Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 3

 
Myth63:

Ve lo dico subito, chi è abituato a lavorare da casa in un ufficio non si sentirà super !!!! (ho provato ad aprire un ufficio e a commerciare lì io stesso, non è la stessa cosa ...... )

Se non sono abituati a lavorare in un ufficio, non si sentiranno bene (provate ad aprire un ufficio da soli, non è lo stesso). L'intelligenza collettiva è molto difficile da applicare perché la maggior parte ha le proprie strategie. Possono farlo per la comunicazione e altre cose, ma non di più... (la gente ascolterà e ne terrà conto, ma non chiederà il parere degli altri fino a quando non lo proverà).

Per avere successo, devono offrire più di quello che hanno.

George Soros o Warren Buffett, seduti a casa, non lo diventeranno mai. Ecco a cosa serve un hedge fund.
 
IvanIvanov:
Mi piace di più in ufficio, a casa mi annoio, il divano, il frigorifero, mentre in ufficio mi piace la comunicazione, gli uffici vicini portano i computer da riparare, chiedono di installare il wi-fi, chiedono soldi per il telefono
C'è ancora tempo per scambiare?
 
gesolo:
C'è ancora tempo per scambiare?
quindi commercia tutto da solo
 
IvanIvanov:
quindi commercia tutto da solo
Sceglie anche i suoi strumenti per commerciare?
 
gesolo:
Sceglie i propri strumenti di trading?
Non aiuto qui, ma raramente una volta al mese o anche meno, guardo anche le candele giornaliere.

 
gesolo:
Non diventerete mai George Soros o Warren Buffett stando seduti a casa. Ecco a cosa serve un hedge fund.
Leggete il testo. sulle coperture, sì, nessuno discuterà, ma non c'è praticamente nessuna leva.
 
Myth63:
Le regole sono le stesse di quelle del trading a leva. Le stesse regole sono le stesse.
Il commercio con la leva non è diverso dal commercio senza la spalla.
 
IvanIvanov:
Non sto aiutando qui con le mani, ma è solo una volta al mese o meno, guardo anche i candelieri giornalieri.

Non faccio quelle settimanali, vero? Per quali ragioni?
 
gesolo:
Il trading con leva non è diverso dal trading senza leva.
solo il collaterale.
 
gesolo:
Stai saltando i settimanali, vero? Per quale motivo?
Non ho abbastanza soldi per fare progetti nelle settimane.
Motivazione: