Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 2

 
Naturalmente ci saranno dei candidati, ma non bisogna prendere tutti, ma veri commercianti con un'esperienza personale positiva. E le persone di successo sono sempre interessate a lavorare con altre persone di successo, piuttosto che stare a casa a cuocere nel proprio succo. Inoltre, l'Occidente è pieno di hedge fund dove le decisioni sono prese abbastanza ragionevolmente. È ora di fare qualcosa del genere nel nostro paese. E il trading sul FOREX (basato sull'esperienza personale), anche se non facile, ma comunque abbastanza realistico, non è come lanciare un'astronave.
 

Personalmente, quando vedo qualcosa di oscuro, cerco l'informazione su Google (ad esempio "skype impulsmira").

Scrivilo, leggilo tu stesso, sullo zucchero. In breve, mi sembra un tipo torbido e un soggetto torbido.

Non credo che nessuno darà mai grandi somme di denaro per commerciare sul mercato forex (a meno che non sia un idiota, ovviamente).

 
Stasikusssss:

Personalmente, quando vedo qualcosa di torbido, cerco l'informazione su Google (per esempio skype impulsmira).

Scrivilo, leggilo tu stesso, sullo zucchero. In breve, penso che sia un tipo e un soggetto torbido.

Non danno loro soldi per il forex trading (naturalmente, se non sono idioti).

E io non cerco su Google niente sullo zucchero, tutto quello che ottengo sono anime...

E la solita azienda multiprofilo ....... insolito che sia tutto a nome di un solo uomo, beh, se ha tutto chiaramente organizzato...... è possibile....

conosci qualche milionario, forse sono tutti così....

 
IvanIvanov:
Mi stupisce la capacità della gente di ragionare per gli altri.

Anch'io sono sempre colpito dalla mancanza di riflessione di base...

So come commerciare e fare soldi, perché dovrei andare lì?
 
Stasikusssss:
Sono totalmente d'accordo. qualcuno darà a qualcuno dei soldi da drenare.

Sì) Solo il salario del trader dovrebbe essere introdotto su una base a pezzo - percentuale della quantità di denaro drenato + bonus per la chiamata di margine con stop-out. )

Sulla carta, il denaro sarà drenato - tutto è ufficiale e onesto. )

 
gesolo:
Certo, troveranno dei candidati, ma non dovrebbero prendere tutti i candidati, ma veri commercianti con un'esperienza personale positiva. Ed è sempre interessante per le persone di successo lavorare con altre persone di successo, non solo stufare nel proprio succo a casa. Inoltre, l'Occidente è pieno di hedge fund dove le decisioni sono prese abbastanza ragionevolmente. È ora di fare qualcosa del genere nel nostro paese. E il trading sul FOREX (basato sull'esperienza personale), anche se non facile, ma comunque abbastanza realistico, non è come lanciare un'astronave.

Ve lo dico subito, chi è abituato a lavorare da casa in un ufficio non si sentirà super !!!! (ho provato ad aprire un ufficio e a commerciare lì io stesso, non è lo stesso ......)

Se non sono abituati a lavorare in un ufficio, non si sentiranno bene (provate ad aprire un ufficio da soli, non è lo stesso). L'intelligenza collettiva è molto difficile da applicare perché la maggior parte ha le proprie strategie. Possono farlo per la comunicazione e altre cose, ma non di più... (la gente ascolterà e ne terrà conto, ma non chiederà il parere degli altri fino a quando non lo proverà).

Se vuoi assicurarti il successo, devi offrire loro più di quello che possiedono.

 
Stasikusssss:


Nessuna persona sana di mente darà mai grandi somme di denaro per il forex trading (a meno che, naturalmente, non sia un idiota)

Ma qui bisogna capire quanti "grandi soldi" sono ....
 
Il trading sul FOREX non è diverso dal trading su qualsiasi altro mercato. Devi solo immergerti in esso come in qualsiasi altro lavoro. La comprensione arriva dopo qualche anno, ma quale altra professione è diversa? La sfortuna dell'industria del FOREX nel nostro paese è che le persone che vengono in un'azienda di intermediazione FOREX sono addestrate da "consulenti finanziari" che sono quasi incapaci. Dicono che il FOREX è una truffa. Beh, se sei un babbeo, il FOREX sarà una truffa per te. Cercare di entrare in qualsiasi professione senza istruzione? Quindi bisogna imparare tutto, e tutti i mercati funzionano con le stesse leggi.
 
gesolo:
Il trading sul FOREX non è diverso dal trading su qualsiasi altro mercato. Devi solo tuffarti, come in qualsiasi altro lavoro. La comprensione arriva dopo qualche anno, quale altra professione è diversa? La sfortuna dell'industria del FOREX nel nostro paese è che le persone che vengono in un'azienda di intermediazione FOREX sono addestrate da "consulenti finanziari" che sono quasi incapaci. Dicono che il FOREX è una truffa. Beh, se sei un babbeo, il FOREX sarà una truffa per te. Cercare di entrare in qualsiasi professione senza istruzione? Quindi bisogna imparare tutto, e tutti i mercati funzionano con le stesse leggi.

Sono completamente d'accordo.

E aggiungo, il lavoro del broker è quello di insegnarti un po', poi ti elogia, ti senti un dio del mercato (secondo piaghe o buffet), investi eeeeeeeeeeeeee sei un dio.... MM è 10 volte in salita o anche più in alto.... e eeee... la conclusione è una frode... è colpa del broker=)

Per la maggior parte (investimenti da 100k) degli investitori normali il 50%-70% all'anno (in tasca, già meno i costi di gestione) senza rischi è il paradiso.....

 
Myth63:

Ve lo dico subito, chi è abituato a lavorare a casa in un ufficio non si sentirà super !!!! (ho provato ad aprire un ufficio e a commerciare lì, non è la stessa cosa ......)


Mi piace di più in ufficio, a casa mi annoio, il divano, il frigorifero, e in ufficio mi piace la comunicazione, gli uffici vicini hanno computer da riparare, chiedono di installare il wi-fi, chiedono soldi per il telefono