Quale dimensione di deposito è accettabile per il lavoro.

 

Il limite di rischio di un'operazione è fissato da uno stop-loss, o almeno così si pensava una volta.

Le regole generalmente accettate sono il rischio per trade come % del conto di deposito. Ognuno ha diversi 0,5-20... Probabilmente, questa informazione non è rilevante per coloro che lavorano con drawdowns oltre il 20%.

Quello che è successo ai franchi mi ha costretto a ripensare alla gestione del rischio e sono arrivato alla seguente conclusione: la dimensione del deposito deve essere commisurata alla dimensione delle posizioni di lavoro e non di più.

In altre parole, un deposito adeguato = (numero massimo di lotti simultanei)*(margine di posizione + 10-12 (stop su una posizione e spread)

Per esempio: uno stop medio su eurusd è di170-450 pip. Questa è una media aritmetica di $170-450 di $310. Per lotto.

Lasciamo che la leva finanziaria sia 1:100. GO su 1 lotto è di 460 dollari.

Deposito per un lotto di eurusd = 1(460+12*310)=4180$ Il drawdown massimo per forza maggiore è di 3900 punti. Inoltre abbiamo debiti del broker. :)

Allaluce degli ultimi eventi, quando i rischi sono effettivamente calcolati dall'intero deposito, la storia del franco lo dimostra, porta a una conclusione precisa: il conto dovrebbe avere solo l'importo necessario per il lavoro e non di più .

Il resto del denaro si ritira in attività altamente liquide che non riguardano il mercato dei cambi: depositi bancari, per esempio, o tenere sulla carta e ricaricare se 10-12 volte è bloccato.

Penso che queste informazioni vi aiuteranno a salvare molti dei vostri soldi da questi prelievi "accidentali", o affonderete molto più a lungo.

Sarò lieto di sentire i vostri suggerimenti e critiche costruttive.

 
A seconda delle vostre esigenze, quanto reddito avete bisogno al mese, convertite questo importo in una percentuale della crescita del deposito, che dà il vostro TS, e lì la dimensione del deposito è facile da calcolare
 
IvanIvanov:
La mia idea è che le posizioni lavorative e pianificate dovrebbero essere eseguite con un deposito limitato.

Naturalmente, la dimensione della posizione di ognuno è diversa. Molti principianti arrivano fino a 0,01.

L'idea è che la dimensione delle posizioni lavorative e pianificate dovrebbe essere eseguita su un deposito limitato.

 
menvr:

Naturalmente, la dimensione della posizione di ognuno è diversa. Molti principianti arrivano fino a 0,01.

L'idea principale è che la dimensione delle posizioni lavorative e pianificate dovrebbe essere eseguita su un deposito limitato.

No, non solo i principianti scambiano 0,01 lotti.

Con la tua idea perderai periodicamente il tuo deposito - perché tali movimenti di valuta si verificano con invidiabile regolarità, tutto è fisso e il mercato non lo è.

 
server:

No, non solo i principianti scambiano 0,01 lotti.

Non credo, non solo i principianti, ma anche i principianti perderanno i loro depositi.

No. Prenderò periodicamente delle fermate.

No. Ogni tanto prendo uno stop. il mio tS si basa su tali stop. nel mio caso gli stop sono impostati non sulla volatilità del mercato. e per ogni strumento ho i miei valori SL consentiti.

Teoricamente si possono prendere 20 fermate una dopo l'altra e poi portarle al deposito.

Secondo me, è meglio restituire la perdita e continuare a lavorare che farsi prendere da un crollo incontrollato.

In 2-4 settimane sull'UE, è molto probabile che saltino tutti nel longs....

Per esempio, se vuoi ricalcolare il drawdown, devi riempirlo con una certa quantità di pasta.

 
menvr:

No. Di tanto in tanto prendo delle fermate.

Il mio TS si basa su questi stop. nel mio caso gli stop sono impostati non sulla volatilità del mercato. e ogni strumento ha i suoi valori SL consentiti.

Teoricamente potrei prendere 20 fermate una dopo l'altra e portarle al deposito.

Secondo me, è meglio restituire la perdita e continuare a lavorare che farsi prendere da un crollo incontrollato.

In 2-4 settimane sull'UE, è molto probabile che saltino tutti nel longs....

Per esempio, se vuoi ricalcolare il drawdown, devi riempirlo con una certa quantità di pasta.

Ti stai contraddicendo: dovresti avere tutto su un deposito fisso e ora sei pronto a dividerlo.
 
Aprire un conto demo
iniziate ad aprire le transazioni
e molto rapidamente si comincia a capire che tipo di deposito è necessario, anche senza calcoli
 
Il deposito per lavorare dovrebbe essere all'interno dell'importo che si è disposti a perdere in modo sicuro.
 
Il deposito dovrebbe essere di dimensioni tali che quando si tratta dell'importo della transazione che avete impostato, non sentite alcuna tensione emotiva, compresa la paura di perdere, pensando troppo spesso alle operazioni aperte o agli ordini in sospeso, ecc.
 
MIG32:
Депозит для работы должен быть в пределах той суммы , которую вы готовы безболезненно потерять.
izzatilla
:

Il deposito dovrebbe essere di dimensioni tali che mentre si lavora con il volume di affari che si è impostato, non si sente lo stress emotivo, compresa la paura della perdita, il pensiero troppo frequente di un affare aperto o di ordini in sospeso, ecc.

Tutto questo è comprensibile. è solo un'idea sotto le nuove realtà del mercato. Quando un processo incontrollato va avanti (cfh). Il rischio va a tutto il deposito. gli stop non aiutano.

Anche la gestione del denaro continua. solo che c'è una quantità limitata di denaro nel conto.

E ora c'è un nuovo rischio. è la bancarotta dei broker. perché ora c'è un grande ritiro di fondi e dopo la svolta di cfh i broker che hanno preso accordi all'interbancario hanno ottenuto un grande saldo negativo sui loro conti.

Dovreste avere un deposito di queste dimensioni.

 
menvr:

...

E ora c'è un nuovo rischio. è il fallimento dei broker. perché ora c'è un grande ritiro di fondi e dopo la svolta di cfh i broker che hanno portato le transazioni all'interbancario hanno un grande saldo negativo sui loro conti.

Quindi detenere grandi quantità è solo rischioso. È anche un rischio non di mercato.

Vi suggerisco di leggere i risultati della discussione/indagine suhttps://www.mql5.com/ru/forum/39753, così come le conclusioni pubblicate a pagina 11.

Con rispetto,

Motivazione: