non è sempre sufficiente per ottenere dati accurati sui prezzi?

 
Alexey:
Sì, proprio come te, secondo il tuo umore.

Qual è il problema, non siamo professionisti, non è permesso?!

Faccio tutto diligentemente come dice il moderatore.

Se devo essere un sensitivo, sarò un professionista.

"Ora conterò Sua Eccellenza".

È così che il soldato di Suvorov ha risposto alla domanda su quante stelle ci sono nel cielo.

 
Novikov:

Suff="", Preff=""
variabili permettono di usare l'indicatore in quei broker che usano suffissi o prefissi nei nomi delle coppie di valute. Per esempio EURUSD_ht, EURUSD.m, EURUSDf, ecc.



Le raccomandazioni sono .
L'indicatore richiede molte risorse. Durante il trading, raccomandiamo di usare
HistoryBars = 120 o meno, TF = D1 o W1, TimeCalc = h1
Per il trading a medio termine, entro una settimana, raccomandiamo
TF = D1 e TimeCalc = h1
Per il trading a lungo termine, oltre una settimana, raccomandiamo
TF = W1 e TimeCalc = h1 o h4


La prima può essere automatizzata e il cliente non deve preoccuparsi di suffissi e prefissi

Il secondo non ha abbastanza panoramica del mercato, probabilmente è per questo che l'indicatore non ha reso nulla....

 
Novikov:

Post interessante! Anche interessante per rispondere! :)

1) I manuali sono già inclusi nel Winda? Non l'ho notato! :) Ma mi sono preoccupato di leggere i requisiti hardware minimi!


Sul desktop, clicca su uno spazio vuoto e premi F1. voilà, il manuale si apre...
 
VOLDEMAR:

Come fa un moderatore a sapere qual è il problema?

Come si può immaginare che un commerciante lo controlli? E, cosa più interessante, come lo controllerebbe ????

Automatizzare questo processo, è reale da fare ... E nel caso, si sa che lo strumento aperto nella finestra di revisione del mercato non è sempre sufficiente per ottenere dati accurati sui prezzi?

VOLDEMAR:

Potremmo automatizzare la prima e non disturbare il cliente con suffissi e prefissi.

la seconda non è abbastanza panoramica del mercato, questo è probabilmente il motivo per cui l'indicatore non ha disegnato nulla....

Automatizzare, fare, aggiungere - tutto questo non è su questo argomento. Si tratta di una modifica, miglioramento e perfezionamento dell'indicatore. E questa è una discussione sulla "Moderazione nel mercato"!

Grazie per il suggerimento, ma non stiamo discutendo le prestazioni dell'indicatore e i suggerimenti per il miglioramento! E nessun proger può prendere in considerazione tutte le sfumature, perché ci sono troppi utenti idioti, non puoi adattarti a tutti loro!

 
stenrobot:

Qual è il problema, non siamo professionisti, non è permesso?!

Faccio tutto diligentemente come dice il moderatore.

Se devo essere un sensitivo, sarò un professionista.

"Ora vado a contare Sua Eccellenza".

È così che il soldato di Suvorov ha risposto alla domanda su quante stelle ci sono nel cielo.

La tua diligenza è lodevole, non hai bisogno di essere un sensitivo, solo un professionista.

 

Sì, è una brutta cosa.

Farebberoun indicatore a grappolo, e lo metterebbero sul mercato, nonostante il fatto che tutti i 15-18 strumenti portano il computer in avaria, e se questo si aggiunge agli errori nelle quotazioni per uno qualsiasi degli strumenti ed è tutto: "l'indicatore non disegna nulla".

Che diavolo è stata l'idea di Semich di inventare indicatori a grappolo per rovinare la vita dei moderatori?

Aah! Aah!

 
Alexey:

La tua performance è una cosa encomiabile, non c'è bisogno di essere un sensitivo per farlo, basta essere un professionista.

Non sono d'accordo Che tipo di professionista

Nessun professionista può abbracciare tutta la"stupidità" degli utenti?-È senza limiti.