[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 70

 
JPM ha rivisto la sua previsione per la crescita del PIL degli Stati Uniti nel secondo trimestre dal 3,0% al 2,5% a causa di un'attività più debole nel settore automobilistico. Tuttavia, JPM prevede ancora il primo aumento dei tassi di interesse da parte della Fed nel primo trimestre del 2013.
 

I paesi BRICS, che comprendono Russia, Cina, India, Brasile e Sudafrica, si oppongono alla nomina di un europeo come direttore generale del Fondo Monetario Internazionale (FMI).

"L'obsoleta regola non scritta che il capo del FMI debba essere un europeo deve essere abbandonata", ha detto una dichiarazione congiunta dei BRICS citata in un rapporto della radio Europe1.

I paesi della CSI sono anche pronti a competere con i leader europei per il prestigioso posto. Hanno nominato un solo candidato per il posto di governatore del FMI - il capo della Banca Nazionale del Kazakistan, Grigory Marchenko.

Leggi tutto: http://top.rbc.ru/economics/25/05/2011/595417.shtml

 

wow........)

 

Che ne dite di questo?

 

Margot dipende da te......))))

 

E dove sono io???? ))

 

Penso che sia reale?!?

 

I paesi della CSI sono anche pronti a competere con i leader europei per il prestigioso posto. Hanno nominato un solo candidato per il posto di governatore del FMI - il capo della Banca Nazionale del Kazakistan Grigory Marchenko. Penso che il rublo si rallegrerebbe dopo questo e aiuterebbe l'euro.........)))) o gli americani ci ficcheranno i loro)))

Margo, cosa ne pensi?

 

Ho qualcosa del genere, il rosso è il principale, il verde è l'alternativa.

 

Sono solo io?

Motivazione: