[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1128

 
Abzasc:

https://docs.mql4.com/ru/basis/operations/bool

L'operazione logica OR.

Zy counter-alt - M è come il pulsante SRC e il codice attraverso di esso.


Giusto, l'ho già letto, molto tempo fa, pensavo di averlo capito. Ma qui non funziona!

int start()
{int y;
y= WindowFirstVisibleBar();Alert ("y",y);
per (;y>=0;y--)
{ double up=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_UPPER,y);
double down=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_LOWER,y);
se (su>=1||giù>=1){
Alert("Il frattale superiore precedente è:", su, " Il frattale inferiore precedente è:", giù);Alert ("y",y);}}
//----

//----
ritorno(0);
}

 

Se qualcuno vuole aiutarmi con una domanda!

Come descrivere il codice per l'autotuning?

L'idea è che l'indicatore cambi il periodo di analisi (sensibilità) con l'aiuto delle letture dell'indicatore di deviazione standard.

Per esempio prendiamo StdDev100, traduciamo le sue letture attraverso 1000, e otteniamo l'impostazione del periodo per MA.

Sarà un sistema semplice e unico per commerciare.

Se qualcuno ha un link a un tale robot, per favore me lo mandi!

Ho abbozzato un po' di baggianate qui, il robot non vuole lavorare naturalmente!

File:
periodksd.mq4  3 kb
 
akula:

Se qualcuno vuole aiutarmi con una domanda!

come descrivere correttamente il codice per l'autotuning?

L'idea è che l'indicatore cambierà il periodo di analisi (sensibilità) con l'aiuto delle letture dell'indicatore di deviazione standard.

Per esempio prendiamo StdDev100, traduciamo le sue letture attraverso 1000, e otteniamo l'impostazione del periodo per MA.

Sarà un sistema semplice e unico per commerciare.

-Non ho idea di come allegare questo tipo di modello, ma devo provare a usarlo come file di input.

Ho appena abbozzato un po' di stupidaggini ma non vuole funzionare, ovviamente!


Postate queste informazioni in tutte le discussioni del forum da pagina 1 a 10 e sarete felici - così otterrete una risposta alla vostra domanda istantaneamente - più discussioni ci mettete, più velocemente otterrete una risposta.
 

Qual è lo scopo di questo thread?

"Qualsiasi domanda del nuovo arrivato, per non ingombrare il forum. Non perdere di vista i professionisti. Non posso andare da nessuna parte senza di te".

 
Nella maggior parte dei forum, buttare la stessa cosa in rami diversi è un po' immorale.
 
akula:

Qual è lo scopo di questo thread?

"Qualsiasi domanda del nuovo arrivato, per non ingombrare il forum. Non perdere di vista i professionisti. Non posso andare da nessuna parte senza di te".


e questo thread...https://www.mql5.com/ru/forum/131166?
 

quanta attenzione!!! grazie!)

Ma comunque, se qualcuno ha il tempo, potremmo fare una chiacchierata sull'idea)

 
drknn:

Non capisco quale oggetto deve essere cliccato due volte?

 
dzhini:

Ho provato il codice che hai suggerito. Il risultato è sempre lo stesso: continua ad aprire trade durante il giorno. Di nuovo, vorrei mantenere l'opzione on/off.

Devo aver formulato male la mia domanda. Facciamo trading su un timeframe orario e non sappiamo quando un affare sarà aperto, ma vogliamo che sia lo stesso durante il giorno. Vorrei rendere questa funzione commutabile. Forse qualcuno ha un tale pezzo di codice?

 
Dimka-novitsek:


E qui non funziona!

int start()
{int y;
y= WindowFirstVisibleBar();Alert ("y",y);
for (???;y>=0;y--)
{ double up=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_UPPER,y);
double down=iFractals(Symbol(),PERIOD_M15,MODE_LOWER,y);
if (up>=1||down>=1){
Alert("Previous upper fractal is:", up, " Previous lower fractal is:", down);Alert ("y",y);}}
//----

//----
return(0);
}
Dove si trova esattamente?
Motivazione: