Tutti i freelance sono invitati a rispondere - pagina 3

 

...

Гаряев Пётр Петрович
Гаряев Пётр Петрович
  • www.youtube.com
Волновая генетика Петра Гаряева http://wavegenetics.org Гаряев Пётр Петрович Лингвистико-Волновая Генетика. Самая главная ментальная конструкция человека - это Слово. Так говорит академик П.Гаряев. «Духовное тело» - это то, без чего человек представлял бы собой просто мешок мяса и костей. Оказалось, что последовательность нуклеотидов ДНК...
 
Silent:
Non ho esperienza di lavoro con altri programmatori.

Mi dispiace per te. Anche se non posso nemmeno dispiacermi per te. Non è necessario trarre conclusioni in un caso del genere, per me è più facile. Ho cresciuto diversi programmatori che sono freelance e sviluppano programmi. E ho dato consulenze ai programmatori. Anche se è difficile dire se sono programmatori o clienti.

Perché potevano fare tutto da soli. La mia testa funziona in modo diverso. Ho ottimizzato il codice di qualcun altro. Facevo 3 mila su 10 mila stringhe. E si può fare uno su tre volumi. E il thread principale (operabilità) deve essere preservato. Tu mi offendi. Non puoi mettere tutti nella stessa categoria.

 
Vinin:

Mi dispiace per te. Anche se non posso nemmeno dispiacermi per te. Non è necessario trarre conclusioni in un caso del genere, per me è più facile. Ho cresciuto diversi programmatori che sono freelance e sviluppano programmi. E ho dato consulenze ai programmatori. Anche se è difficile dire se sono programmatori o clienti.

Perché potevano fare tutto da soli. La mia testa funziona in modo diverso. Ho ottimizzato il codice di qualcun altro. Facevo 3 mila su 10 mila stringhe. E si può fare uno su tre volumi. E il thread principale (operabilità) deve essere preservato. Tu mi offendi. Non si può mettere tutti nello stesso posto.

Avviso. Non si cerca nemmeno di capire l'altro punto di vista.

Vinin, hai inseguito il graal per tanti anni, l'ombra del quale vedi... non scrivere, non farlo.

 
Silent:

Avviso. Non si cerca nemmeno di capire l'altro punto di vista.

Vinin, sei stato a caccia del Graal per tanti anni, l'ombra del quale vedi... non scrivere, non farlo.

Non vado a caccia delGraal. Posso scriverlo in cinque minuti.

Solo se aiutasse i cercatori del Graal.

 
Silent:

Pëtr Garyaev
www.youtube.com
La genetica delle onde di Peter Garyaev http://wavegenetics.org Pyotr Garyaev Genetica delle onde linguistiche. Il più importante costrutto mentale umano è una parola. Così dice l'accademico P. Garyaev. "Il corpo spirituale è quello senza il quale l'uomo sarebbe solo un sacco di carne e ossa. Si scopre che la sequenza dei nucleotidi del DNA

Strana giornata oggi, solo un paio d'ore fa su Smartlab, "CHUVASHOV'S WOLVES" è stato portato su http://smart-lab.ru/blog/229073.php

e ora ci hai mostrato un altro lupo... )))))

Per quanto riguarda il primo post dell'argomento, nessuno dei veri commercianti non darà al programmatore un TS completamente pronto con parametri funzionanti, se il TS ha prospettive, vi sarà chiesto di insegnare "basi di programmazione" con vari pretesti per apportare autonomamente modifiche al codice che avete già scritto o combinare parti di codice scritte da altri programmatori.

Как разводят молодежь (ради поржать!) / Блог им. Bdew / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
Как разводят молодежь (ради поржать!) / Блог им. Bdew / Клуб трейдеров sMart-Lab. Мы делаем деньги на бирже.
  • smart-lab.ru
На самом деле, не буду разглагольствовать по этому поводу, просто чистил свой комп, и наткнулся на архив с кучей всякого го… а, которое., я читал, слушал, смотрел и пытался повторять в начале пути… в...
 
IgorM:

uno strano giorno ...

A giudicare dalla tempistica del post, non ti sei preoccupato di guardare il video, vero?
 
Silent:
A giudicare dalla tempistica del post, non ti sei preoccupato di guardare il video, vero?
Sembra che l'abbia guardato prima. Voglio dire, non è stato sul forum per due anni.
 
Silent:
A giudicare dalla tempistica del post, non ti sei preoccupato di guardare il video, vero?

Il video sul tuo link dura 2.51, sarò onesto, ho guardato solo i primi 10 secondi e altri due 15 secondi per il resto del tempo.

Se ti interessa la mia opinione, sulla tua guida d'onda - sì, ha ragione, e ha ragione per tutti i 100... e non è il primo a vedere modelli e ripetizioni in natura,

.... e ci risiamo... Ancora una volta ho l'effetto della ripetizione? Deja vu? )))) L'ho letto proprio all'inizio di questa settimana, cerca su Google "modello matematico e Chikatilo" e "musica frattale di Ligeti" - non peggio e non meglio della tua lunghezza d'onda, il tema della frattalità è vecchio e occasionalmente suscita interesse in molte persone.

SZZY: niente di personale al tuo volnovik, ma è simile alle ancore di RBC - sono molto competenti, ma non sopportano l'uso pratico

 
zaskok:
Avete implementato qualche idea interessante (in termini di robustezza) nel vostro TS? Ti sei imbattuto in qualcosa che ti ha permesso di guardare il tuo TS personale in un modo diverso, per migliorare le loro idee di trading? Le ha dato un incentivo per ricercare di nuovo il mercato?

Alla fine, come influisce il fatto di lavorare in un jube sulla tua visione delle opportunità di fare profitto dalle speculazioni sul mercato (senza l'uso di Segnali e Expert Advisors)?

O si guadagna programmando o si prende un'altra strada (si può studiare la metodologia di trading di un trader e perfezionarla).

Potresti avere ragione sull'algoritmo, ma devi stare molto attento a come lo usi per sviluppare robot che funzionino correttamente.

Si può notare che il tester è destinato agli sviluppatori e non alla valutazione delle prestazioni del robot di trading.

 
Silent:
Non ho esperienza con altri programmatori.

Come un adolescente. Non un adolescente, solo un adolescente.

Oggi me l'ha detto un piccolo:

- Tutti gli uomini sono stronzi!
- Perché?
- Beh, perché sono degli stronzi!
- ... ??? ... ...strano... ma comunque... ?
- perché tutti quelli che ho incontrato sono degli stronzi! Non conosco nessun altro.

(20 anni. Datato due).

Motivazione: