Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 5

 
IvanIvanov:
e quale evento significherebbe l'inizio di un trend/la fine di un flat?
In tutta serietà - Di solito è una mossa forte ma necessariamente legata a notizie fondamentali. NOTIZIE IMPORTANTI.
 
Fannasankh:

Il trading sul FOREX è molto diverso dal trading su qualsiasi altro mercato. Google vi aiuterà a scoprire come.

Vi consiglio di confrontare le condizioni di trading almeno sul MICEX e sul FOREX.

Non sto parlando delle condizioni, infatti è un'inezia, ma dei principi di tutti i mercati, e sono gli stessi: o fai soldi per lo "zio" o i soldi vanno a te. O si fanno i soldi o si fanno i soldi e ci si siede a guardare il processo.
 
gesolo:
In tutta serietà - Di solito è una mossa forte ma necessariamente legata a notizie fondamentali. NOTIZIE IMPORTANTI.
Quello che voglio dire è che se il movimento è troppo tardi, è necessario essere sul mercato, l'unico modo per ottenere questo è quello di raccogliere un sacco di fermate sulla rottura di un piatto o di accumulare una posizione in un piatto, ma qui si può perdere con la direzione generale e rimanere senza perdite e senza profitto, se lo fai durante la settimana piatta, non è redditizio soprattutto per i depositi di piccole e medie dimensioni
 
gesolo:
Non sto parlando dei termini, è davvero un'inezia, ma dei principi di tutti i mercati, e sono gli stessi: o fai soldi per lo "zio" o i soldi vanno a te. Oppure il denaro viene fatto per te e tu ti siedi e guardi il processo svolgersi.

parlare a vuoto di "niente".

Sono convinto che il commercio a lungo termine porta al degrado umano. Sto cercando di non scrivere che guadagnare soldi qui è impossibile, per non irritare i sognatori. Comunque, chi sono io per privare qualcuno della speranza?

 
IvanIvanov:
L'unico modo per ottenere questo, imho, è quello di raccogliere un mucchio di stop sulla rottura di un piatto o di accumulare una posizione all'interno di un piatto, ma qui si può correre in una direzione generale e rimanere senza perdite e senza profitto, se lo si fa su un piatto di una settimana, non è redditizio soprattutto per i depositi di piccole e medie dimensioni.
Non devi correre, devi sederti come un cacciatore in un'imboscata e aspettare. Se non si conosce la direzione di entrata, non si dovrebbe entrare. Cerca un altro appartamento. Ecco perché bisogna guardare diversi strumenti.
 
Stasikusssss:

parlare a vuoto di "niente".

Sono convinto che il trading a lungo termine porta alla degradazione di una persona. L'unica cosa che cerco di non scrivere è che guadagnare qui è impossibile, per non irritare i sognatori. E comunque, chi sono io per privare qualcuno della speranza?

Non so... Ho venduto GBP 01/07/2014 a 1,71524 SL attuale 1,55 , e penso di essere un idiota dopo che....e la speranza non ha nulla a che fare con esso ... solo lavoro.
 
IvanIvanov:
Quello che voglio dire è che se il movimento è troppo tardi per affrettarsi, si dovrebbe già essere sul mercato, si può ottenere nell'unico modo - raccogliendo un mucchio di stop sulla rottura di un piatto o accumulare una posizione all'interno di un piatto, ma qui si può correre in una direzione generale e rimanere senza perdite e senza profitto, se lo si fa su una settimana piatta, non è redditizio soprattutto con piccoli e medi depo
Un'altra aggiunta: alla rottura dell'appartamento si raccolgono solo le fermate rimanenti. Questo è il secondo tipo, per così dire. Il compito è quello di raccogliere le fermate all'interno dell'appartamento.
 
gesolo:
Non so... Ho venduto GBP 01/07/2014 a 1,71524 SL l'attuale 1,55 , e penso di essere un idiota completo dopo questo ... La speranza non ha nulla a che fare con esso ... Solo il lavoro.
Per parlare "di qualcosa" bisogna dire ogni giorno che questo mercato ha una situazione del genere, e che questo ha un tale-e-qualcosa. E che un accordo può essere possibile dopo domani nel così e così mercato alle così e così condizioni ... Ma deve essere il tuo lavoro, cara, e nessuno lo farà per te.
 
A100:
Sono d'accordo, anche se stare seduti in un ufficio e spostare carte da una pila all'altra - e poi di nuovo indietro - non è un'occupazione molto intellettuale.
Il trading è un'attività molto intellettuale, e se qualcuno fallisce nel trading, significa che questa non è la sua professione. Devi ammetterlo e fare qualcos'altro.
 
A100:
Se sei bravo a spalare, significa che è un'attività intellettuale?
Se una persona intelligente lavora con una pala, è un'occupazione intellettuale. Dopo tutto, come sapete, non è il luogo che fa l'uomo, ma il luogo dell'uomo.