Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 3

 

...

Гаряев Пётр Петрович
Гаряев Пётр Петрович
  • www.youtube.com
Волновая генетика Петра Гаряева http://wavegenetics.org Гаряев Пётр Петрович Лингвистико-Волновая Генетика. Самая главная ментальная конструкция человека - это Слово. Так говорит академик П.Гаряев. «Духовное тело» - это то, без чего человек представлял бы собой просто мешок мяса и костей. Оказалось, что последовательность нуклеотидов ДНК...
 
Silent:
Non ho esperienza di lavoro con altri programmatori.

Mi dispiace per te. Anche se non posso nemmeno dispiacermi per te. Non è necessario trarre conclusioni in un caso del genere, per me è più facile. Ho cresciuto diversi programmatori che sono freelance e sviluppano programmi. E ho dato consulenze ai programmatori. Anche se è difficile dire se sono programmatori o clienti.

Perché potevano fare tutto da soli. La mia testa funziona in modo diverso. Ho ottimizzato il codice di qualcun altro. Facevo 3 mila su 10 mila stringhe. E si può fare uno su tre volumi. E il thread principale (operabilità) deve essere preservato. Tu mi offendi. Non puoi mettere tutti nella stessa categoria.

 
Vinin:

Mi dispiace per te. Anche se non posso nemmeno dispiacermi per te. Non è necessario trarre conclusioni in un caso del genere, per me è più facile. Ho cresciuto diversi programmatori che sono freelance e sviluppano programmi. E ho dato consulenze ai programmatori. Anche se è difficile dire se sono programmatori o clienti.

Perché potevano fare tutto da soli. La mia testa funziona in modo diverso. Ho ottimizzato il codice di qualcun altro. Facevo 3 mila su 10 mila stringhe. E si può fare uno su tre volumi. E il thread principale (operabilità) deve essere preservato. Tu mi offendi. Non si può mettere tutti nello stesso posto.

Avviso. Non si cerca nemmeno di capire l'altro punto di vista.

Vinin, hai inseguito il graal per tanti anni, l'ombra del quale vedi... non scrivere, non farlo.

 
Silent: