Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 6

 
A100:

Qual è la connessione tra l'essere bravi in ciò che si fa/fallire e l'intelligenza?

Se sei bravo a spalare, significa che è un esercizio intellettuale?

La connessione è molto diretta. Ma ci vuole intelligenza per fare questo collegamento. Anche con una pala.
 
gesolo:
Non sto parlando di termini e condizioni, quella è davvero una piccola cosa, ma dei principi di tutti i mercati, e sono gli stessi: o fai soldi per tuo "zio", o i soldi sono fatti per te e tu ti siedi e guardi il processo svolgersi. Oppure il denaro viene fatto per te, e tu ti siedi e guardi il processo.
I termini e le condizioni non sono banali. C'è una differenza se fai trading attraverso un broker o contro un broker.
 
A100:

Qual è la connessione tra l'essere bravi in ciò che si fa/fallire e l'intelligenza?

Se sei bravo a spalare, significa che è un esercizio intellettuale?

Non posso farlo per vari motivi: mancanza di esperienza, mancanza di desiderio, mancanza di capacità, mancanza di tempo per il trading, ecc. L'intelligenza è importante, ma non sembra essere al primo posto. Le persone più intelligenti lavorano nelle accademie di scienze. E nei mercati - quelli che sono rimasti ...
 
Fannasankh:
I termini e le condizioni non sono una cosa da poco. C'è una differenza se fai trading attraverso un broker o contro un broker.
Dopo tutto, sapere come fare trading è la prima priorità. Puoi cambiare broker in qualsiasi momento.
 

come trovare, come trovare... Non andrò =) stiamo bene a casa =)

ed è troppo lontano per me =)

 
gesolo:
Non ho successo per vari motivi: poca esperienza, poca voglia, poca abilità, poco tempo per studiare il trading, e così via. L'intelligenza è importante, ma apparentemente non al primo posto. Le persone più intelligenti lavorano nelle accademie di scienze. E nei mercati - quelli che sono rimasti ...
O quelli che hanno lavorato fuori ... =)
 
A100:
Questo contraddice la sua precedente affermazione che il trading è un'attività molto intellettuale.
Lo dirò di nuovo: il trading richiede una certa intelligenza, ma non è scienza missilistica, è un approccio di buon senso, ed è per questo che un sacco di indicatori complicati non hanno quasi alcun valore.
 
Stasikusssss:

Personalmente, quando vedo qualcosa di oscuro, cerco l'informazione su Google (ad esempio "skype impulsmira").

Scrivilo, leggilo tu stesso, sullo zucchero. In breve, mi sembra un tipo torbido e un soggetto torbido.

Non credo che nessuno darà mai grandi somme di denaro per commerciare sul mercato forex (a meno che non sia un idiota, ovviamente).

Ci sono un sacco di DC che danno un trader ricco sfondato. Ho un conoscente che lavora in questo modo, la società di intermediazione è ben conosciuta da tutti.
 
Se hai intenzione di fare trading sul forex allora perderai completamente il tuo deposito e non ho assolutamente intenzione di seguire la tua strada, se si tratta di un fondo o di futures allora possiamo chiacchierare!!!
 
A100:

A proposito: è molto facile trovarne uno - c'è un certificato di reddito 2-NDFL per questo scopo

codice di reddito 2900

se è ufficiale =)
Motivazione: