Gli agenti remoti non funzionano in ottimizzazione (un gruppo di computer x86): cosa fare? - pagina 6

 
IvanIvanov:

Non ho ancora ricevuto risposta, sono l'unico che non riesce a far funzionare il tester?

Premo start e niente, nel Log di Remover

Sei sicuro che stai guardando il registro giusto nella finestra giusta?
 
IvanIvanov:
Ho anche pensato all'acqua, puoi darmi un link al gadget?
Gadget è completamente fatto in casa, pompa dell'acquario, riscaldatore con Moskvich) solo parte di rame wateroblock della macchina ha fatto un parente, io stesso non pensavo che così a lungo questa bottiglia d'acqua, già sperimentato un 2 ° aggiornamento)
 
Renat:
Sei sicuro che stai guardando il registro giusto nella finestra giusta?
Ho dimenticato di controllare le impostazioni opt, scalderò la CPU e ti manderò una foto.
 

Questo è l'inizio dell'ottimizzazione


In pratica è scivolato, due mesi nell'ottimizzazione, ha aggiunto altri sei mesi...

La domanda è fondamentalmente questa: gli agenti Cloud, nella stessa modalità il mio hardware correrà.... Naturalmente la metà degli agenti può essere disabilitata, ma IMHO usando l'esempio di Microsoft, è meglio impostare un parametro regolabile Potenza massima della CPU consentita, naturalmente ad alcune persone può piacere usare il 100% dei processori, non c'è bisogno di limitare le persone anche qui, .... ma non tutti sono così avanzati da rendersi conto che il loro processore è fritto dal loro produttore di prodotti software preferito. io ho il sistema di raffreddamento standard della versione scatolata del processore con un cooler nel kit....

 
vadynik:
Gadget è completamente fatto in casa, pompa dell'acquario, riscaldatore da un Moskvich) solo il blocco dell'acqua parte di rame della macchina utensile ha fatto un parente, io non pensavo che così a lungo questa bottiglia d'acqua, è già 2 ° aggiornamento sperimentato)
:-)))))))))))))))))))))))))))))) Scattare una foto.
 
IvanIvanov:
:-)))))))))))))))))))))))))))))) Mandami una foto.

Una volta era così.

Ora è solo tutto sotto l'acciaio, il resto della roba è in un mini-alloggio separato accanto alla stufa

 
vadynik:

Prima era così

Ora è solo tutto sotto l'acciaio, il resto della roba con la stufa è in un mini recinto separato accanto ad essa

Fico, non avevo nemmeno pensato al riscaldamento dell'auto, è tutto un po' più piccolo di quanto pensassi.... ci sono dei refrigeratori sui fornelli o no?
 
IvanIvanov:
Fico, non avevo nemmeno pensato a un riscaldatore per auto prima, l'ho sempre immaginato su una scala più piccola.... Il riscaldatore ha dei refrigeratori o no?
Sì, un refrigeratore è, 50 per cento gira, lo stavo facendo per divertimento, ci è voluto molto tempo) ora naturalmente è più facile comprare il tutto, la scelta è enorme
 
vadynik:
Sì, uno sta, il 50 per cento gira, ma l'ho fatto per divertimento, e si è rivelato molto tempo) ora naturalmente è più facile comprare il tutto, la scelta è enorme
Il cartellino del prezzo non è ancora molto budgetario :-)
 
vadynik:

Prima era così

Ora è solo tutto sotto l'acciaio, il resto della roba con la stufa è in un mini recinto separato accanto ad essa

YYYyyyyy completo KOTE))))
Motivazione: