Il concetto di indicatore ideale

 
Buona sera, stimata comunità. Vorrei sollevare un argomento dedicato agli indicatori in MT4. Io stesso non uso nessuno dei set standard. Quelli che uso nel trading reale in questa fase mi aiutano con successo variabile, la ragione di ciò è la mia costante voglia di sperimentare e la passione per la programmazione in mql4, che è lontano dal mio profilo. Ma non si tratta di questo. L'altro giorno ho avuto un'idea, che non può che gioire. Ho cercato di disegnare l'indicatore ideale nel mio cervello e anche nel mio computer. Anche se, per essere più precisi, l'indicatore ideale è l'utopia, e non dovrebbe essere uno solo. Questo richiede un intero sistema, un sistema di trading (che penso che tutti abbiano), un principio di trading o qualcosa del genere. Ma in questo caso non stiamo parlando di un Expert Advisor. Sono solo curioso di sapere quale sarebbe l'indicatore ideale, o la combinazione di indicatori. Forse darà a qualcuno un'idea per scrivere il proprio (senza escludere me).
 
sayfuji писал (а) >>
Mi chiedevo solo come dovrebbe essere questo indicatore ideale, o aggregato, nella vostra mente.

Finora non è stato inventato niente di più ideale delle informazioni privilegiate. Al secondo posto in termini di perfezione c'è la diffusione della disinformazione di FA tra i commercianti e nelle notizie di borsa. ... E infine, in ultimo e assolutamente non ideale posto FA e TA con le loro conseguenze: ritardi, rumore e falsi segnali.

 
Intendo specificamente TA. Informazioni privilegiate, FA e dati del terzo occhio fuori dalla scatola
 
sayfuji писал (а) >> Mi sto solo chiedendo, come pensi che dovrebbe essere questo indicatore ideale?

L'indicatore perfetto è il Piombo. Non è un cattivo indicatore sul test. Ma è impossibile usarlo nel trading reale - i segnali sono impostati retroattivamente, e di conseguenza il cavolo è perso.

 
Reshetov писал (а) >>

Finora non è stato inventato niente di più perfetto delle informazioni privilegiate. Al secondo posto della perfezione c'è la distribuzione della disinformazione di FA tra i commercianti e nelle notizie di borsa. ... E infine, in ultimo e assolutamente non ideale posto FA e TA con le loro conseguenze: ritardi, rumore e falsi segnali.

Rispetto, Yuri! Non c'è niente come le informazioni privilegiate.

Un indicatore ideale può essere fatto così: prendiamo un grafico di prezzo, tracciamo manualmente una linea di un indicatore ideale su di esso. Riempiamo i dati dei prezzi e dei valori della linea "indicatore" nella matrice della rete neurale. Poi facciamo una rete neurale che dovrebbe ricavare, sulla base dei dati disponibili, l'equazione della funzione indicatore ideale + coefficienti. Poi facciamo un indicatore in MQL4 e un Expert Advisor che farà soldi.

 
meta-trader2007, prova a fare qualcosa di simile, con una sana dose di sobrietà e obiettività, naturalmente. Vorrei vedere cosa avete in mente
 
sayfuji писал (а) >>
Buona sera, stimata comunità. Vorrei sollevare un argomento dedicato agli indicatori in MT4. Io stesso non uso nessuno dei set standard. Quelli che uso nel trading reale in questa fase mi aiutano con successo variabile, il motivo è la mia costante voglia di sperimentare e la passione per la programmazione in mql4, che non è il mio profilo. Ma non si tratta di questo. L'altro giorno ho avuto un'idea, che non può che gioire. Ho cercato di disegnare l'indicatore ideale nel mio cervello e anche nel mio computer. Anche se, per essere precisi, l'indicatore ideale è l'utopia, e non dovrebbe essere uno solo. Questo richiede un intero sistema, un sistema di trading (che penso che tutti abbiano), un principio di trading o qualcosa del genere. Ma in questo caso non stiamo parlando di un Expert Advisor. Sono solo curioso di sapere quale sarebbe l'indicatore ideale, o la combinazione di indicatori. Forse darà a qualcuno un'idea per scrivere il proprio (non escludo che sia io).

La divergenza-convergenza nascosta è un indicatore perfetto. O intendevi la bellezza del codice?

 
sayfuji писал (а) >>
meta-trader2007, prova a ritrarre qualcosa di simile, con una sana dose di sobrietà e obiettività, naturalmente. Mi piacerebbe vedere cosa avete in mente.

Ahimè, non ho né Matlab né Matcad, e non sono nemmeno bravo a lavorarci. :(

 

il tacchino perfetto legge le notizie... si interessa di politica...


 
Signori, perché non apriamo un ramo d'ingegno? Non sto cercando di offendere nessuno. È un peccato che nessuno sia veramente interessato. Lo sono davvero.
 
L'analisi tecnica a questo punto del suo sviluppo consiste in due parti
- analisi grafica.
-indicatori tecnici
Sarebbe sbagliato aspettarsi da un indicatore tecnico tutto quello che può fare un TA,
ma è bene volerlo.
Motivazione: